FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Video PES 2008!!!, Anche se non amate molto il calcio... XD

« Older   Newer »
  Share  
*Kurtis 92*
view post Posted on 16/8/2008, 14:23




Raga, guardate questo video!!! Sono i miei migliori goals con PES 2008 (ce l'ho per PC)...non sono un granché, pensate che io non amo molto PES, preferisco FIFA che è di gran lunga il migliore!!! Comunque...guardatevi questo video!!! ;)

VIDEO

Da notare la punizione (appena parte il pallone, il giocatore in barriera scappa via image image image ) e l'ultimo goal del video, la rovesciata da fuori area!!! :D
 
Top
aljoscia
view post Posted on 17/9/2008, 14:13




Bè l'ultimo gol, quello in rovesciata da fuori area è il più spettacolare, ma anche la punizione non è male, in effetti c'è un uomo nella barriera che sembra scappare dal pallone (evidentemente aveva un po' di paura). ^_^
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 17/9/2008, 22:07




Aveva una paura matta!!! :lol: Pensa che quando l'ho fatto ero tutto contento perché era il primo calcio di punizione che riuscivo a mandare dentro, faccio guardare il replay a un mio amico e quello, in chat, mi dice "che pollo O__O" e io "che???" e poi ho riguardato bene il video e sono scoppiato a ridere in una maniera esagerata!!! :woot:

Riguardo la rovesciata, beh si...è spettacolare :D però devo ammettere che ho avuto moooolto fattore "C" :D io volevo fare il colpo di testa, solo che sono saltati in tre e nessuno riesce a colpire, e io intanto avevo premuto il tasto per tirare...arriva Halil da fuori area e mi fa quell'acrobazia che io sono rimasto così ---> O__O!!! :lol:
 
Top
L'EMPEROR
view post Posted on 28/9/2008, 09:41




Mi piace il calcio, ma non mi piace il calcio su console!
Preferisco giocarlo all'aria aperta insieme a tutti gli altri giochi fattibili come Golf, pallavolo, tennis etc... e lasciare su console gli sport estremi e quelli da combattimento!
 
Top
3 replies since 16/8/2008, 14:23   92 views
  Share