FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

PETIZIONE!

« Older   Newer »
  Share  
*Kiran
view post Posted on 7/10/2008, 14:59




Avete sentito parlare dei due livelli aggiuntivi di Tomb Raider underwolrd?
Ebbene si , ci saranno ma solo ed esclusivamente per l'Xbox 360 , scaricabilki da internet ad un proprio costo .
Con questi 2 livelli extra si espanderà il gioco di ben 6 ore in piu rispetto al normale TRU acquistabile nei negozi ...
sinceramente per me è oscena questa novità .. anche chi non possiede l'XBOX ha bisogno di giocare a questi livelli extra dove sarà prevista la presenza di un nuovo personaggio giocabile .. quindi se volete tentare come me e come LCG, firmate questa petizione .. ed espandete la voce...!PETIZIONE

i livelli non sono optional ! tutti siamo uguali e ognuno ha diritto a giocarlo...!
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 15:22
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


O____o ma è sicuro?? Ma che brutto!! Ma dai ma scusa che senso ha questa cosa! Anche se non fosse solo per l'Xbox360 sarebbe scandalosa! Tutti devono avere gli stessi livelli di gioco, quelli che possiedono l'Xbox360 cosa sono dei santi? Non sto dando dietro a chi posside questa console ma a chi ha avuto questa idea insensata.
Abbiamo diritto tutti di giocare quei livelli! Possono essere anche extra ma che si debbano sbloccare in qualche modo e non scaricare così! Assurdo...
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 15:45
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,942
Location:
USA / ALASKA

Status:


Che ingiustizia... firmo!
 
Contacts  Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 7/10/2008, 16:33




Beh, guardate...le versioni Gold dei primi TR sono uscite solo per PC, quindi non è la prima volta che succede!!! E' tutta una strategia di mercato per vendere di più nell'ambito del mercato della next-generation, la cui consolle più rappresentativa è appunto la XBOX-360...vogliono solo costringere a chi ha la PS2 a comprarsi la XBOX...
Vabbè, firmo, anche se non vedo tanto grave la cosa...

Edit: raga, ma si paga per firmare la petizione??? :huh: :blink: :unsure:
 
Top
*Kiran
view post Posted on 7/10/2008, 17:42




certo che non si paga!
ti chiede la donazione, ma se chiudi la pagina hai votato ugualmente!XD
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 19:13
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


e' un'ingiustizia si, ma la cosa non mi sorprende...Purtroppo devono in qualche modo costringere la gente a comprarsi le piattaforme next gen :(
L'ho firmata la petizione, speriamo che cambino idea, anche se ho i miei dubbi..Oppure hanno fatto apposta a divulgare questa notizia per vedere le reazioni dei fan e regolarsi in base a quelle...Puo' essere un modo per vedere quanta gente sta aspettando l'uscita di tru e soprattutto con quanto entusiasmo
 
Web  Top
Alex_Lucas
view post Posted on 7/10/2008, 19:20




quoto thomas e lara... ma firmo lo stesso! rimane una cosa inaccettabile! :angry:
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 19:58
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
4,942
Location:
USA / ALASKA

Status:


A me da fastidio quando sfruttano videogame di successo per far vendere le console! E poi la ps3 ha il blue ray e contiene più spazione rispetto ai giochi per 360,quindi chi lo compra per altre piattaforme si gode meno la longevità e non mi piace la cosa.

Vorrei che esistesse solo una console,sarebbe tutto più semplice.
 
Contacts  Top
*Kiran
view post Posted on 7/10/2008, 20:33




quoto snake! non votate piu di una volta!
 
Top
L'EMPEROR
view post Posted on 7/10/2008, 20:47




Firmato subito!

Non è la prima volta che succedono di queste cose, e non sarà nemmeno l'ultima ho paura...
Io stesso sono stato vittima di uno di questi tagli immotivati!
In MK:Armageddon hanno inserito un personaggio in più nella versione per Wii!

Vabbe che già quella per Ps2 e Xbox ne aveva ben 62 di personaggi, ma comunque che senso ha metterne uno in più solo in un altra versione? Totalmente illogico!
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 7/10/2008, 22:33




CITAZIONE (Solid Snake_tr @ 7/10/2008, 20:58)
Vorrei che esistesse solo una console,sarebbe tutto più semplice.

E' un'utopia...
 
Top
Liquid Snake_tr
view post Posted on 8/10/2008, 13:06




CITAZIONE (Thomas_Anderson @ 7/10/2008, 23:33)
CITAZIONE (Solid Snake_tr @ 7/10/2008, 20:58)
Vorrei che esistesse solo una console,sarebbe tutto più semplice.

E' un'utopia...

Oramai le console esistono ,il fatto è che per giocare a qualcosa che ci piace siamo costretti a spendere. Gia i giochi singoli ci svuotano le tasche.
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 19/10/2010, 02:20




Le petizioni, così come gli scioperi, servono a poco. :D

Chiudo. ;)
 
Top
12 replies since 7/10/2008, 14:59   127 views
  Share