FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

angelina ha partorito!, almeno come dice il tg

« Older   Newer »
  Share  
*Kiran
view post Posted on 13/7/2008, 21:21




A quanto pare Angelina ha partorito...un maschio ed una femmina....sarà pronta per il nuovo film secondo voi?...che non si sà quando arriverà?XDXD
 
Top
giuly tr
view post Posted on 14/7/2008, 16:25




i ho appena sentito ke angie ha avuto i 2 gemellini Knox Leon e Viviene Marcheline AUGURIIIIIIIII ad angelina e brad sicurament sarann 2 bimbi bellissimi
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 14/7/2008, 18:36




Io so che intanto ne stanno pure adottando un altro!!! :blink:

Comunque Kiran, quale altro film sta facendo???
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 15/7/2008, 10:41




woooow augurissimiiiii angiuzzaaaaa! *_________*

cmq tom, penso che kiran si riferisca al 3° fil di TR...
 
Top
*Kiran
view post Posted on 15/7/2008, 11:43




si a quello... speriamo che non sia pronta .. cosi cambiano attrice!!:.....
SPOILER (click to view)
adesso mi menano!!!(a me non piace angelina)


comunque mi fa piacere per i figli... saranno bellissimi ... con quei due genitori... però non riesco a capire una cosa.. ma avranno intenzione di fare una squadra di calcio kon tutti quei fagotti?
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 15/7/2008, 22:14




uauaua, fagotti! XDDDD

mi sa che il sogno di brad era quello di fare l'allenatore di calcio! però poteva anche farlo senza allargarsi così la famiglia! vabè che se li può permettere... non è certo un problema mantenerli, tutti quei "fagotti" XDDD



cmq
SPOILER (click to view)
fortuuuuu!!! AAAARGGHHH!!! angie è PERFETTA! e non la cambieranno MAI! -_-
 
Top
giuly tr
view post Posted on 18/7/2008, 17:36




noooooooooooooo cosa leggo fortuuuu nn t piace angie nl ruolo d laraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!????? :huh: :huh: :huh: :o: :o: :o: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: no no nn c credo forse skerzava
 
Top
Bloom24
view post Posted on 2/8/2008, 12:11




angelina è fantastica nel ruolo di Lara..... senza dubbio... :)
si mi sa che metteranno su una squadra di calcio di questo passo.. :lol: cmq complimenti anche per i nomi... tutti originali.... li scelgono proprio x bene!!! :D
 
Top
giuly tr
view post Posted on 4/8/2008, 16:30




ecco la primissima foto dei 2 gemellini madò sn stupendi già s vede image [img=http://img212.imageshack.us/img212/2321/angelinajolietwinsyh0.th.jpg]
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 20:27
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


CITAZIONE
Ecco i gemelli Jolie-Pitt

Le primissime foto di Knox Léon e Vivienne Marcheline pubblicate in esclusiva da People ed Hello! magazine per 14 milioni di dollari (9 milioni di euro). Devoluti in beneficenza, in puro stile Brangelina.

Brad e Angelina raccontano la "rivoluzione" portata in famiglia dall’arrivo dei gemelli: «È un caso - dice la Jolie - ma ci stiamo organizzando e stiamo trascorrendo dei meravigliosi momenti tutti insieme».

E Brad: «Viv ricorda Angie nello spirito e fisicamente (e in effetti come Shiloh ne ha anche ereditato le celebri labbra), mentre Knox è un piccolo pezzo di me».

Aggiunge la mamma: «Fortunatamente sia Shiloh che Zahara ci aiutano a cambiare e mettere a posto i vestiti dei gemellini. Sono tenerissime, come delle piccole mammine».

FOTOGALLERY
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 19:37
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


che belli!!!
PERO' mi habbo dato fastidio i commenti che hanno fatto in quella pagina web! :angry:
 
Top
Bloom24
view post Posted on 7/8/2008, 15:01




che bellini! è vero però.... certi commenti potevano risparmiarseli.....
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 7/8/2008, 15:13




CITAZIONE (Zip_tr @ 5/8/2008, 20:37)
che belli!!!
PERO' mi habbo dato fastidio i commenti che hanno fatto in quella pagina web! :angry:

CITAZIONE (Bloom24 @ 7/8/2008, 16:01)
che bellini! è vero però.... certi commenti potevano risparmiarseli.....

quoto
 
Top
12 replies since 13/7/2008, 21:21   171 views
  Share