FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

ANTON GRIS APRE UNA PALESTRA, Terzo articolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2005, 22:45
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


user posted image

Anton Gris, un allenatore di pugilato di cittadinanza francese, ha aperto una palestra in un quartiere di Parigi.Gris era conosciuto per allestire una palestra costruita all'interno di una chiesa francese, un posto decisamente inopportuno per allenare gente di ogni genere a fare a scazzottate! Ora Gris gestisce una vera e propria palestra, e non piu' all'interno di una chiesa! Dopo la chiusura della chiesa infatti dovuta a motivi misteriosi, Anton Gris ha dovuto mettersi a lavorare sodo per aprire un' attivita' rispettabile tutta sua.Chi volesse iscriversi nella sua nuova palestra, puo' recarsi alla Gris' Palestra di Parigi. Noi del P.R siamo andati ad intervistare Anton Gris per vedere come mai ha deciso di aprire una palestra tutta nuova.

- PR : "Che cosa l'ha spinta veramente a lasciare la palestra nella chiesa?"

- A.Gris: " Chiedetelo a Miss Croft. Maledico ogni giorno, il momento in cui venne nella mia palestra per spillarmi il mio catenone d'oro facendo una scommessa ad un incontro di pugilato."

- PR : " Ma questo cosa ha a che fare con la sua decisione di lasciare quella Chiesa?"

- A.Gris : "Dopo avermi spillato il mio catenone d'oro, andandosene via mi sussurro' che presto avrei chiuso quella palestra perche' quel posto era inopportuno.Deve aver confabulato qualcosa alle mie spalle per farmi chiudere la mia amata palestra!"

- PR : " Beh, forse Miss Croft non era favorevole alla gestione di una palestra in un posto sacro come una Chiesa...Evidentemente si e' operata affinche' la chiesa tornasse ad essere un rispettabile luogo di culto, e non un posto dove la gente si massacra di botte!"

- A.Gris : "Miss Croft e' la prima a fare a scazzottate, che cosa le importa dove io gestisco le mie?Un giorno la rincontrero' e le faro' capire a modo mio quello che penso di lei!Parola di un pugile!"

Bene, dopo questa intervista, sembrerebbe che la nostra lady Croft si sia adoperata affinche' la palestra in quella chiesa francese venisse chiusa e forse il mistero legato alla chiusura di quella palestra e' svelato.Ma senza dubbio e' chiara una cosa...Dove passa lei,resta sempre un tangibile segno!

Play Raider
 
Web  Top
Elisa27
view post Posted on 8/10/2005, 18:47




comgratulatioooon!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/10/2005, 20:24
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Il signor Gris ce l'ha con me a quanto vedo smile.gif

Pensava che Lara Croft avesse lasciato gestirgli una palestra in una chiesa? Illuso !! biggrin.gif
 
Web  Top
LEONE D'ORO
view post Posted on 9/10/2005, 12:21




biggrin.gif ci credo !Lara gli ha fatto distruggere la sua palestra!
A quando il prossimo articolo? biggrin.gif
 
Top
-RagaZZa-D-yU-
view post Posted on 6/4/2009, 17:02




O.O ...Ne ha bisogno di una palestra x mettersi informa!!!
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 17:10
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (-RagaZZa-D-yU- @ 6/4/2009, 17:02) 
O.O ...Ne ha bisogno di una palestra x mettersi informa!!!

haha gią quello che stavo pensando io :P
 
Top
Hit Girl
view post Posted on 20/12/2010, 01:10




Povero ciccione... Vincevo sempre ahahahaha! Poi salivo sopra nelle travi, cadevo e morivo :ahah:
 
Top
6 replies since 7/10/2005, 22:45   575 views
  Share