FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

SOLUZIONI E AIUTI VARI, Postate qui per chiedere aiuti su TR II

« Older   Newer »
  Share  
ILENIA_UTR
view post Posted on 8/5/2005, 10:15




Problemi nel giocare a TR II ??!
Postate pure qui le vostre domande e richieste di aiuto !
 
Top
rosemary moon
view post Posted on 9/8/2005, 12:30




Qualcuno è mai riuscito a far funzionare TR2 su Windows2000? Ho trovato patch in giro per internet per quasi tutti i capitoli di TR, ma per il 2 sembra impossibile! Per non parlare poi della versione Gold!
Io avevo già finito TR2 su un altro sistema operativo, ma adesso vorrei rigiocarci e non c'è verso!
 
Top
view post Posted on 9/8/2005, 13:36
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


A me dava problemi su WinXp e ho risolto mettendo il gioco nella modalita' compatibile con il mio sistema operativo...Hai provato anche quel sistema?
 
Top
rosemary moon
view post Posted on 12/8/2005, 12:13




Scusa, ma non ho capito: hai scelto questa opzione nel gioco o nel sistema operativo? (so che su XP c'è un'opzione per abilitare il software che funzionava nei sistemi precedenti).
Se sei partito dal sistema operativo, allora su Win2000 non mi sembra che ci sia nulla di simile.
Se invece ti riferivi al gioco, dove hai trovato questa opzione? user posted image

Edited by rosemary moon - 12/8/2005, 13:56
 
Top
view post Posted on 13/8/2005, 14:44
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


Allora...Io ho selezionato l'icona per far partire il game e ho cliccato con il tasto destro per entrare nel menu' "proprieta".
Una volta qui, ho selezionato il campo " compatibilita' " e ho messo l'opzione per rendere il gioco compatibile con il mio sistema operativo...
Non so se mi sono spiegato, ma a me facendo cosi' ha funzionato
 
Top
Von_Croy
view post Posted on 13/8/2005, 17:23




si anke a me e funzionat cosi!!! tongue.gif xo cn il win2000 nn ce quest'opzone... solo cn l'xp!!! invece cn tr4 o provato tutti i sistemi oxativi compat ma ness1 la fatt funz...
 
Top
rosemary moon
view post Posted on 13/8/2005, 20:52




Grazie a tutti per l'interessamento, scodinzolo felice!
Non ho ancora provato a vedere se funziona il metodo della "compatibilità", perchè sto finendo un altro gioco, ma appena lo finisco provo a reinstallare TR2 e tento.
Se dovessi trovare un modo per farlo funzionare ve lo farò sapere, per la gioia dei possessori di Windows2000!
 
Top
view post Posted on 14/8/2005, 12:33
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


Figurati e' stato un piacere!
Se hai bisogno di altri aiuti, noi siamo qui ! E anche per scambiarci opinioni su questo splendido game!
 
Top
Von_Croy
view post Posted on 16/8/2005, 19:09




qualcuno a i trukki di tr2 x playstation? ne o trovati 1mukkio... ma ness1 funzionav... e 1 ke faceva qualcosa di diverso faceva scoppiare lara!!!!
sono al livello "il porto" e sn con mezza vita senza medikit e appena giro la strada dove o salvato ce 1guardia col fucile e 1ke spara fuoco!!!!! nn so come fare!!!

Edited by Von_Croy - 16/8/2005, 20:11
 
Top
rosemary moon
view post Posted on 17/8/2005, 12:11




Io ho solo i trucchi per PC.......
Per quanto riguarda il livello, se ho capito bene dove ti trovi, devi buttarti in acqua e infilarti nel passaggio sott'acqua vicino alla turbina (c'è una leva in acqua per aprirlo).
Da lì fai un giro pindarico che ti riporta alla piscina, e ti permette di salire sull' idrovolante. Lì dentro ci sono le tue pistole, con le quali puoi affrontare le guardie!!
Ho riassunto in poche parole, non voglio toglierti il divertimento di scoprire da te la soluzione wink.gif.

A proposito, nel passaggio della turbina c'è una deviazione che porta a un draghetto: ma cosa succede se si raccolgono tutti i draghetti? Nel primo livello ho vinto un lanciagranate, nei seguenti non mi sembra che cambi un granchè........
 
Top
rosemary moon
view post Posted on 19/8/2005, 12:15




Per Von Croy: dimentica quello che ho detto prima, rileggendo meglio la tua domanda mi sono resa conto che chiedevi tutt'altro!! E che non ho nemmeno capito dove ti trovi.....

Mai farsi le canne prima di scrivere nel forum....... wacko.gif
 
Top
view post Posted on 19/8/2005, 12:49
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


ahahahah!! biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
Rosa blu
view post Posted on 26/9/2005, 12:56




chiedo anticipatamente venia ma ho da chiedere una semplice cosa che non capisco ...ma che cosa e` il comando pado ?

questo mi chiede per guardare ..ma io su pc non ho nulla del genere ...cosa si usa per guardare i segretin o perlomeno quello che c'e` da guardare ? ...grazie ...confido nelll'aiuto di qualche pia anima ehehehehe


ciao a tuttii
 
Top
ILENIA_UTR
view post Posted on 26/9/2005, 13:43




Ciao Rosa blu ! Forse ti riferisci al tasto PAD 0? Sarebbe la parte della tastiera a destra che ha i tasti numerici...Per guardare intorno premi il tasto 0 con la freccia direzionale per scegliere la direzione in cui guardare !
 
Top
Rosa blu
icon14  view post Posted on 26/9/2005, 23:44




Innanzitutto Ilenia ti ringrazio per la sollecita risposta.... ma se uno non avesse alla sua destra quello che tu dici ?

Io ho un portatile con tastiera italiana e a questo punto mi metti un po ' in difficolta biggrin.gif


Grazie e ciao a tutti smile.gif
 
Top
29 replies since 8/5/2005, 10:15   954 views
  Share