FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Kurtis ke fine ha fatto?

« Older   Newer »
  Share  
Ale M
view post Posted on 22/7/2005, 13:25




secondo voi kurtis ke fine avra fatto in tomb raider angel of darkness?
(nn lo posto cm sondaggio xke dvte rispondere voi)
 
Top
WrestleManiac
view post Posted on 22/7/2005, 15:23




Sxero ke se ne sia andato!!!!
 
Top
Ale M
view post Posted on 22/7/2005, 16:04




xkè dici cosi nn ti stava sipa?
 
Top
view post Posted on 22/7/2005, 19:33
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


Guarda, io che sono un ragazzo l'ho apprezzato anche se guidarlo era una tragedia!! Maniac invece a quanto vedo lo odia !
Secondo me potrebbe essersi salvato, ma non penso che ci sara' in TRL .....
 
Top
Ale M
view post Posted on 23/7/2005, 13:36




Si ai raggione però un personaggio nn può sparire così.Kissà magari faranno un tr dv la storia continua o un gioco apparte dv c'è tutta la sua storia....
Mi capisci?
 
Top
Shaman_tr
view post Posted on 23/7/2005, 15:35




Potrebbe essere...anche se le probabilità che lui sia sopravvissuto sono minime...
 
Top
LEONE D'ORO
view post Posted on 24/7/2005, 11:04




Parecchio tempo fa avevo letto che la Core voleva creare un game tutto dedicato a lui...Ma penso che non sia andata in porto la cosa..Cmq concordo con Ale, non e' bello che i personaggi spariscano cosi', a sto punto potevano farlo morire Kurtis
 
Top
Ale M
view post Posted on 24/7/2005, 14:32




si ai ragione leone
 
Top
Shaman_tr
view post Posted on 24/7/2005, 17:25




Sì concordo anche io
 
Top
Ale M
view post Posted on 25/7/2005, 12:36




ora cerco qualkosa a riguardo il gioco solo su kurtis vi faccio sapere cosa trovo.........
 
Top
view post Posted on 25/7/2005, 17:10
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Grande....Speriamo che riesci a trovare qualcosa allora ! Ti aspettiamo qui !O per lo meno io !
 
Web  Top
Ale M
view post Posted on 25/7/2005, 17:34




kattive notizie raga n ho trovato niente ma contiuerò a cerkare.
 
Top
Ale M
view post Posted on 25/7/2005, 18:29




io nn trovo niente cercate anke voi cs sara + più vacile e forse sapremo altre notizie prima
 
Top
Ale M
view post Posted on 26/7/2005, 21:47




oleggete la seconda parte dell intervista la ne parlano un po perora è tutto...

Qual è stato il motivo principale che vi ha fatto decidere di inserire il personaggio di Kurtis Trent? Il rapporto tra lui e Lara è piuttosto "bollente"...


Infatti. E poi, comunque, si cambia e a noi piacciono i cambiamenti. Abbiamo pensato che, così facendo, avremmo dato una bella svolta alla storia. Inoltre, è fantastico poter creare la personalità di Lara per poi cambiarla di nuovo, improvvisamente, perché fa la sua comparsa un nuovo amico. In questo gioco si avvicinano, insomma c'è qualcosa di tenero tra loro, anche se non sanno bene come comportarsi. È possibile che nel prossimo capitolo amplieremo questo aspetto. Oppure no: potremmo anche decidere di non farlo tornare più. Nel gioco c'è un elemento che suggerisce che potrebbe essere morto. È un bel colpo di scena finale. È stato pensato per ampliare il respiro del gioco e, nuovamente, per apportare dei cambiamenti. Volevamo dare alla gente qualcosa di nuovo.


Quali sono le differenze delle meccaniche di gioco per Kurtis? Quali aspetti volevate trasmettere inserendo questo personaggio?


Purtroppo, non abbiamo potuto includere tutto quello che volevamo. Abbiamo dato a Kurtis dei poteri psichici che gli consentono di vedere attraverso gli oggetti. Ha una sorta di facoltà che gli permette di fondere la sua mente con quelle degli altri, anche se non la usa regolarmente. Ci piacerebbe sviluppare quest'aspetto in futuro. Kurtis è un personaggio talmente carismatico, che abbiamo addirittura pensato di creare un gioco che lo abbia come protagonista. Ciò di cui eravamo ben consapevoli era la convinzione di non voler fare di lui una Lara Croft in versione maschile. Ha le sue caratteristiche personali. Non voglio anticipare troppi dettagli, ma quando si gioca nei panni di Kurtis, ci si accorge subito di queste sue peculiarità. Il tipo di animazione è lo stesso usato per Lara, ma ci sono delle chicche interessanti.
 
Top
Ale M
view post Posted on 27/7/2005, 14:56




raga nn trovo + niente mi dispiace
 
Top
26 replies since 22/7/2005, 13:25   417 views
  Share