FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

DIARIO DI ENORA, Ultima discendente di Arioch

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2008, 23:02
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


DIARIO DI ENORA scritto dall'interprete del personaggio
AUTRICE : Serena



image



Introduzione



Il mio nome è Enora, vengo da Dharan la sacra città del sommo Arioch, il grande sacerdote…da molti considerato un giustiziere, punitore dei peccati…e io sono l’ultima…l’ultima della sua stirpe.

Tanti sono i nemici della mia stirpe, ma il più pericoloso è Lui…il Leone D’oro…è Lui la causa del mio dolore…ma è meglio partire dall’ inizio…



La mia infanzia



Ho sempre vissuto a Dharan fin da bambina, vivevo lì con mia madre…mio padre era morto misteriosamente molti anni prima quando io ero piccolissima…mi sono sempre chiesta come fosse morto, ma ogni volta che chiedevo di lui a mia madre, ella eludeva l’argomento….solo adesso che sono cresciuta e ho scoperto tante cose ho capito quale sia stata la causa della morte di mio padre, il suo sangue, la sua appartenenza alla stirpe di Arioch, è stato questo che l’ha portato alla morte…ogni volta che ripenso a lui un nome mi viene alla mente…il Leone D’oro…dev’essere lui che ha ucciso mio padre.

Nonostante l’assenza di mio padre, ho avuto un’infanzia felice. Mia mandre, Amira, era una sacerdotessa del tempio di Arioch…ero solo una bambina quando sentì parlare per la prima volta di Arioch…mia madre mi parlò di lui, del suo amore per Antinea, del dolore che provò quando fu brutalmente uccisa, della sua lotta col Leone D’oro, fino ad arrivare alla sua morte…rimasi subito affascinata da quella storia. Quella notte sognai Arioch…vidi Antinea…vidi la sua morte…sentì il dolore di Arioch…poi la scena cambiò…vidi Arioch combattere contro il Leone D’oro…stavo quasi per vedere il suo volto…poi mi svegliai!

Credetti fosse solo un sogno…ignoravo che quella era stata una visione…la mia prima visione.








 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2008, 21:35
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


La scoperta dei miei poteri



Avevo solo 12 anni quando si manifestarono per la prima volta i miei poteri incendiari…ricordo perfettamente quel giorno…In città si stava celebrando una festa, io ero in compagnia delle mie amiche, stavamo giocando, scherzavamo tra di noi….poi all’improvviso dalle mie mani uscì del fuoco….avevo tra le mani una bambola di pezza che si incenerì al’istante…le mia amiche mi guardarono con gli occhi pieni di paura…non potrò mai dimenticare i loro volti terrorizzati…fuggirono via urlando a tutti che io fossi una strega…in città scoppiò il panico…ognuno corse nella propria casa…la piazza della città, dove un attimo prima si stava celebrando una festa si era svuotata…ero rimasta solo io, con le ceneri della mia bambola fra le mani…mentre in lontananza echeggiava ancora il suono della musica che nessuno nel panico generale aveva spento…tornai a casa ancora sconvolta da quello che era accaduto in pochi istanti, sull’uscio della porta vidi mia madre…non era sola, quasi tutta la gente della città era davanti casa mia…parlavano di quello che era successo ma di tutto quello che ascoltai nulla era la verità…quando si accorsero del mio arrivo tutti si ammutolirono, mi guardavano timorosi come se da un momento all’altro li avessi bruciati tutti…vederli tutti lì davanti alla mia casa e poi lo sguardo triste di mia madre…non ebbi il coraggio di entrare…Fuggì da li…corsi per molto tempo…poi mi fermai davanti a un tempio…il tempio dove mia madre esercitava il ruolo di sacerdotessa…il tempio di Arioch!
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2008, 10:59
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Un nuovo amico



Dopo quanto accaduto durante la festa in città tutti iniziarono ad evitarmi, fingevo di non ascoltare quando la gente passandomi vicino sussurrava “è una strega” …quanto mi facevano male quelle parole…Passarono i giorni…ed io ero sempre più sola…quindi decisi di tornare nel tempio di Arioch, in quei giorni ero stata molte volte lì, ma da allora divenne un 'abitudine. Passavo giornate intere lì nel tempio e iniziai a documentarmi sulla figura del sacerdote, iniziai a venerarlo…assistevo mia madre durante le cerimonie da sacerdotessa…in me iniziava a crescere il desiderio di dedicare la mia vita a lui ereditando il titolo di sacerdotessa da mia madre…Allora ero troppo piccola per capire che il mio destino era davanti ai miei occhi…Nei giorni che seguirono divenne un’abitudine frequentare il tempio, ormai in città non mi facevo più vedere, passavo le giornate nel tempio; ma nonostante stessi bene lì mi mancavano le mie amiche, ero circondata da persone adulte e questa cosa iniziava a pesarmi.Poi un giorno come un altro incontrai un ragazzino aveva pochi anni più di me, che aveva iniziato a studiare per diventare sacerdote, il suo nome era Brendan.Non so se lui sapesse chi io fossi ma comunque si dimostrò gentile nei miei confronti e non mi additava quale strega…ricordo ancora la felicità che provai nel constatare di avere di nuovo un amico…inoltre Brendan era un ragazzo davvero carino, il suo fascino mi colpì subito, ma allora ero solo una bambina non conoscevo ancora emozioni come l’amore, per me lui era solo un amico il mio nuovo amico.Brendan mi insegnò cose che ancora non conoscevo sulla figura di Arioch…passavamo le giornate insieme, ormai eravamo diventati inseparabili. E a poco a poco stavamo iniziano a essere attratti l’uno dall’altra.


 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2012, 22:13
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Chiudo il topic che sara ' riaperto nel caso il diario venga ripreso;)
 
Top
3 replies since 17/6/2008, 23:02   144 views
  Share