FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

SOLUZIONI E AIUTI VARI, Postate qui per chiedere aiuti su TR II

« Older   Newer »
  Share  
rosemary moon
view post Posted on 27/9/2005, 11:19




Non ricordo bene come è fatto il menù iniziale di TR2, ma mi sembra di ricordare che nella parte che ti permette di cambiare il settaggio dei comandi, tra gli altri ci fosse anche il comando per guardare, prova ad assegnare un altro tasto che ti sia comodo..... wink.gif
Tra l'altro, ne approfitto per farti una domanda: su che sistema operativo lo stai facendo girare? Se è XP, ti sta per caso dando problemi di audio? Hai usato qualche patch o gira tranquillamente?
Grazie! tongue.gif
 
Top
view post Posted on 27/9/2005, 14:27
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


Concordo con Rosemary....Dovresti poter cambiare i tasti di comando nell'opzione di controllo..Cambia il tasto pad 0 e mettici uno che vuoi tu!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2005, 22:09
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
743
Location:
PERSIA ( Iran)

Status:


Ahrrg! come evito di far saltare in aria Lara nel livello Venezia dove c'è la porta che si chiude a tempo per il covo di Bartoli (non è quello il problema) il motoscafo esplode!!!!
 
Contacts  Top
Marco*Bartoli
view post Posted on 10/11/2005, 22:32




Quando attivi il pulsante,devi passare per una scorciatoia attraverso quella salita arancione...Poi appena arrivati,vai con il motoscafo a metà strada e poi vai a piedi ^^
 
Top
DarkShirka
view post Posted on 7/7/2006, 19:33




se vuoi puoi anche usare un trucchetto...invece di passare per la rampa, passa nuotando sotto la porta da cui sei entrata, ora il tempo non parte più, puoi impiegarci quanto vuoi e la porta rimarrà aperta...
per non esplodere: non passare con il motoscafo sulle mine, passaci nuotando..ciao ciao

io invece non riesco più ad arrivare alla biblioteca del Covo dio Bartoli, sono entrata nella casa con i tre lampadari, ho preso il segreto, spostato le leve, anche quella sopra il camino, ma la porticina per arrivare a quella della libreria con la chiave mi resta chiusa....help!!!! grazie
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 10:41
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


io avevo fatto un'altra cosa...
Avevo preso un secondo motoscafo, ho preso una bella rincorsa e poco prima di arrivare sulla zona delle mine sono saltata giu' dal motoscafo lasciandolo correre da solo e ho assistito allo scoppio in tranquillita' galleggiando nell'acqua :) Ho perso il motoscafo, poi sono tornata a piedi indietro per recuperare un altro motoscafo :)



DARKSHIRKA prova a dare un'occhiata a queste soluzioni:

SOLUZIONE COVO DI BARTOLI
 
Web  Top
DarkShirka
view post Posted on 10/7/2006, 19:41




grazie...ma è proprio quando dice sali le scale e usa la chiave per aprire la porta della libreria che non va...perchè prima della porta con la chiave ce n'è un altra...la leva suppongo sia quella sopra il caminetto ma non mi succede nulla...riproverò
 
Top
maverick83
view post Posted on 3/10/2006, 11:39




CIao sono arrivata al livello 10 il porto e non riesco ad andare avanti.
Devo salire sul tetto della nave ma non riesco. la soluzione dice che dalle casse che ho spostato per aprire la porta devo saltare nell'apertura di fronte ma è impossibile come posso fare???

"Arrivato al punti in cui hai ucciso un uomo, volta a sinistra. Accendi un bengala e risali le rocce fino ad arrivare sopra alla nave"
 
Top
view post Posted on 4/10/2006, 19:17
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


quella dove c'e' la neve??
 
Top
maverick83
view post Posted on 5/10/2006, 12:58




Nono non sono arrivata ancora ai livelli dove c'è la neve...
SOno al livello prima il porto e non riesco a capire che devo fare... sono proprio bloccata a quel punto...
Capisco che è difficile darmi una mano perchè stiamo parlando di tomb raider 2 e forse nesssuno se lo ricorda...
CMq vi posto la soluzione nel punto in cui mi sono bloccata...

"Scendi e prendi la Chiave della Cabina. A questo punto arrivano due squali: uccidili da sopra le casse. Torna sott’acqua e segui di nuovo il passaggio fino alla caverna in salita. Arrivato al punti in cui hai ucciso un uomo, volta a sinistra. Accendi un bengala e risali le rocce fino ad arrivare sopra alla nave. Scendi e segui il passaggio davanti, sparando alle due guardie che arrivano. Vai a sinistra alla fine e calati da un lato della piscina. "
 
Top
bibobozzoni
view post Posted on 4/7/2007, 13:17




Mi serve un aiuto..sono al livello 10 Il Porte ma sono arrivata ad un punto e non riesco più ad andare avanti....sono arrivata in una stanza dove c'è un buco nel terreno che dà sopra alla zattera con vicino un grande medi-kit...come faccio a scendere senza uccidermi per riuscire a prendere la chive della cabina???? aiutatemi please..!!!!

Questo è i punto a cui mi riferisco:

[...] Salta in acqua e nuota a sinistra nell'angolo per trovare una piccola apertura quasi in fondo. Segui il passaggio facendo attenzione al barracuda, quindi emergi e sali. Segui il passaggio nelle caverne facendo attenzione all'uomo che arriva. Continua a salire fino ad arrivare ad un'apertura nel terreno con vicino un medikit grande. Assicurati di avere il pieno di energia prima di calarti di sotto. Scendi e prendi la Chiave della Cabina. [...]

ma il problema è che non riesco a scendere senza spezzarmi l'osso del collo..come devo fare??
 
Top
gimme moore
view post Posted on 28/9/2007, 17:32




sera ragazzuoli...qualcuno mi saprebbe dire come migliorare la qualiata' dei filmati di tomb raider 2 per pc ? ho usato una patch su tomb raider chroniches chiamata escape player che ti permette di imigliorarne la qualita'........... ma non mentre giochii e questo mi da rabbia.........ho notato che su playstation si vedono una bomba...........come fare?????? nessuno ci gioca sul pc ...............:(
 
Top
view post Posted on 29/9/2007, 12:52
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


CHE intendi per miglior qualita? Che si vedano meno pixel?
 
Top
gimme moore
view post Posted on 29/9/2007, 13:33




TI spiego....il gioco è spettacolare mentre sono iin game play..ma i filmati cioe quelli in fmw non si vedono molto bene la qualita è scadente cioe si vedono ad 8 bit pero quando poi me li rivedo con escape player è tipo una patch che si trova su www.tombraiderchronichel.com la qualita è migliore pero ovviamente è a parte nel senso che ti permette di vedere i filmati di tomb raider a 16 bit senza giocare al gioco
...........................ma sicccome io sono un patito di lara croft non mi accontento mai:)

http://www.tombraiderhub.com/faq/tr1.html#essentfoftware questo è l indirizzo dove lo si puo scaricare guardatelo un po forse ne capirai piu di me.......:) io sto uscendo pazzo;) la patch si chiama escape player
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 02:09
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


Per la moltitudine di argomentazioni varie e dispersive , chiudo questo topic..
Per problemi specifici aprite un topic apposito ;)
 
Top
29 replies since 8/5/2005, 10:15   954 views
  Share