FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TOMB RAIDER: the angel of darkness, Problema Boaz

« Older   Newer »
  Share  
Norma92
view post Posted on 24/3/2008, 17:57




Ciao a tutti!
Vorrei kiedervi un favore... sto giocando a tomb raider- the angel of darkness, e mi sn blokkata al livello ke si kiama "il ritorno di boaz", qllo con lo scorpione gigante, ma nn so cm ucciderlo visto ke ho pokissimi proiettili! Vi prego aiutatemi! E poi un'altra cosa, posso usare qlla arma roteante ke ha Kurtis? Se sì, come si fa? Vi prego, risp al + presto!
Ah, e un'ultima cosa (tranquilli poi ho finito XD) siccome l'ho ricominciato e sn arrivata al Louvre, dove c'è lo studio di Madame Carvie, nn so se mi sn spiegata, e c'è una sala con un armadietto dv dentro ci sn 3 maskere anti-gas ma nn riesco a prenderle! Cm si fa? Anke xkè mentre salto appare la mano, qndi vuol dire ke si dovrebbe aprire... o no?
Grazie in anticipo!
NoRmA
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 14:30
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


discussione spostata!

Ciao Norma, hai gia' dato un'occhiata alle soluzioni sul sito di questo forum?
 
Top
SaMMy_b
view post Posted on 3/5/2008, 21:27




Prova a leggere le soluzioni su questo sito. Se non dovresi riuscire, pr quanto riguarda le gallerie del Louvre, i respiratori si prendono premendo:
abbassati+azione
E per quanto riguarda boaz... io ci ho messo tanto.. veramente tanto ad ucciderla... ma alla fine ce l'ho ftta! Il disco roteante di Kurtis non si può usare. Se non hai proiettili non c'è problema, per terra trovi sempre un pacco di munizioni, e ogni volta che le finisci le rivai a prendere nello stess punto. Lo scopo è sparare in tute lesue bocche. Se Kurtis non dovrebbe mirare in una bocca prova a premere il tasto rotola mentre spari.
 
Top
ILENIA_UTR
view post Posted on 10/7/2010, 18:38




Sono passati due anni, sicuramente avra' risolto e chiudo :D
 
Top
3 replies since 24/3/2008, 17:57   385 views
  Share