FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

problema per risalire - congegno distruzione terra, Versione PS2

« Older   Newer »
  Share  
dictatorshit
view post Posted on 23/12/2008, 15:49




sono quasi alla fine del gioco, praticamente dove c'è il congegno di distruzione della terra a cui fluttuano intorno le pietre. ho spostato all'esterno quei cosi, e dovrei risalire ma nn riesco piu! ho guardato un video di soluzioni e fa vedere che dalla terza pietra devo aggrapparmi saltando su una roccia, a quel punto lei arriva e ti lancia la palla di fuoco, giro intorno al pilastro e da li salti dall'altra parte e sali per spostare all'esterno l'altro pilastro. ma qui io ho un problema, io l'avevo gia spostato all'inizio e qindi mi blocca la strada e nn trovo un'altro modo di risalire!! se sono stato abbastanza chiaro potete aiutarmi??
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 22:22
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


riesci a fare uno screen del punto?
 
Top
dictatorshit
view post Posted on 25/12/2008, 18:09




purtroppo no perchè è della ps3. però puoi vedere qui il filmato www.gameslive.it/2008/11/25/soluzione-tomb-raider-underworld-parte-2/ nel video 33 (dal minuto 5:30) dopo che lancia la palla di fuoco gira intorno al pilastro e poi salta lateralmente dall'altra parte per poi risalire. il mio problema è che la pietra l'avevo gia spinta in fuori all'inizio e quindi mi blocca la strada..
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 22:55
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


non ho ben presente come potrebbe essere la strada bloccata dalla pietra, guarda se non ci sia una strada alternativa che magari ti e' sfuggita ad un primo impatto. Oppure spero tu abbia un savegame precedente a quel punto
 
Web  Top
kloveenerydnic
view post Posted on 19/10/2010, 01:43




L'account dell'utente in questione non è più attivo e sono passati due anni. Chiudo. :D
 
Top
4 replies since 23/12/2008, 15:49   233 views
  Share