FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Il vostro livello preferito! ^^

« Older   Newer »
  Share  
Lupus Mannaris
view post Posted on 2/6/2008, 16:37




Il mio livello preferito di Tomb Raider 2 è stato il relito di maria doria! per voi qual'è stato il livello più bello ed appassionante di tomb raider 2 ??? ciao a tutti!
 
Top
Michael_tr
view post Posted on 30/6/2008, 19:56




a essere sincero la scelta è dura...perchè in generale a me è piaciuto tutto il gioco...forse preferisco i livelli realizzati nella nostra amata Venezia!siete d'accordo con me?

W Tomb Raider XD

 
Top
Angiuluzzu™
view post Posted on 6/8/2008, 10:56




Non ho mai giocato con TR2...ho cominciato con il 4, poi chronicles, aod e infine anniversary che grazie al mio pc di cacca che non ha una scheda video decente non funziona^^! mi piacerebbe giocare a TR2 su Ebay li vendono tutti
 
Top
SaMMy_b
view post Posted on 6/9/2008, 14:08




Io adoro 40 atmosfere
 
Top
Young_LARA 95
view post Posted on 6/1/2009, 11:07




A me è piaciuto un sacco qnd andava in tibet però nn al monastero , ma il livello prima (mo nn mi ricordo come di kiama!!)
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 22:02
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


non me lo ricordo nemmeno io il nome al momento, ci ho giocato un sacco di tempo fa..ANni fa XD
 
Top
SAVER_71
view post Posted on 12/1/2009, 22:49




CITAZIONE (Michael_tr @ 30/6/2008, 19:56)
a essere sincero la scelta è dura...perchè in generale a me è piaciuto tutto il gioco...forse preferisco i livelli realizzati nella nostra amata Venezia!siete d'accordo con me?

W Tomb Raider XD

D'accordissimo! Non ci crederai ma ogni tanto mi viene in mente il motivetto musicale che accompagna le imprese di Lara a Venezia...
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 00:49
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


Quella musica e' storica!
Penso che sia la musica simbolo di TR2 :D
 
Top
°Mario°
view post Posted on 23/1/2009, 02:56




La Grande Muraglia, adoro quel livello :)
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 14:46
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Non saprei quale scegliere mi sono piaciuti un po' tutti... forse la Grande Muraglia però anche a Venezia mi è piaciuto un sacco :)
 
Top
°Mario°
view post Posted on 24/1/2009, 19:42




CITAZIONE (R_TR @ 24/1/2009, 14:46)
Non saprei quale scegliere mi sono piaciuti un po' tutti... forse la Grande Muraglia però anche a Venezia mi è piaciuto un sacco :)

Sono daccordo, anche Venezia gran livello sia come ambientazione che come colonna sonora, beh in effetti in TR2 e' piuttosto difficile scegliere un solo livello dato che sono tutti di pregio :)
 
Top
andielovefan
view post Posted on 25/2/2009, 14:30




A me invece è piaciuto molto Il teatro dell'opera.è stato il livello più dfficile da fare
 
Top
Young_LARA 95
view post Posted on 25/2/2009, 14:33




Sisi infatti era abbastanza complicato anche perchè il chip per il cancello era proprio ben nascosto e uno nn ci fa caso ...rimasi bloccata x un bel pò! :D
 
Top
Witchblade
view post Posted on 19/3/2009, 09:20




ihihih! io invece nn sn mai rimasta bloccata nè su tr2 nè sul 3 xk ho sempre usato i trucchi x saltare livello e x avere ttt la armi!! cmq i livello k mi sn piaciuti tanto sn venezia, covo di bartoli, qll del monastero, e nn me li ricordo nemmeno ttt xk sn ttt belli. qllo in cui rimasi blocata più volte è stato qllo di 40 atmosfere x cercare l'uscita k è sempre stata introvabile x me! mi sn piaciuti anke i livvelli ambientati nell'acqua ma nn li ho mai amati così tanti, ho sempre amato qll di venezia, qlli in montagna, e poi nn me liricordo +!!! ^^
 
Top
Cristianbw
view post Posted on 18/4/2009, 12:14




Anche per me la scelta è difficile. Tomb Raider 2 è stato il mio primo Tomb Raider. E quindi amo tutto di questo gioco. I livelli che mi sono piaciuti di più comunque sono quelli ambientati a Venezia, in particolare il teatro dell'opera. (quel livello era difficile e fantastico!!!)
 
Top
17 replies since 2/6/2008, 16:37   363 views
  Share