FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

ASSENZA DELLA CAPA SUPREMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2008, 00:39
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Ragazzuoli, apro questo topic per avvertirvi gia' da ora di una cosa...con la prossima settimana sono costretta ad abbandonare il gioco perche' devo partire per una settimana... Quindi da oggi fino a domenica ci saro' anche per preparare il terreno per la "scomparsa" momentanea di lara dal gioco altrimenti come si fa a continuare l'infiltrazione senza lara....
Avevo pensato addirittura di fermare il gioco per una settimana, ma alla fine mi sono detta che potete lo stesso continuare voi a giocare....Tanto una settimana reale equivale anche ad una sola ora di gioco virtuale, giusto il tempo per poi far uscire LARA dalla zona in cui decidero' di restare intrappolataXD
Questa settimana mi serve anche per far entrare in gioco i nuovi pg in modo che possano continuare a giocare anche senza la mia visioneXD
Non prometto nulla, ma se trovo il sistema di collegare il portatile ad internet dalla casa di mio nonno cerchero' di seguire anche da li', ma devo trovare il modo di collegare il portatile al mio cell usandolo come modem...CMQ domenica sera e' l'ultimo giorno che ci vediamo prima della mia partenza :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2008, 10:17
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
1,376
Location:
ARKANSAS ( U.S.A )

Status:


Nuoooooo! Lara che manca per una settimana intera? Impazziro! Dovro farmi chiamare solo Son! NUOOO!

XD! Scherzo! Credo che possiamo cavarcela una settimana da soli! Tu stai tranquilla e vedi di divertirti in viaggio (per quanto possibile)! Tranquilla che al sito ci pensiamo noi! Lascici solo il numero dei pompieri nel caso e poi tutto OK!
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 19:35
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


come faremo senza la capa! Immagino che resterai intrappolata in qualche posto con liquid, XD sai che EMOZIONE :D
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 22:06
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


mi sta venendo un'emozione che non ti dico XD
Scherzi a parte, sara' dura stare senza internet una settimana calcolando che praticamente vivo di internet XD

Se pero' volete aspettere che torno se preferite posso bloccare il gioco.
A voi la scelta
 
Web  Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 23/4/2008, 22:11




Beh, sei tu la capa, perņ se si blocca il gioco noi che facciamo??? :cry:
 
Top
Donna_May
view post Posted on 24/4/2008, 12:31




Senza internet per una settimana intera?
ARGHHHHHHHHH!
Per quanto riguarda le sorti del gioco fai tu.
Effettivamente siamo nel bel mezzo di di un'azione un po' incasinata! :D
 
Top
LEONE D'ORO
view post Posted on 24/4/2008, 14:47




che TRWF sarebbe senza la capa suprema? :D

Comunque forse l'ideale sarebbe appunto intrappolare lara da qualche parte, le occasioni in questo tipo di situazione ce ne potrebbero essere a valanghe, liquid ha un sacco di terroristi, demoni e chi ha piu' ne metta. E appena torni ti inventi qualcosa per liberarti, penso che lara e' sistemata per una settimana. Che poi una settimana reale potrebbe significare qualche oretta di gioco virtuale :D


 
Top
Vincent_Evert
view post Posted on 24/4/2008, 20:48




CITAZIONE (LEONE D'ORO @ 24/4/2008, 15:47)
Comunque forse l'ideale sarebbe appunto intrappolare lara da qualche parte, le occasioni in questo tipo di situazione ce ne potrebbero essere a valanghe, liquid ha un sacco di terroristi, demoni e

Un demone frocio parente di domingue che poi viene vampirizzato da un demone di Just Belmont XD

Scherzo, comunque spero che questa settimana voli in fretta, che TRWF sarebbe senza Lara veramente :)
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 01:12
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Vi dovro' salutare sabato sera, un giorno prima del previsto :(
Quindi devo preparare tutto entro sabato. Entro sabato sera lara deve restare intrappolata in qualche modo.
Mi mancherete :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2008, 10:31
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Approfitto di questo topic per dire che anche Kiran da oggi non sara' presente perche' parte pure lui. E pure lui resta via una settimana
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2010, 00:34
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Chiudo anche qui
 
Top
10 replies since 21/4/2008, 00:39   125 views
  Share