FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Problema risalire ascensori

« Older   Newer »
  Share  
mattfw26
view post Posted on 4/1/2009, 15:21




Ciao un saluto a tutti, sono Matteo di genova.. volevo sapere se qualcuno mi puo' aiutare sono bloccato ad un livello verso la fine del gioco quando si devono usare gli ascesori per tornare di sopra, in pratica la catena fa al contrario di dovelara deve andare nella videoguida di youtube fa vedere che va in controcorrente ma come si fa? http://www.gameslive.it/2008/11/25/soluzio...rworld-parte-2/ nel video #28 è chiaramente visibile ma come si fa anche se insisto la corda mi tira indietro e poi cado :( dove sbaglio?? aiutatemi help
Saluti grazie a tutti

Matteo



 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 22:42
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Ciao! Basta che tu faccia muovere in modo più veloce Lara quando è aggrappata.. usi il pc o una consolle?? Perchè se usi il pc devi premere il tasto E ripetutamente per farla andare + veloce e in questo modo arriverai dall'altra parte.. per le altre consolle però non so quale sia il tasto giusto
 
Top
*Kiran
view post Posted on 5/1/2009, 01:42




è una cosa che fa uscire pazzi tutti a quanto pare , nel mio forum ben tre persone hanno riscontrato questo problema!
Segui le indicazioni di R_tr, se usi la ps3 il tasto da premere è il TRIANGOLO
 
Top
mattfw26
view post Posted on 5/1/2009, 16:50




Ciao, si ho capito era il tast E ho il pc io cmq non avevo capito subito ehh ho terminato il gioco, il finale del game mi ha lasciato un pò cosi cosi..ci sarà un seguito?

Saluti a tutti

Matteo
 
Top
aldoroller
view post Posted on 5/1/2009, 21:25




ciao kiram sono aldoroler
voleov chiederti a te kiram
e uscito il gioco di tomb raideer underwolrd
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
*Kiran
view post Posted on 5/1/2009, 23:44




aldoroller si è uscito!
 
Top
aldoroller
view post Posted on 20/1/2009, 11:03




ciao kiran sono aldoroller
l'usciota del gioco tomb raider
underwolrd venerdi 23 gennaio
esce di venerdi per l'uscita definitiva
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 11:42
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE (mattfw26 @ 5/1/2009, 16:50)
Ciao, si ho capito era il tast E ho il pc io cmq non avevo capito subito ehh ho terminato il gioco, il finale del game mi ha lasciato un pò cosi cosi..ci sarà un seguito?

Saluti a tutti

Matteo

Bene, hai risolto il problema :D . Non si sa se ci sara' un seguito, chissa' che si inventeranno se uscira' tr 9



Aldoroller, la domanda che hai fatto sull'uscita di tru non e' attinente all'argomento di questo topic. Cortesemente, postate seguendo l'argomento specifico del topic
 
Top
kloveenerydnic
view post Posted on 6/9/2010, 13:14




Risolto. Chiudo. :utr1:
 
Top
8 replies since 4/1/2009, 15:21   297 views
  Share