FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

trukki

« Older   Newer »
  Share  
angelux94
view post Posted on 27/6/2008, 16:04




scusate, x i trucchi di TR5, io ho trovato solo Ctrl+0/9 per i medikit...è già una gran cosa non poter morire ma non esistono altri? gli altri funzionano solo per la versione inglese!
 
Top
Alan2003
view post Posted on 27/6/2008, 16:08




io ho questi trucchi:

Tomb Raider 2:

Per saltare al livello successivo vi basterà accendere un flare; poi, tenendo premuto il tasto SHIFT fate un passo avanti, uno indietro, tre giri intorno (in qualsiasi direzione) e un salto avanti.
Per avere tutte le munizioni, invece, dovrete accendere sempre un flare, premere il tasto SHIFT e fare un passo avanti e uno indietro, tre giri ( in qualsiasi direzione) e un salto indietro.


Tomb Raider 3:

Tutte le armi e le munizioni: Impugnate le pistole, fate un passo indietro, uno in avanti, accucciatevi e state fermi per qualche secondo, poi fate 3 giri e saltate all'indietro
Per cambiare livello: Impugnate le pistole, fate un passo indietro, uno in avanti, accucciatevi e state fermi per qualche secondo, poi fate 3 giri e saltate in avanti


Tomb Raider 4:

Livello successivo:
Posizionate Lara con la faccia esattamente verso Nord, andate nell'inventario e controllate la bussola che dovrebbe essere trasparente. Andate in Load Game, premete H + E + L + P. Chiudete l'inventario e avanzerete al livello successivo.
Oggetti illimitati:
Posizionate Lara con la faccia esattamente verso Nord, andate nell'inventario e controllate la bussola che dovrebbe essere trasparente. Andate al Small Medipak, premete G + U + N + S.
Tutte le armi:
Dopo aver attivato gli oggetti illimitati chiudete l'inventario, entrate nuovamente nell'inventario, andate al Large Medipak, premete W + E + A + P + O + N + S. Chiudete l'inventario e avrete tutte le armi.
Aiuto per posizionare facilmente Lara verso Nord:
Localizzate un blocco da scalare rivolto a nord, arrampicatevi sopra di esso e sarete esattamente con Lara che guarda verso Nord.
 
Top
Erich Rhoemer
view post Posted on 27/6/2008, 16:41




sul nostro sito ufficiale ci sono + trucchi
personalmente per la psx avevo anche le armi illimitate oggetti etc...
 
Top
angelux94
view post Posted on 28/6/2008, 09:54




scusa Alan2003 ma quelli non sono per chronicles
 
Top
angelux94
view post Posted on 28/6/2008, 11:33




ehiehiehi!

in alcuni testi c'è messo di rivolgersi a nord...beh siccome in trc non c'è la bussola, ho cercato...e ho trovato questo!!!

NORTE. Entra en la pantalla del inventario y mira la brujula. Si no esa transparente no estas mirando al norte.

SALTAR DE NIVEL
Ve al inventario y despues al cargar el juego manten puelsado:
L+I+F+F ( I es i mayuscula)

TODAS LAS ARMAS
Ve al inventario y despues al large medipark y manten pulsado
C+T+R+L

TODOS LOS ARTICULOS
Ve al ionventario y despues al small medipak y manten pulsado
A+L+T+G+R

MODO DIOS
Ve al inventario y despues a las bengalas y manten pulsado
F+I+R+E


BOTIQUINES GRANDES ILIMITADOS
Hay que cumplir unos requisitos indispensables, no se puede estar a tope de vida y solo se puede tener un botiquin grande.
Entramos en el inventario y seleccinamos el botiquin gande, pulsamos la tecla MIRAR (INS) y la tecla 9, pulsamos y ya esta.

BOTIQUINES PEQUEÑOS ILIMITADOS
Hay que cumplir unos requisitos indispensables, no se puede estar a tope de vida y solo se puede tener un botiquin pequeño .
Entramos en el inventario y seleccinamos el botiquin gand


è in spagnolo ma norte significa nord...se c'è qualcuno che sa tradurre (senza traduttore su PC) sarebbe davvero utile!!!
 
Top
Erich Rhoemer
view post Posted on 28/6/2008, 21:18




vedi che quelli x la versione italiana sono diversi te lo assicuro a parte il fatto che per il pc solo 2 sono i funzionanti
 
Top
Elisa27
view post Posted on 29/6/2008, 19:04




Zip sa lo spagnolo XDDDD
 
Top
Michael_tr
view post Posted on 29/6/2008, 19:43




Ma nex ha trovato i trucchi in italiano?...se esistono in spagnolo ci saranno per forza anche in italiano...XD e se non ricordo male c'era anche quello del saltare in aria XD (questo trucco l'ho trovato in molti Tomb Raider XD) cmq se lo ritrovo(xkè credo di averlo visto da qualche parte) lo posto volentieri ^^
 
Top
angelux94
view post Posted on 30/6/2008, 08:44




ok grazie!
 
Top
Michael_tr
view post Posted on 30/6/2008, 10:23




Ecco i trucchi in Italiano:
Codici e trucchi:

Perchè questi trucchi abbiano effetto Lara deve essere rivolta esattamente verso NORD.

Saltare i livelli
Accedere all'inventario evidenziare la scritta "Carica Partita" e premere, tenendoli premuti, i seguenti tasti L + I + F + T, cioè quelli che compongono la parola LIFT ("ascensore" in inglese).

Tutte le armi
Accedere all'inventario, posizionarsi sul "Medikit Grande" e premere, tenendoli premuti, i tasti C + T + R + L, cioè quelli che compongono la parola CTRL (è la scritta che campeggia su uno dei tasti della tastiera dei PC).

Tutti gli oggetti
Accedere all'inventario, quindi posizionarsi sul "Medikit Piccolo" e premere, tenendoli premuti, i tasti A + L + T + G + R, cioè quelli che compongono la parola AltGr (è la scritta che campeggia su uno dei tasti della tastiera dei PC).

Invulnerabilità
Accedere all'inventario, quindi posizionarsi sui "Bengala" e premere, tenendoli premuti, i tasti F + I + R + E, cioè quelli che compongono la parola FIRE ("fuoco" in inglese).


se non funzionano avvisa che ne trovo alla svelta altri ^^
(angelux94 mi stai simpatico xkè tifi inter XD )

 
Top
angelux94
view post Posted on 3/7/2008, 10:09




SPOILER (click to view)
Hihi perennemente Interista...

Sapessi come faccio a mettere Lara verso Nord, visto che non c'è la bussola...=( mi dispiace, ma ne dovresti cercare altri...
 
Top
Michael_tr
view post Posted on 3/7/2008, 20:27




ok appena li trovo li posto ;)

SPOILER (click to view)
FORZA INTER!!!XD
 
Top
Alan2003
view post Posted on 4/7/2008, 07:43




CITAZIONE (Michael_tr @ 3/7/2008, 21:27)
ok appena li trovo li posto ;)

SPOILER (click to view)
FORZA INTER!!!XD

ehm

SPOILER (click to view)
FORZA MILAN! :P
 
Top
angelux94
view post Posted on 4/7/2008, 10:08




ma come ti permetti?!
hai rotto un momento bellissimo!
 
Top
angelux94
view post Posted on 12/7/2008, 11:46




uppo nella speranza che si trovino questi maledetti trucchi...
 
Top
21 replies since 27/6/2008, 16:04   319 views
  Share