FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER


Storia migliore
Poll choicesVotesStatistics
Tomb Raider Last Revelation7 [33.33%]
Tomb Raider Legend6 [28.57%]
Tomb Raider Angel Of Darkness4 [19.05%]
Tomb Raider I2 [9.52%]
Tomb Raider II1 [4.76%]
Tomb Raider Chronicles1 [4.76%]
Tomb Raider III0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Storia migliore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2008, 16:22
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,941
Location:
USA / ALASKA

Status:


Tra tutti per me per il primo prosto se la combattono aod e legend...ma alla fine voto aod per la storia davvero misteriosa e affascinante.
 
Contacts  Top
F_tr
view post Posted on 2/8/2008, 16:45




voto legend semplicemente perchè AOD è stato tagliato , Legend invece a parer mio ha una bella trama....e anche commovente...... image image
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 21:43
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
1,376
Location:
ARKANSAS ( U.S.A )

Status:


Io voto per il primo Tomb Raider!

Il primo amor non si scorda mai! XD
No, beh, trovo che la storia del primo capitolo fosse sensazionale, e ricreava perfettamente il senso di avventura e mistero che ti dava il gioco! Inoltre l'essere sulle tracce della mitica Atlantide già come prima avventura (per tacere di TR Chronicles e del mitico giornale Lara Croft vs Yeti) è stato un biglietto di prima classe senza ritorno per far entrare la nostra beneamata eroina fra le divinità dell'olimpo videoludico!
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 8/8/2008, 22:15




E' difficilissimo scegliere, ma credo che il più bello, la madre di tutta la saga sia certamente il primo!!! Ha una storia accattivante, misteriosa e perciò interessante e avvincente!!! Molto bello anche TR II!!!
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 13:58
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


HO votato legend perche' c'ero io in ottima forma, uaaaa, scherzoXD
HO votato legend perche' non avendo giocato mai tomb raider uno, non potrei dirlo. Legend e' stata l'inizio della svolta secondo me per un mix di cose rigurdanti il mondo di tomb raider e non solo dal punto di vista grafico
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 15:23
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


a me piace molto la storia del quarto, con il finale della presunta morte di Lara, ma anche quella del secondo per via delle bellissime locazioni (fermo restando che come gioco in se stesso sono innamorato del primo :wub: )
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 9/8/2008, 15:34




huuuu, perchè sempre questi sondaggi così difficiliiii! >_<

non ho mai giocato il primo, ma sappiamo tutti che gli originali sono sempre i migliori! il 2 come storia non mi ispira molto... il 3, mai giocato... il 4 :wub: :wub: :wub: storia meravigliosa, e (come dice night) il finale a sorpresa da qualcosa di straordinario a questo capitolo! il 5, praticamente una trama non ce l'ha, anche se mi piace immensamente il fatto che si svolga attraverso flashback mentre gli amici di lara raccontano delle sue avventure. il 6 come storia è davvero interessante, ma proprio tanto, peccato che la trilogia non è venuta alla luce, altrimenti ci sarebbero stati risvolti a dir poco mozzafiato (secondo me). il 7 ha una trama molto carina, ma avalon e re artù sinceramente sono abbastanza conosciuti...

non saprei! è davvero difficile e ardua la scelta...

...


ma penso che, tutto sommato, sceglierò il 4 *_* . ha qualcosa di magico, che gli altri non hanno. è con The Last Revelation che si chiude il periodo d'oro della CORE, e non potevano fare un "ultimo episodio" migliore, secondo me
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 19:37
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,941
Location:
USA / ALASKA

Status:


Però lara non poteva morire senza arrivare nella PS2 o ps3 XD
 
Contacts  Top
Alex_Lucas
view post Posted on 11/8/2008, 12:04




vabè, come "ultimo episodio" intendevo l'ultimo capolavoro prima del declino! Lara non dovrà morire MAI! XDDD
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 18:26
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,941
Location:
USA / ALASKA

Status:


Tutti mogliono. Accompagnamo lara per tutte la sua vita...da giovane a old xD
 
Contacts  Top
Enora*
view post Posted on 28/8/2008, 16:55




io adoro la storia di legend! sarà perchè amo la figura id re artu
 
Top
*Aysel
view post Posted on 28/8/2008, 23:05




indipendentemente dal fatto che sn tt bellissimi io preferisco legend xkè si parla di Artù che io adoro
 
Top
piccola Lara
view post Posted on 2/2/2009, 18:50




a me sn piaciute ttt le trame, a nn saprei dire qli + di ttt
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 19:03
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


a mio parere TRAoD ;D
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 15:19
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Dovendo scegliare tra i capitoli del sondaggio fino a Legend, per quanto riguarda la trama, mi aveva preso in modo particolare TRAOD perche' era una cosa misteriosissima per scoprire cosa c'era dietro ai Cabal....

Questo solo per la trama, per altre cose preferisco altri capitoli :)
 
Web  Top
18 replies since 2/8/2008, 16:22   206 views
  Share