FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Angelina Jolie in "WANTED - Scegli il tuo destino"!!!

« Older   Newer »
  Share  
Thomas_Anderson
view post Posted on 8/7/2008, 23:49




Raga, il 2 di questo mese è uscito un nuovo film con Angelina Jolie!!! Non è la protagonista, ma è una dei principali personaggi del film!!! Il film è WANTED - Scegli il tuo destino. Ecco il trailer!!!



Ecco la trama del film:
Il 25enne Wesley Gibson è un vero e proprio sfigato. Fa un lavoro opprimente e noioso con un capo che non perde occasione per vessarlo, la fidanzata lo tradisce con il suo migliore amico ed è lo zimbello del quartiere dove abita. Improvvisamente, la sua vita prende una piega completamente diversa. Alla morte del padre, che lui non ha mai conosciuto perché lo ha abbandonato alla nascita, Wes non solo riceve un'eredità miliardaria ma anche un lascito molto speciale: un superpotere che lo trasforma nel killer più letale e infallibile della Terra. Wes viene così arruolato da una società segreta di vendicatori guidata dal potente ed enigmatico Sloan e al suo fianco viene messa la bella e potente Fox, incaricata del suo addestramento. In poco tempo Wes recupererà il tempo perso e si prenderà la sua micidiale rivincita nei confronti del mondo che lo ha sempre sbeffeggiato.



Che ne pensate???
 
Top
*Kiran
view post Posted on 9/7/2008, 13:14




io dico questo , è impossibile che angelina negli altri film mi piace da morire mentre nel film tomb raider no!!.
Dovrebbe essere cosi un film di tomb raider e non la solita cantata da copione...ha bisogno di azioni , capriole...e varie altre mosse, proprio come questo trailer...questo è quella che penso .. e poi aggiungo che a mio parere in questo trailer Angelina jolie sembra ancora di + Lara Croft (considerate che a me angelina stile Lara Croft non mi piace e nemmeno i film di tomb raider)
cmq per il film deve esseree una figata!!!
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 9/7/2008, 16:10




beh, c'è angiuzza, QUINDI non può essere che un film epico che scriverà la storia per tutti i secoli dei secoli amen! XDDDD



CITAZIONE (*Kiran @ 9/7/2008, 14:14)
io dico questo , è impossibile che angelina negli altri film mi piace da morire mentre nel film tomb raider no!! [...]
(considerate che a me angelina stile Lara Croft non mi piace e nemmeno i film di tomb raider)

COSA HAI DETTOOOO?? ERETICOOOOOOO!!!!

 
Top
Ellen_Ryder
view post Posted on 9/7/2008, 16:22




CITAZIONE (Alex_Lucas @ 9/7/2008, 17:10)
beh, c'è angiuzza, QUINDI non può essere che un film epico che scriverà la storia per tutti i secoli dei secoli amen! XDDDD

Be' oddio non sembra un gran capolavoro :unsure: XD ma per chi come me ama i film poche chiacchiere e tutte pallottole, anche se con acrobazie impossibili e una trama un pò surreale, piacerà :B): image
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 9/7/2008, 17:15




CITAZIONE (Alex_Lucas @ 9/7/2008, 17:10)
beh, c'è angiuzza, QUINDI non può essere che un film epico che scriverà la storia per tutti i secoli dei secoli amen! XDDDD

Esagerato...
Schumacher è comparso in "Asterix alle olimpiadi", ma non per questo quel film sarà il più importante della storia del cinema mondiale!!! XD
 
Top
*Kiran
view post Posted on 9/7/2008, 17:24




a luk se dice un altra volta eresia lo strangolo.... i film di tomb raider di angelina jolie non rispecchiano quasi per niente lo stile tomb raider , forse solo un pò il primo , ma il secondo BLEAH!!!!
a me questo film piacerà!!!!Angelina qui è bellissima , proprio come dovrebbe essere in tomb raider ...
P.S:Se cambiano l'attrice scusate ma sarò contento!!
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 9/7/2008, 18:00




CITAZIONE (*Kiran @ 9/7/2008, 18:24)
P.S:Se cambiano l'attrice scusate ma sarò contento!!

ok kiran, non dirò più eresia...

...

...

BESTEMMIAAAAAAAA! angie è la più fantasticamente meravigliosa Lara che ci sia!

cmq tommy, PROPRIO perchè c'era schumacher il film non scriverà la storia.... muhuahahaha *antipatico mode: ON*
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 9/7/2008, 23:11




CITAZIONE (Alex_Lucas @ 9/7/2008, 19:00)
cmq tommy, PROPRIO perchè c'era schumacher il film non scriverà la storia.... muhuahahaha *antipatico mode: ON*

Hai firmato la tua condanna a morte... <_<
imageimageimageimageimageimage

Comunque forse Kiran ha ragione, ma non tanto sul fatto che Angelina non sia stata una buona Lara, ma sul fatto che i due film di TR non rispecchiano tanto i videogames...

Comunque è pazzesca in WANTED, forse andrò al cinema a vederlo!!!
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 10/7/2008, 09:39




CITAZIONE (Thomas_Anderson @ 10/7/2008, 00:11)
/_altervista_ht/faccine/violente/54.gif[/IMG]image

Comunque forse Kiran ha ragione, ma non tanto sul fatto che Angelina non sia stata una buona Lara, ma sul fatto che i due film di TR non rispecchiano tanto i videogames...

Comunque è pazzesca in WANTED, forse andrò al cinema a vederlo!!!

anche io la penso così... a parte il primo film, che è abbastanza raideriano tutto sommato, il secondo non è stato un granchè...

cmq spero di poter andare anche io al cinema a vederlo! :wub:
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 10:00
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


nella maggior parte dei vostri messaggi in questo topic siete andati quasi tutti in ......



OFF TOPIC!

Commenti a critiche sui film di tomb raider o angelina jolie fateli nella sezione apposita!
Zip richiama all'ordine! :D :D
 
Top
Ellen_Ryder
view post Posted on 11/7/2008, 10:41




Io ero l'unica IT XDXDXD :D
Ho visto un pezzo di film (meglio non chiedere perchè XD :rolleyes: ) e Angelina spacca :B):
 
Top
giuly tr
view post Posted on 11/7/2008, 12:25




da premettere ke nn ho ancora visto il film e nn sò se lo vedrò tropp pieno di effetti speciali stì film così proprio nn sono il mio genere.
cmq a mio parere angie nn stà tanto bene in wanted è troppo magra è vero resta sempre bellissima xò la preferisco + in carne quando ha quel suo bl visetto rotondo non cn quelle fosse in faccia
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 11/7/2008, 14:49




mmm, forse hai ragione. è da tempo che angie si trascura un pochetto! in effetti prima stava meglio, più in carne!


cmq, sentendola nelle varie clip e nei trailer, l'unica cosa che non mi convince è il doppiaggio... non mi piace! <_<
 
Top
Ellen_Ryder
view post Posted on 11/7/2008, 16:52




CITAZIONE (Alex_Lucas @ 11/7/2008, 15:49)
cmq, sentendola nelle varie clip e nei trailer, l'unica cosa che non mi convince è il doppiaggio... non mi piace! <_<

Si il doppiaggio ita sa troppo di voci già sentite, in lingua originale è bellissimo image (lui sembra tanto sfigatello image )
La scena iniziale sul tetto è da paura image image
 
Top
28 replies since 8/7/2008, 23:49   321 views
  Share