FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

SCOOP INCREDIBILE : KURTIS TRENT A LONDRA!!, Primo articolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2005, 18:48
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


user posted image


KURTIS A LONDRA ?

Incredibile notizia per i fan del tenebroso Kurtis Trent !Il personaggio che sembrava scomparso da circa un anno,sembra essere stato visto da una cittadina di Londra!La foto scattata da un abitante della splendida capitale inglese,ne e' la prova!Si tratta proprio di lui Kurtis Trent !Ma che cosa ci fa Kurtis Trent a Londra,proprio nella citta' in cui vive la nostra bella archeologa? Una strana coincidenza!Ma vediamo che cosa ne pensa la cittadina inglese che ha scattato questa foto!

- Cittadina: "Vi dico che era proprio lui, appena l'ho visto sono rimasta senza fiato!Splendido ,affascinante e sportivo! Come potevo non fotografarlo?Stava passeggiando tranquillamente con le mani in tasca vicino il Tamigi,e io camminando incredula fissandolo, per poco non ci finivo nel Tamigi !"

- PR : "Era solo?"

- Cittadina: "Beh, in quel momento era solo, non saprei se poi avrebbe incontrato qualcuno."

- PR : "Non hai pensato di seguirlo e vedere dove andasse?"

- Cittadina: "Mi si sono paralizzate le mani e le gambe non appena l' ho visto!Sono solo riuscita a scattare quella foto! Fortuna che quel giorno avevo preso la macchina fotografica per andare a fare qualche foto con alcuni amici!"

- PR : "Che cosa avresti voluto dire a Kurtis?"

- Cittadina: "Caspita, cosa avrei voluto dirgli?Sicuramente avrei voluto guardarlo nei suoi occhioni azzurri,ma poi penso che oltre alle mani e alle gambe mi si sarebbe paralizzata anche la lingua!Credo che non sarei riuscita a dirgli assolutamente nulla"

Dopo questa testimonianza con foto, non c'e' alcun dubbio piu' per nessuno..Kurtis Trent e' vivo e sembra trovarsi nella stessa citta' di Lara...Coincidenza?Speriamo di scoprirlo presto!



Lo staff di Play Raider

Edited by V.Raider - 29/9/2005, 20:03
 
Web  Top
Obscuro
view post Posted on 30/9/2005, 11:12




Avrei una mezza idea del perche' Kurtis Trent si trovasse a Londra biggrin.gif
 
Top
Elisa27
view post Posted on 30/9/2005, 21:02




....anke io.... wub.gif wub.gif
 
Top
view post Posted on 30/9/2005, 22:37
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


Secondo voi si sono visti a Londra quei due? biggrin.gif tongue.gif
 
Top
Elisa27
view post Posted on 1/10/2005, 13:23




io spero!!!
 
Top
*°Yuffie Kisaragi*°
view post Posted on 15/6/2007, 19:38




iO INVECE NO :angry: IO VOGLIO KE LARA STIA CON ZIP E BASTA !!!UFF!!SONO COSI CARINI INSIEME image image image
 
Top
Anaya
view post Posted on 19/7/2007, 20:00




Zip è mio :angry: :angry: :angry: :lol:
 
Top
giuly tr
view post Posted on 19/7/2007, 20:46




DAI ANAYA NN T DV INCAVOLARE E POI è VERO ZIP è TUO E STATE BENISSIMO INSIEME :P E POI X QUANT RIGURDA LARA X ME STà BENE CN KURTIS KE BELLA COPPIA :wub:
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 06:19
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,941
Location:
USA / ALASKA

Status:


CITAZIONE (giuly tr @ 19/7/2007, 21:46)
DAI ANAYA NN T DV INCAVOLARE E POI è VERO ZIP è TUO E STATE BENISSIMO INSIEME :P E POI X QUANT RIGURDA LARA X ME STà BENE CN KURTIS KE BELLA COPPIA :wub:

Come non quotare queste parole xD
Mi sono subito affezionato a kurtis dal filmato prima che fosse giocabile.
In'oltre lui e lara farebberò bella coppia e spero che in capitoli futuri si metteranno insieme.
 
Contacts  Top
giuly tr
view post Posted on 14/8/2007, 20:23




HAI RAGIONE DAVE SPERIAMO
 
Top
9 replies since 29/9/2005, 18:48   408 views
  Share