FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Devil May Cry 3, Questo è uno dei miei giochi preferiti!

« Older   Newer »
  Share  
Michael_tr
view post Posted on 30/6/2008, 20:05




Devil May Cry 3 è uno dei giochi più divertenti e appasionanti che io conosca...ritengo che La simpatia del protagonista (DANTE) sia l'ingrediente fodamentale che rende questo gioco molto speciale, in oltre è in grado di creare situazioni ridicole o, se neccesario, commoventi utilizzando degli stupendi filmati in computer grafica! Io questo gioco lo adoro e voi? cosa ne pensate di questo gioco?
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 20:17
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,938
Location:
USA / ALASKA

Status:


Devil May Cry 3 e Devil May Cry 1 sono i migliori capitoli della serie.
Dmc2 invece è una vera schifezza xD è diventato inesistente,anche se Dante è diventato una spece di Solid Snake nel 2 xD Ma l'unica cosa bella che ha devil may cry 2 è proprio il protagonista.
Poi c'è dmc4...protagonista nero (una spece di clone giovane di dante) e dante stesso...
beh..nero come personaggio mi piace ma in dmc4 dante e tamarissimo...
Dmc4 è un bellissimo gioco..ma come trama cade molto..
A livello di trama i migliori rimangono dmc1 e dmc3.
 
Contacts  Top
Elisa27
view post Posted on 30/6/2008, 23:15




Io non ci posso giocare (non ho la play 2 e il mio pc ha una shceda grafica carretta XD) ma vedo giocare Ste e a volte provo anche io...MAMMA MIA che bellooo!! DMC 3 è davvero bellissimo! Ti prende molto! Poi Dante....DANTE E' DANTE!!! XDDD ( image emn ok XD) Dicevo...Dante è molto ironico come personaggio ed è proprio un mito sisi!! Grafica bella, combatimenti belli che ti prendono benissimo!
 
Top
Ellen_Ryder
view post Posted on 30/6/2008, 23:20




Io ho giocato solo al 4 e di trama era carino, ma nel livello del bosco le ombre erano pessime O_o e rifare gli stessi scenari di Nero con Dante non mi è piaciuto un granchè, però l'ambientazione goticheggiante è stilosa :B):
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 00:39
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,938
Location:
USA / ALASKA

Status:


La trama è bella all'inizio ma manca di colpi di scena...cosa che non mancava in dmc1 e 3.
 
Contacts  Top
Michael_tr
view post Posted on 1/7/2008, 19:40




Forse l'unico diffetto(anche se personalmente non lo considero come tale) di Devil May Cry 3 può essere quello di avere tanti Boss da sfidare!che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 00:31
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,938
Location:
USA / ALASKA

Status:


Naaa..io trovo che i boss rendano migliore il gioco..considerando che ogni boss sconfitto è un'arma demoniaca in più.
 
Contacts  Top
6 replies since 30/6/2008, 20:05   109 views
  Share