FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Portone con due leve - Messico

« Older   Newer »
  Share  
paralex130490
icon5  view post Posted on 29/11/2008, 16:21




Ciao ragazzi.... volevo chiedervi di aiutarmi in un passaggio... Dopo essere uscito da quella stanza altissima nella quale sono dovuto scendere fino in fondo con la moto per poi risalire una colonna gigante (in modo che alla fine si aprisse quella porta a basso)... mi trovo ora in un labirinto. Sono arrivato ad un punto che mi trovo con 2 leve... e un masso. Se tiro una leva, si apre il portone in fondo... ma appena mi lascio dalla trave (che poi è una leva) il portone si chiude alla velocità della luce. L'altra leva non so a cosa serva. Ora: ho a disposizione un masso, la moto e queste due maledette leve... vi prego...help! :wacko:
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 12:14
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


riesci a farmi uno screen? non ricordo il tipo di porta a tempo
 
Web  Top
paralex130490
view post Posted on 30/11/2008, 12:50




Provo a spiegarlo di nuovo: dunque, dopo aver aperto quella porta nella sala altissima... dove mi sono dovuto arrampicare (l'ho aperta girando quattro pietroni grazie all'aiuto della forza di Thor)... mi trovo in un labirinto: dopo svariati tentativi di uscirne (e dopo tante uccisioni di mummie) mi ritrovo in un posto con due leve (le leve in questo caso sono travi alle quali ti devi appendere per attivarle). Grazie all'aiuto di un masso, che posso spostare dove voglio, mi riesco ad aggrappare ad una di esse... la quale mi fa vedere, scorrendo con la telecamera fino in fondo al corridoio, una porta gigantesca aprirsi... appena mi lascio, la porta si chiude istantaneamente... senza lasciarmi il tempo di prendere la moto e scavalcare le rovine per arrivarci. L'altra leva, non credo serva a niente (però dubito, dato che non esistono leve che non servono a niente... XD).
Se non capisci, faccio lo screenshot... (velocemente: come si fa? dopo aver premuto Stamp, che faccio?)
Grazie ragazzi per l'aiuto!
 
Top
vipera86
view post Posted on 1/12/2008, 09:31




Ci sono due leve: una è a tempo e serve per prendere il segreto mentre l'altra ti serve per aprire la porta che sta proprio lì vicino in cima sulla destra dove sembra la strada finisca. Devi metterti tutto sulla destra e saltare dal muro su quello opposto... Da lì riuscirai bene a vedere dove proseguire!
 
Top
paralex130490
view post Posted on 1/12/2008, 14:24




Grazie a tutti... :) Riuscito! In effetti era una cavolata! :)
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 19/10/2010, 01:52




Modificato il titolo... chiudo. :pat:
 
Top
5 replies since 29/11/2008, 16:21   247 views
  Share