FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TRAMA DI LARSON, PG SCOMPARSO ---> Fine missione : Disperso nel globo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2008, 00:45
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


TRAMA DI GIOCO DI LARSON



Larson in passato fu uno dei peggiori nemici di Lara. Assistette Pierre Dupont nel tentativo di rubare la pietra filosofale a Roma, ma lì fu ferito da una specie di antifurto a forma di Idra mentre era impegnato in una sparatoria con Lara.
Tempo dopo fu contattato da Natla, ricevendo un' ingente somma di denaro per fare il lavoro sporco per lei. Contattò cosi Lara per Natla e la seguì fino al ritrovamento del primo pezzo dello Scion. Avendo ricevuto l'ordine di derubarla, la sfidò in un combattimento corpo-a-corpo. Uno scontro che perse, rivelandole che il loro vecchio amico Pierre era sulle tracce del secondo pezzo dello Scion. Larson rientrò in scena per rubare lo Scion,appena ricostruito da miss Croft. Ma in quel frangente fece un'azione impensata... Lara aveva steso i tirapiedi di Natla, quando Kid tentò di spararle, ma Larson lo caricò con una spallata, ma invece di sparare Lara,mirò lontano da lei, mancandola. Forse per poterla incontrare di nuovo, in uno scontro uno-contro-uno, come accadde di lì a poco. Ma perse anche quello
scontro, e Lara lo colpì al petto tre volte.Solo la sua permanenza nei Marines e le tante missioni sanguinarie affrontate lo salvarono da morte certa. Svenne per il dolore, risvegliandosi poco dopo, e dopo che Lara si fu allontanata. Ferito e disarmato, fece l'unica cosa
possibile, strisciando fuori dalla caverna, e tornando al motoscafo.Ma non trovandolo, fu costretto a tornare a nuoto alla barca. Arrivato, si volse verso l'isola che cominciava ad esplodere. E vide Lara... Non avendo altra possibilità, si nascose sottocoperta, come la stessa Lara, e attese l'arrivo ad un porto. Dopo che Lara se ne fu andata di nuovo, uscì allo scoperto,ritrovandosi in un porto di una parte non specificata dell'Africa, vicino all'Egitto. Lì era solo il denaro a far da padrone. Senza un soldo venne addirittura cacciato dall'ospedale cittadino, diretto da infami dottori senza scrupoli. Sarebbe finita per lui, se qualcuno non avesse avuto pietà di lui. Una vecchia missione lo accolse, curandolo. Fu lì che cominciò a pentirsi della sua vita, votata al denaro. Decise quindi di indagare sul conto di Natla... E cosi fece un altro passo verso il pentimento... Scopri lo scopo per cui fu ingaggiato. Scopri della 7*era e del piano di Natla. Per soldi, stava per condannare il mondo. Un ultimo accadimento sconvolse le sue convinzioni. I dottori della città in cui era stato curato, fecero assassinare i frati della missione, perchè curavano la popolazione gratis,privandoli dei loro affari. Larson decise allora di cambiar vita. Prese la sua vendetta sugli assassini del frate. Inoltre, decise che avrebbe aiutato Lara, essendo stata lei a fermare Natla, anche se lo aveva quasi assassinato. Autodifesa, vesto che quella volta stava lui per spararle.
Avendo deciso di aiutare Lara, andò a casa Croft, e conferì con Winston,facendosi così dare informazioni su dove Lara stesse svolgendo la sua ultima missione. Raggiunto il luogo dell'ultima missione di Lara, gli fu facile seguire le sue tracce, e ricostruire il suo percorso, fino a raggiungerla,alfine, a Bombay.



MISSIONE : Raggiungere Lara in missione e aiutarla
 
Web  Top
0 replies since 5/3/2008, 00:45   161 views
  Share