FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Il livello piu' pauroso?, Qual'e' stato il livello che ha dato maggior senso di paura??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2005, 22:09
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Qual 'e' stato secondo voi fra i vari TR il livello che vi ha piu' fatto "spaventare" di piu' durante il gioco??
 
Web  Top
Ale M
view post Posted on 7/8/2005, 11:46




a io nn saprei dirti perkè quando esce qualcuno allimprovviso dal nulla salto salla sedia...
 
Top
view post Posted on 7/8/2005, 12:36
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Io a parte gli indigeni che sbucavano di colpo dal fogliame in TR III, devo dire che il livello che piu' mi dava un'atmosfera di paura era quello con Laretta giovane..Il patibolo!!!Con quei mostriciattoli che mordevano !!!Maleficiiiii
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2005, 14:41
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


Vero !! ahahah, che terrore in quel livello !Non tanto per i demoni quanto per quei mostriciattoli che tiravano pietre e ti attaccavano le gambe facendo danni incredibili !
 
Top
Von_Croy
view post Posted on 7/8/2005, 19:41




a me quasi tutti i livelli di tr2 facevano lo stesso effetto di Ale M!!!!
 
Top
Von_Croy
view post Posted on 7/8/2005, 19:46




ps... anke il livello di lara bambina (tr5) qndo va in qlla kiesa: ci stavo giocando di notte cn la luce spenta e (proprio a inizio livello) all'improvviso scatta il filmato d quel fantasma ke entra nella porta!!!!! e il giorno dopo abbiamo dovuto riparare il buco nel soffitto ke o fatto saltando dalla sedia!!!!!

Edited by Von_Croy - 7/8/2005, 20:47
 
Top
Shaman_tr
view post Posted on 7/8/2005, 19:50




Anche io ci ho giocato di sera con la luce spenta e mi ha fatto lo stesso effetto!
 
Top
view post Posted on 7/8/2005, 20:44
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


In effetti alcuni livelli facevano veramente saltare! Sara' anche per questo che mi piace TR !
 
Top
rosemary moon
view post Posted on 8/8/2005, 12:59




Ma che carino questo sondaggio! Soprattutto perchè sono contenta aver scoperto che non sono l'unica a fare un salto sulla sedia quando i nemici saltano fuori all'improvviso! Il mio ragazzo ride tanto quando mi capita!
A me hanno fatto paura nell'ordine:
1) l'ultimo boss di TR3, ovvero il ragnaccio gigante: tra l'altro ci ho messo un giorno per riuscire ad abbatterlo, perchè avevo paura ad avvicinarmi!
2) I freak in AOD, ovvero il livello del sanatorio.
3) Gli scheletri/zombi in armatura da crociati che trascinavano la spada sul pavimento, facendo quel rumore rugginoso, in TR4, nel livello delle catacombe.

A proposito, ciao a tutti da una nuova iscritta!
 
Top
view post Posted on 8/8/2005, 13:04
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Ciao !!Ben arrivata !!! Spero di vederti spesso su questo forum !
Hai ragione anche il ragnaccio in TR3 la prima volta mi ha dato del filo da torcere !!Avevo paura di avvicinarmi come te ehehehehe! Ma penso che i mostriciattoli del patibolo siano stati forse quelli che piu' mi facevano saltare nel vero senso della parola !!
 
Web  Top
WrestleManiac
view post Posted on 9/8/2005, 10:51




Il livello + pauroso? Tutti tongue.gif A parte gli scherzi, credo che sia stato il Nevada in Tr3...
 
Top
Marco*Bartoli
view post Posted on 23/8/2005, 11:17




CITAZIONE (Von_Croy @ 7/8/2005, 20:46)
ps... anke il livello di lara bambina (tr5) qndo va in qlla kiesa: ci stavo giocando di notte cn la luce spenta e (proprio a inizio livello) all'improvviso scatta il filmato d quel fantasma ke entra nella porta!!!!! e il giorno dopo abbiamo dovuto riparare il buco nel soffitto ke o fatto saltando dalla sedia!!!!! :porta:

Azz addirittura??? blink.gif
Io mi spavento comunque di solito per i livelli della giungla di TR3...Così misterioso e selvaggio...Ma anche l'isola nera...Odio sti genere di livelliuser posted image

Edited by Marco*Bartoli - 23/8/2005, 12:19
 
Top
view post Posted on 24/8/2005, 00:31
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


In tr3? Scommetto gli indigeni che sbucavano all'improvviso dal fogliame !!! biggrin.gif biggrin.gif
 
Web  Top
Ale M
view post Posted on 24/8/2005, 15:40




no quello a me nn faceva tanta paura
 
Top
Marco*Bartoli
view post Posted on 25/8/2005, 16:33




No proprio le tigri...Era tutto silenzioso e tranquillo...Quando...PUF viene la tigre e io sono saltato in ariauser posted image
 
Top
52 replies since 6/8/2005, 22:09   737 views
  Share