FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

problema audio del pc

« Older   Newer »
  Share  
Erich Rhoemer
view post Posted on 19/4/2008, 12:32




non so se è la sez adatta

Mi serve 1 aiuto riguardo ad 1 problema di audio del mio pc
mi appare questo messaggio di errore: impossibile riprodurre il file a causa di 1 problema cn il dispositivo audio. è possibile ke nel pc nn sia installato al cun dispositivo audio oppure che sia utilizzato un altro programma o nn funzioni correttamente
 
Top
vostro_pericolo
view post Posted on 19/4/2008, 16:16




forse era meglio aprire una discussione in Assistenza...
cmq non saprei come aiutarti io, ti ha scritto questo messaggio di colpo o dopo aver installato qualcosa di nuovo?
 
Top
Erich Rhoemer
view post Posted on 19/4/2008, 19:47




ho cancellato alcune cose per pulire il pc....mo non so cosa cacchio ho cancellato x non sentire i suoni...
 
Top
Vincent_Evert
view post Posted on 19/4/2008, 23:44




Da quello che ho capito hai perso i tuoi driver audio... A volte succede, forse anche da qualcosa di anomalo... Per scaricare i driver della tua scheda video devi andare su gestione periferiche che sta sul tasto destro del risorse del computer ----> Proprietà -----> Hardware ----> Gestione Periferiche, e selezioni scheda audio, ti scrivi il nome con una ricerca in google e ti trovi i driver :)
 
Top
Erich Rhoemer
view post Posted on 20/4/2008, 08:14




oky mo provo e ti faccio sapere grazie in anticipo vincent

non trovo l' ultima opzione....
ovvero questa:
Gestione Periferiche, e selezioni scheda audio, ti scrivi il nome con una ricerca in google e ti trovi i driver
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 14:41
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Hai cancellato file manualmente?
potresti aver cancellato file importanti per l'audio in effetti
Tenta di scaricarti i corretti driver per la tua scheda e a rinstallarli
 
Top
Erich Rhoemer
view post Posted on 20/4/2008, 16:58




CITAZIONE (Zip_tr @ 20/4/2008, 15:41)
Hai cancellato file manualmente?
potresti aver cancellato file importanti per l'audio in effetti
Tenta di scaricarti i corretti driver per la tua scheda e a rinstallarli

mi sapresti dire passo passo come fare x favore?

lo so ke 6 1 genio del pc zip :lol:
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 14:17
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Un genio solo virtualmente XD

che scheda audio hai?
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 17:11
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
1,376
Location:
ARKANSAS ( U.S.A )

Status:


Scusami Rhoemer se posto nella tua stessa discussione, ma ho anch'io un problema simile... Mi è partito l'audio, e non va proprio più! Non sento un tubo, neanche a mettere le casse esterne!
Ho provato a fare come dice Vincent, ma io ho installato Vista, che ha tutti i nomi diversi! Inoltre, anche a trovare le statistiche del pc, sotto periferiche audio non mi da il nome della scheda, ma solo la dicitura 'Dispositivo audio ad alta definizione' invece che il nome della sheda...
Va detto che il mio pc è un laptop... Credo che la scheda audio sia integrata... E questo rende il tutto ancora più complicato! Glip!
 
Top
Erich Rhoemer
view post Posted on 21/4/2008, 22:19




CITAZIONE (Larson @ 21/4/2008, 18:11)
Scusami Rhoemer se posto nella tua stessa discussione, ma ho anch'io un problema simile... Mi è partito l'audio, e non va proprio più! Non sento un tubo, neanche a mettere le casse esterne!
Ho provato a fare come dice Vincent, ma io ho installato Vista, che ha tutti i nomi diversi! Inoltre, anche a trovare le statistiche del pc, sotto periferiche audio non mi da il nome della scheda, ma solo la dicitura 'Dispositivo audio ad alta definizione' invece che il nome della sheda...
Va detto che il mio pc è un laptop... Credo che la scheda audio sia integrata... E questo rende il tutto ancora più complicato! Glip!

a me è lo stesso problema ma è su un pc normale...
non so neanche dove si veda che scheda audio ho... maro' sto ingrippando...

PS: lerson ho visto il vid della tua morte reale... lol è ben fatto :lol:
 
Top
Ellen_Ryder
view post Posted on 21/4/2008, 22:27




Scusate se mi intrometto ma io per vedere che scheda audio ho vado su pannello di controllo, suoni e periferiche audio e lì ci dovrebbe essere scritto ^_^
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 14:09
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


infatti! per vedere la scheda audio devi andare nel pannello di controllo come ha detto ellen
 
Web  Top
Erich Rhoemer
view post Posted on 22/4/2008, 22:55




oky daro' 1 occhiata li grazie!!!
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 16:50
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
1,376
Location:
ARKANSAS ( U.S.A )

Status:


Fatto! Ho trovato la scheda, finalmente! Cosi ho riscaricato i driver ed ora funziona! Grazie a tutti per l'aiuto.
 
Top
Erich Rhoemer
view post Posted on 25/4/2008, 21:45




io ho fatto una cosa un po radicale...un ripristino configurazione purtoppo ho dovuto riscaricare gli aggiornamenti.... ma il gioco vale la candela ringrazio cmq a tutti coloro che hanno cercato di aiutarmi
 
Top
15 replies since 19/4/2008, 12:32   156 views
  Share