FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

PIERRE,testimonde oculare dell'incontro tra Lara e Kurtis, Quarto articolo

« Older   Newer »
  Share  
ILENIA_UTR
view post Posted on 11/10/2005, 19:40




PIERRE DEL CAFE' METRO' DI PARIGI, TESTIMONE OCULARE DELL'INCONTRO TRA MISS CROFT E KURTIS TRENT


user posted image

Dopo una soffiata da un cittadino misterioso, P.R e' venuto a sapere che Pierre, il rispettabile barista del Cafe' Metro' collocato in un quartiere di Parigi, e' stato visto assistere ad un dialogo tra Lara Croft e il misterioso Kurtis Trent. Sembrerebbe che il barista avesse ascoltato filo e per segno la conversazione fra i due facendo finta di occuparsi del bar e di ascoltare la radio presente nel locale...Noi di P.R. siamo subito andati a Parigi per chiedere tutto il possibile sul primo incontro avvenuto tra lady Croft e Kurtis Trent. In base a quello che il barista ci ha raccontato, sembra che i due abbiano parlato di tutt'altro che di quello che erano venuti a fare entrambi a Parigi.Ma vediamo nel dettaglio che cosa ci ha rivelato Pierre!

- PR : " Pierre, sei il proprietario di questo locale, vero?Il Cafe' Metro' lo gestisci tu,giusto?"

- Pierre : "Esattamente....Non era proprio questo il mestiere che sognavo per me, ma ho dovuto accontentarmi."

- PR : " Sappiamo che hai assistito all'incontro tra Miss Croft e Kurtis Trent. Immagino tu sappia chi sono..."

- Pierre: "Beh....Lara Croft la conoscevo...Chi non la conosce!Ormai ha fatto la storia con le sue avventure e i suoi vestitini a dir poco incredibili..Quanto a quel Kurtis Trent, non sapevo chi fosse fino a quando alcuni giorni dopo non lessi sul giornale la sua scomparsa dopo essere stato in un edificio a Praga"

- PR : " Che cosa hai visto al Cafe' Metrņ?Kurtis era gia' nel locale quando era entrata miss Croft, vero?"

- Pierre: "Era entrato da un po'..Mi chiese un giornale parigino e la sua attenzione sembrava essere stata catturata da uno degli articoli che in quel periodo parlavano del terribile Monstrum che stava mettendo Parigi nel terrore e nel panico con tutte quelle strane morti! Ma quel Kurtis era ossessionato da quegli articoli...Ricordo ancora quando mi avvicinai al suo tavolo per prendere l'ordinazione...Mi rispose talmente male che non volli piu' avvicinarmi a quel tavolo!"

- PR : " Che cosa rispose Kurtis Trent?"

- Pierre: " Non penso che si possa dire....In parole povere che dovevo togliermi dalle.....Ehm....beh insomma....Che la mia presenza non era ben gradita...Il succo del discorso alla fine era questo, non scendiamo nei dettagli delle parole.Era di cattivo umore..."

- PR : " Che cosa accadde quando entro' miss Croft?"

- Pierre: " Oh, la sua espressione cambio' all'istante!Anzi, a dir la verita' non subito...Quando lei entro', lui nemmeno la vide...Era immerso in quel giornale come se avesse tra le mani una donna!Poi quel Kurtis alzo' il viso non appena Miss Croft si avvicino' a me per chiedermi informazioni su Bouchard e il Serpent Rouge.Casualmente vidi che Kurtis sembrava essere incuriosito ,poi lo vidi fissare in modo insistente miss Croft."

- PR : " E che accadde poi?"

- Pierre : "Dopo che ebbi finito di parlare con lei, la vidi dirigersi verso l'uscita, ma poi lei si accorse di quel Kurtis. Lui le lancio' uno sguardo talmente penetrante che qualunque donna sarebbe caduta ai suoi piedi....Ed infatti lui le fece un lieve cenno di avvicinarsi al suo tavolo.Fu cosi' che si fermarono a parlare"

- PR : " Che cosa si dissero?"

- Pierre: " Beh...Lui sembrava voler fare il classico abbordatore...Ma notai che aveva trovato pane per i suoi denti...Miss Croft gli diede del filo da torcere, ma poi capii che presto anche lei sarebbe caduta al suo fascino.Li sentii scambiarsi frequenti complimenti a vicenda."

- PR : " Per esempio?"

- Pierre: "Lui le ripeteva spesso la frase :- " Ehi piccola, hai due occhi che farebbero invidia alle stelle del cielo.Insomma, il classico uomo che cerca di fare il romantico pur dando l'impressione di essere un duro."

- PR : " Che altro si sono detti?"

- Pierre: " Lui stava cercando di convincerla a lasciargli il suo numero di telefono e che l'avrebbe chiamata non appena lui avrebbe finito una certa cosa. Le disse che era venuto a Parigi per risolvere un problema piuttosto difficile , ma che al termine di esso lui l'avrebbe chiamata."

- PR : " E lei gli diede quel numero?"

- Pierre: " Oh , si ! Lei gli lascio' un bel biglietto da visita! Lui lo intasco' soddisfatto e le strizzo' un occhio con un sorriso sornione...Poi Miss Croft si allontano' e usci' dal locale."

- PR : " Kurtis che fece?"

- Pierre: " Si accese una sigaretta, poi si giro' verso di me come per vedere se io avevo fatto l'impiccione, ma io feci finta di niente continuando a rassettare il bancone...Ma la sua impressione era giusta, perche' io avevo fatto la parte dell'impiccione. Da lontano gli mostrai una tazzina di caffe' con l'intento di chiedergli se avesse cambiato idea e se volesse ordinare qualcosa.Lui capii la mia intenzione, ma mi zitti' con uno sguardo....Poi spense la sua sigaretta con fretta gettandola nel portacenere e si alzo' velocemente facendo quasi cadere la sedia dalla quale si era alzato.Lo vidi uscire dal bar e salire a bordo di una moto parcheggiata fuori."

- PR : " Pierre, ancora una cosa! Nessuna piu' piccola notizia sul suo conto dopo la sua visita al Cafe' Metro'?"

- Pierre: " Assolutamente no, rividi solo miss Croft un mese dopo....Mi chiese se avessi piu' visto un tale di nome Kurtis,ma ovviamente non potetti darle una notizia positiva..Kurtis non lo vidi mai piu' perche' dopo qualche giorno dal loro incontro nel mio bar, sul giornale lessi la sua scomparsa dal mondo dopo essere stato all'interno dello Strahov di Praga....La strage del mostro Boaz....Quella poveretta torno' da me dopo un mese forse illudendosi di poterlo ritrovare..Ma ahime' , l'intero mondo sa della triste scomparsa di Kurtis..Pace all'anima sua..."

Pierre si fa il segno della croce e torna al suo lavoro.Non siamo riusciti a sapere nulla di particolare, ma qualcosa si : Lara e Kurtis Trent si erano subito piaciuti e scambiati il numero di telefono credendo che le loro strade si sarebbero perse di vista per il periodo in cui Kurtis si sarebbe dovuto occupare delle sue faccende a Parigi...Ma le cose andarono diversamente come poi tutto il mondo seppe.....



Play Raider



 
Top
Elisa27
view post Posted on 11/10/2005, 21:54




CITAZIONE (ILENIA_UTR @ 11/10/2005, 20:40)

- Pierre: " Assolutamente no, rividi solo miss Croft un mese dopo....Mi chiese se avessi piu' visto un tale di nome Kurtis,ma ovviamente non potetti darle una notizia positiva..Kurtis non lo vidi mai piu' perche' dopo qualche giorno dal loro incontro nel mio bar, sul giornale lessi la sua scomparsa dal mondo dopo essere stato all'interno dello Strahov di Praga....La strage del mostro Boaz....Quella poveretta torno' da me dopo un mese forse illudendosi di poterlo ritrovare..Ma ahime' , l'intero mondo sa della triste scomparsa di Kurtis..Pace all'anima sua..."

ma che tristezza sad.gif
povero Kurtis!!!
 
Top
ILENIA_UTR
view post Posted on 12/10/2005, 13:12




Se solo ripenso alla sua scena finale....Sighhh !!!
cry.gif cry.gif cry.gif
 
Top
MR.FLOP
view post Posted on 16/10/2005, 11:04




E dai...ti serve un fazzolettino?Asciughiamo le tue lacrimucce? biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 1/11/2005, 09:54
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


anche se nel gioco del forum io e kurtis "litighiamo " smile.gif eheh, dispiace pure a me che abbiano fatto sparire kurtis..Ok, per i movimenti assolutamente lenti e snervanti, ma secondo me avrebbe potuto fare successo creandolo meglio !! Le ragazze soprattutto avrebbero apprezzato la cosa :)Secondo me Eidos e Crystal Dynamics potevano portarlo avanti anche per aumentare i fans femminili e invogliare a giocare le fanciulle ancora di piu'.
Sara' per questo che hanno fatto entrare in scena un James Rutland affascinante al posto di Kurtis?
 
Top
Marco*Bartoli
view post Posted on 5/11/2005, 22:50




Zip io vorrei sapere che c'entra il gioco con il discorso tra pierre e kurtis blink.gif
E' solo un intervista...Non riguarda nulla il gioco
 
Top
view post Posted on 6/11/2005, 10:51
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,807
Location:
U.S.A

Status:


Era legato al messaggio che riguardava la sparizione di Kurtis dato che le fanciulle nell'aver letto l'intervista hanno ripensato con tristezza alla sua scomparsa dal gioco.
Penso che Zip abbia postato in base a questo.. tongue.gif
 
Top
Anaya
view post Posted on 6/11/2005, 12:12




Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
VOGLIAMO KURTIS VOGLIAMO KURTIS VOGLIAMO KURTIS VOGLIAMO KURTIS VOGLIAMO KURTIS
KURTIS 4EVER EL PI BOSS XD XD XD
 
Top
Marco*Bartoli
view post Posted on 6/11/2005, 20:33




Ah ^^
Scusate non l'avevo capito ^^"
 
Top
8 replies since 11/10/2005, 19:40   389 views
  Share