FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Quale Tomb Raider prendo per Xbox 360?

« Older   Newer »
  Share  
long17
view post Posted on 30/12/2008, 12:41




Come già detto nella presentazione sono indeciso su che titolo di Lara prendere sulla mia Xbox 360.

Inizialmente ho pensato Underworld..dato che Legend ce l'ho già..( sulla prima Xbox )..Solo che ho saputo che Anniversary è un Remake del primissimo Tomb Raider..e ciò mi fa venir vogli di prenderlo.


Non so..ditemi voi..Quale mi conviene di più prendere ?..Prezzo apparte..

Grazie ciao
 
Top
_+Sora+_
view post Posted on 30/12/2008, 15:04




io ti consiglio underworld anche se ci sono dei bug ecc che danno un po di fastidio mentre anniversary se ti ha appassionato tanto il primo x la ps1 allora prendi anniversary^^
 
Top
view post Posted on 30/12/2008, 15:15
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


quoto Sora
 
Top
long17
view post Posted on 30/12/2008, 22:37




A dire il vero proprio il primo non me lo ricordo...Forse l'ho giocato..ma il primo proprio non lo ricordo..apparte il fatto che avevo si e no 7 anni quando ho iniziato a giocare a TR ..e già erano arrivati a Chronicles.

Comunque..mi sto convincendo parecchio su Anniversary dato che molti me lo consigliano.


Ma come Longevità ..e sopratutto Rigiocabilità ? ..Quale conviene di più?
 
Top
_+Sora+_
view post Posted on 30/12/2008, 22:41




anniversary!^^per rigiocabilità, mentre la longevità be e lo stesso!ma io ti consiglio tutti è 2 :underworld è bellissimo sopratutto dalla stile grafico e la storia, anche se la longevità non è molta ma cmq va bene.Grazie ai segreti e alle relique le ore di gioco possono essere allungate^^
Cmq io ti cosiglio tutti e 2 se vuoi proseguire la storia underworld mentre se ti affascina anniversary pbè prendilo!
 
Top
long17
view post Posted on 30/12/2008, 23:47




CITAZIONE (_+Sora+_ @ 30/12/2008, 22:41)
anniversary!^^per rigiocabilità, mentre la longevità be e lo stesso!ma io ti consiglio tutti è 2 :underworld è bellissimo sopratutto dalla stile grafico e la storia, anche se la longevità non è molta ma cmq va bene.Grazie ai segreti e alle relique le ore di gioco possono essere allungate^^
Cmq io ti cosiglio tutti e 2 se vuoi proseguire la storia underworld mentre se ti affascina anniversary pbè prendilo!

Per carità..anche Underworld mi sembra bello..insomma..ogni Tomb Raider è bello.

Underworld al momento lo sto giocando su DS..mi sta piacendo abbastanza..

A questo punto però punto su Anniversary..più in là posso prendere Underworld...oppure viceversa!

 
Top
_+Sora+_
view post Posted on 31/12/2008, 00:06




non saprei fai tu^^
anche perchè su TR underwrold del ds non si capisce molto cmq fai tu!^^
 
Top
view post Posted on 31/12/2008, 01:44
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


non so quanto tu possa goderti a pieno TR Underworld sul DS...
Io prenderei Underworld e se vuoi un'avventura tomb raider nel vero senso della parola, ti consiglio anniversary
 
Web  Top
larafisher
view post Posted on 9/1/2009, 19:14




CITAZIONE (V.Raider @ 31/12/2008, 01:44)
non so quanto tu possa goderti a pieno TR Underworld sul DS...
Io prenderei Underworld e se vuoi un'avventura tomb raider nel vero senso della parola, ti consiglio anniversary

Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 19:02
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Le risposte di ognuno,sono state abbastanza soddisfacenti ed è passato così tanto che il nostro amico long17 si sarà gia fatto un'idea su quale dei due games scegliere.
Chiudo;)
 
Top
9 replies since 30/12/2008, 12:41   114 views
  Share