FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

L'Arrivederci..., In fede il fu e il sarà, si spera!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2008, 10:11
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
1,376
Location:
ARKANSAS ( U.S.A )

Status:


Non so se sia giusto addirittura intasare la sezzione Annunci per questo, ma...

Larson se ne va momentaneamente!
Come avete potuto aprezzare (narcisista) dai miei lunghissimi e bellissimi (narcisista) post, Larson ha deciso di lasciare il gruppo, in seguito agli eventi avvenuti con l'Outworld, ufficialmente, ma in realtà perchè glielà chiesto la 'voce'!

Ma esiste un altra versione, di ciò...
Ovverosia:

DEVO LASCIARE IL FORUM PER 3 MESI!

Purtroppo, mio padre mi ha incastrato in un lavoro estivo che, francamente, non dovrebbe più esistera all'alba del terzo millennio...
In pratica, sarà confinato per tre, e ti dico tre, mesi in un luogo dimenticato dal signore nostro, impossibilitato alla comunicazione con il mondo esterno...
Basta pensare che non c'è nemmeno la corrente elettrica...
In pratica, starò per tre mesi fuori dai giochi, disperso nel nulla, senza la possibilità di svagarmi con il mio bel forum e gioco di Universo Tomb Raider!

Anche con contrattazioni estenuanti, alla fine sono riuscito ad ottenere di poter tornare alla civiltà solo 1 volta la settimana, di Venerdi, ma per il solo motivo che di venerdi bisogna andare a prendere le provviste...
Cosi, ho già contattao la nostra Mitica Webmistress, e l'ho informata della mia assenza... Ed insieme abbiamo concordato che, quando vengo giù, oltre a salutarvi, potro giocare in modo alternativo, affrontando una specie di missione Extra Single Player, dove finalmente svelerò il segreto della voce!
Questi perchè se giocassi normalmente, i miei post sarebbero troppo frammentari e slacciati, visto tutte le cose che succedono in una settimana!

Vi chiedo perdono per la mia assenza, che inizierà gia domani (glip)...
Ma vi assicuro che l'unico mio pensiero che andrà da Sabato a Giovedi, sarà solo quello di lasciare un bel post il venerdi, in modo da intrigarvi con la mia storia!

Vi saluto, miei cari conforumoti!
Ci rivediamo ad Agosto! Il vostro eroe tornerà vittorioso (ri-narcisiata!)

Seeya!
 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 10:35
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


LARSONUCCIO!
Inutile questo topic? Come potrebbe essere inutile un topic simile fatto da te poi e che non solo dimostra correttezza nei confronti di chi gioca e che magari avrebbe potuto aspettare post nel gioco dal tuo pg nei prossimi mesi senza sapere nulla della tua partenza, ma che dimostra anche il bellissimo affetto che hai per noi e il gioco.
Ci mancherai un casinissimo anche tu , e mi dispiace un sacco che devi passare parte dell'estate disperso in qualche posto cosi' dimenticato :(
Ma cerca di aggrapparti al sollievo del rientro di fine settimana, non sara' tanto,ma almeno ci fara' sentire di meno la reciproca mancanza...E poi UTR resta qui, pronto ad aspettarti quando tornerai costante come prima e a farci morire anche dalle risate per i sotterramenti cadaverici :woot:

TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE!
Questo e' un mio pensiero che sicuramente verra' condiviso anche dagli altri perche' so per certo la simpatia che sei riuscito a trasmettere anche a tutti gli altri...
Ci mancherai!!
 
Web  Top
Donna_May
view post Posted on 1/6/2008, 13:42




Larson, mi dispiace molto che te ne devi andare per un po'...
Lasciare la vita frenetica e ricca di comfort come quella odierna per andare in un posto isolato e privo addirittura di energia elettrica non dev'essere il massimo ma vedrai che questi mesi passeranno alla svelta.
Ti aspettiamo nel week-end e seguiremo senz'altro e con piacere la tua avventura solitaria, come abbiamo fatto per ogni tuo post.
Nel frattempo ammonticchieremo tutti i cadaveri da una parte perchè non vogliamo privarti del tuo passatempo preferito :P
Seeya Larson, un abbraccio!
 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 18:40
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


mi dispiace un mondo che devi assentarti per cosi' tanto tempo, ma nel frattempo come ha detto Donna, ti accumuleremo un po' di cadaveri da seppellire al tuo ritorno! uauau
la nostra capa ha previsto giusto, perche' anche io sono tra quelli che sentiranno la mancanza di un amico simpatico come te.
A prestoo!!
Grandioso anche il modo in cui hai pensato di giustificare la tua assenza
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 1/6/2008, 22:25




Arrivederci Larson!!! ;) E su con la vita, dai!!! :) Non vedo l'ora di sapere il mistero della voce!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 22:32
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


sara' lo stesso entusiasmante leggere il mistero, peccato che non potrai connetterti, pero' almeno nel weekend potremo leggere le tue missioni solitarie! :D
vedrai che tra tre mesi , virtualmente saranno passati 4 giorni XDDD
forse!!!
In ogni caso, buon viaggio e ci vedremo allora il week end!
 
Top
Anaya
view post Posted on 2/6/2008, 11:29




Cacchioz ma sei da solo? O__O
Da sola credo impazzirei xD Magari con la giusta compagnia potrei anche passarmela bene . xD Suvvia larson vedrai che troverai il modo di svagarti un po' xD
Buona fortuna per i tuoi 3 mesi dimenticato da dio xd baciuuuuz
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 10:44
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE (Anaya @ 2/6/2008, 12:29)
Cacchioz ma sei da solo? O__O
Da sola credo impazzirei xD
Buona fortuna per i tuoi 3 mesi dimenticato da dio xd baciuuuuz

panterona, cosi' si che gli hai alleggerito la pillola....
Larson! aspetteremo con ansia il weekend per leggere il seguito della tua missssssssssteriosa ssssssssssstoria con il reptile ninja o meglio ancora con la ssssstoria della voce missssssssteriosa :D
 
Top
Nero_tr
view post Posted on 4/6/2008, 11:50




arrivederci larson, mi raccomando torna presto :)
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 16:47
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Chiudo;)
 
Top
9 replies since 1/6/2008, 10:11   128 views
  Share