FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

chronicles, che cosa lo rende unico..

« Older   Newer »
  Share  
Piccolocane
view post Posted on 3/12/2008, 09:07




La serie di tomb raider lo provata tutta.. ho completato il secondo, il terzo, il quarto e il quinto, Legend non ne ho avuto la possibilità a causa di un blocco, ma ci mancava poco..
Nessuno può venirmi a dire che non è vero, tomb raider 5, insieme al 4, è il migliore di tutti.. la diversità di tutti i livelli lo rende un capolavoro che difficilmente morirà.. il sequel non lo visto di buon grado, e non credo che regga il confronto.. Chronicles ti da quell'atmosfera particolare che incute paura.. sopratutto il livello di quando è ragazza.. lo adoro, e voi cosa ne pensate..
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 20:05
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


io l'ho apprezzato, pero' per me non e' uno dei migliori. Preferisco il 4 se vogliamo parlare della "vecchia" serie
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 21:43
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Anche a me è piaciuto molto Chronicles nonostante abbia ricevuto un sacco di critiche... magari non è il migliore di tutti però è sempre piacevole rifarci una partita ogni tanto :)
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 01:08
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


anche a me e' piaciuto molto, pero' non lo considero il migliore.
In ogni caso, mi piace giocare molto anche a chronicles
 
Web  Top
Piccolocane
view post Posted on 4/12/2008, 11:58




Dopo i sequel che sono usciti e difficile che rimanga considerato bello, però ha il suo fascino..

CITAZIONE
io l'ho apprezzato, pero' per me non e' uno dei migliori. Preferisco il 4 se vogliamo parlare della "vecchia" serie

per quanto riguarda il quarto, straordinario.. no ho altre parole..
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 11:48


Group:
Member
Posts:
147

Status:


CITAZIONE (Piccolocane @ 3/12/2008, 09:07) 
La serie di tomb raider lo provata tutta.. ho completato il secondo, il terzo, il quarto e il quinto, Legend non ne ho avuto la possibilità a causa di un blocco, ma ci mancava poco..
Nessuno può venirmi a dire che non è vero, tomb raider 5, insieme al 4, è il migliore di tutti.. la diversità di tutti i livelli lo rende un capolavoro che difficilmente morirà.. il sequel non lo visto di buon grado, e non credo che regga il confronto.. Chronicles ti da quell'atmosfera particolare che incute paura.. sopratutto il livello di quando è ragazza.. lo adoro, e voi cosa ne pensate..

quoto
 
Top
5 replies since 3/12/2008, 09:07   154 views
  Share