FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Metal Gear Solid (5) Existence?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2008, 22:38
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,937
Location:
USA / ALASKA

Status:


image




Siliconera.com riporta una notizia molto interessante. A detta di tale sito, infatti, Konami avrebbe già registrato il nome e il logo di un nuovo gioco della nostra saga preferito. Parliamo di "gioco", ma in realtà nessuno è sicuro di cosa potrebbe essere Metal Gear Solid Existence. Nel Japanese Trademark Database è stato registrato proprio il logo in cima alla news, e seguendo la logica del titolo, ci potremmo trovare a ripercorre l'esistenza, le origini di Metal Gear.

Lasciandosi andare alle speculazioni, Existence potrebbe essere: la riedizione di MGS4, un capitolo tutto nuovo di MGS oppure un progetto simile a quello visto nel terzo disco di MGS3: Subsistence, ovvero un film fatto di scene d'intermezzo che ripercorre l'intera saga.
Analizzando la prima ipotesi, troviamo però strana l'assenza del numero 4 dal titolo. C'è da dire, però, che anche Existence finisce per -ence, quindi il gioco di parole di Substance e Subsistence potrebbe continuare in questo modo.

Ad ogni modo ci teniamo a sottolineare la non ufficialità di tutta la notizia, per cui vi invitiamo a prenderla con i guanti. Al Tokyo Game Show, che, ricordiamo, si terrà dal 9 al 12 ottobre, potrebbe essere data qualche risposta, per cui rimanete collegati per conoscere nuovi dettagli sulla faccenda!


Da Metal Gear Web


Che siano i remeke dei primi due metal gear sarebbe un qualcosa di troppo bello per essere vero,quindi l'escludo. Penso invece che sarà la solita versione Sub... :cry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2009, 13:10
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
1,376
Location:
ARKANSAS ( U.S.A )

Status:


Si è poi saputo niente a proposito di questo Metal Gear Existence?

Il titolo è lo stesso del 3°th disco bonus di Metal Gear Solid: 3 Subsistence, per cui mi pare strano che vanga riutilizzato, soprattutto per un gioco nuovo...

Mi pare più plausibile la strada dello spin-off, del resto Mgs ha avuto Mgs: Vr mission, Mgs2 ha avuto il substance, Mgs3 ha avuto subsistance, Mgs:po ha avuto il plus e a conti fatti già il primo Metal Gear ha avuto come spin off lo Snake Revenge, mi sembra quindi è plausibile che anche il quattro avra il suo capitolo bonus... Anche se pensavo che il nome sarebbe stato Subsequence, visto la storia di Mgs4...

Ad ogni modo, se questo spin-off offrisse qualcosa di interessante, come una nuova secret theater (non oso pensare a cosa potrebbero inserirci questa volta...), qualche Snake's Tale... Magari la possibilità di affrontare le B&B impersonando i loro alter-ego di Mgs1 (Decoy Octopus, Vulcan Raven, Sniper Wolf e Psico Mantis per intenderci) e di Mgs3 (in ordine The Fear, The Fury, The End, The Sorrow) per stabilire chi è che comanda sarebbe un mezzo sogno che si realizza...
In più, se contenesse Mgso con tanto delle espensioni Gene e Meme, + magari una nuova realizzata per l'occasione contenente qualche arma in più e meno possibilità di Cheattare (mi è capitato che alcuni giocatori hanno sparato in avanti mentre mi davano le spalle eppure mi hanno preso in testa... Sinceramente, io questo lo chiamo Cheattare, non essere abile visto che il Revolver rimbalzino di Ocelot non c'è più......), sarei fortemente tentato di prenderlo!
 
Top
1 replies since 20/9/2008, 22:38   469 views
  Share