FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Livello: Ritorno ai fossati, chiave del tetto

« Older   Newer »
  Share  
Erich Rhoemer
view post Posted on 18/3/2008, 14:11




ho trovato nella moschea : chiave del tetto ma nn ho capito dove va inserita qualcuno mi puo' aiutare?
 
Top
view post Posted on 18/3/2008, 15:02
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


puoi specificare in quale livello ti trovi, così è più facile aiutarti
 
Top
Erich Rhoemer
view post Posted on 18/3/2008, 15:49




la moschea lo gia' detto
 
Top
view post Posted on 18/3/2008, 20:41
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


sorry, nella mia guida lo chiama ritorno ai fossati XD comunque ti riporto cosa dice:

CITAZIONE
Supera il cancello ed esamina la piccola apertura per raccogliere la Chiave del Tetto, quindi ritorna alla leva precedente e procedi attraverso la porta ovest. Passa attraverso la porta seguente e dirigiti a sinistra per ritornare alla moto. Ora guida lungo il percorso a ovest e ritorna ai Fossati.

Fermati in cima alla rampa e scendi dalla moto, quindi segui il percorso a est e successivamente a nord verso la luce verde e le scale. Dalle scale salta sul blocco laterale sulla destra, poi calati nella piccola apertura prima di saltare per aggrapparti alla leva superiore e apri la botola. Ora arrampicati dentro e prosegui lungo il tunnel fino al passaggio successivo quindi continua nel corridoio seguente.

Appena esci fuori dal secondo tunnel, lasciati penzolare dal bordo, quindi scivola a sinistra e supera la lampada fino all'estremità prima di lasciarti cadere (assicurati di aver prima distrutto il tubo che ostruisce la fessura usando la balestra e il mirino laser). Muoviti lungo la sporgenza, usa il soffitto per raggiungere l'ingresso opposto ed entra. Uccidi la guardia quindi gira verso destra e usa la Chiave del Tetto per aprire la porta.

 
Top
Erich Rhoemer
view post Posted on 19/3/2008, 09:46




oky grazie 1000 nightwolf
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 8/6/2010, 03:16




Soluzione trovata. ;)
 
Top
5 replies since 18/3/2008, 14:11   251 views
  Share