FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

The 18Strings, GRUPPO EMERGENTE

« Older   Newer »
  Share  
Thomas_Anderson
view post Posted on 28/10/2008, 11:20




The 18Strings


The 18Strings è un gruppo Acustico/Pop/Rock che nasce per caso, quando il chitarrista Enzo Sciallo propone di creare un gruppo per partecipare ad un live. The 18Strings deriva dalle parole inglesi eighteen (18) e strings (corde), allusione al numero di corde delle 3 chitarre, ed è formato da: Alex Bolton (voce e chitarra) - Enzo Sciallo (chitarra) - Cris Guitar (chitarra).

Formazione
Alex Bolton (voce e chitarra)
Cris Guitar (chitarra)
Enzo Sciallo (chitarra)

Influenze
Ligabue
The All-American Rejects



VISITA IL MY SPACE DEGLI 'THE 18 STRINGS'!!! CLICCA QUI!!!
VISITA IL CANALE YOUTUBE DEGLI 'THE 18 STRINGS'!!! CLICCA QUI!!!

Raga, questi sono amici miei (stiamo nella stessa scuola, Alex Bolton e Cris Guitar sono anche miei compagni di classe)!!! Il gruppo è nato da poco, ma vi assicuro che spaccheranno di brutto!!! :) Ascoltate la loro cover!!! Presto arriveranno altre canzoni!!!
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 20:13
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


non l'avevo mai sentito sto gruppo, molto carino
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 29/10/2008, 01:53




Zip, guarda che il gruppo è nato da pochissimo tempo, qualche settimana forse!!! Stanno ancora facendo registrazioni, quella che ho messo è l'unica che hanno fatto per il momento, poi ne arriveranno altre di miglior qualità!!! Per il momento stanno cercando di emergere e io cercherò di dar loro una mano, infatti mi sono messo d'accordo col cantante per farli conoscere un po' tra i forum!!! Quindi in futuro aggiornerò questo topic!!! ;)
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 10/11/2008, 15:09






Signor Censore - The 18strings (cover)
 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 20:55
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Non sono male queste prime canzoni, fai bene ad aiutarli così, è una cosa molto utile farli conoscere in questa maniera :) Cmq complimenti sono bravi a suonare
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 18:19
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Chissa' se si sono fatti sentire in modo piu' famoso!
 
Top
5 replies since 28/10/2008, 11:20   87 views
  Share