FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Jolie, pessima casalinga, Angelina: «In casa non so far nulla, fa tutto Brad!»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2009, 17:41
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


CITAZIONE
Le idee di Angelina Jolie sulla gestione della casa e della famiglia sono un po' strampalate, da sempre. Vuole due figli adottivi per ogni figlio biologico, regala i coltelli ai pargoli ma nessun giocattolo sotto l'albero di Natale perché ci si può divertire anche senza, fa l'ambasciatrice dell'Unicef ma è anche a favore della guerra... E ora l'ultima esternazione sul magazine americano OK!: «Non sono una brava casalinga! - dichiara candida - non so fare nulla in casa e con le faccende domestiche non me la cavo granchè bene. Meno male che c'è Brad (Pitt, ndr.) che pensa a tutto».

Stando alla bellona e labbrona attrice, mister Pitt ne sa una più del diavolo quando si tratta di gestione della casa: «S'intende di arte e design e ha messo su un ambiente adatto per allevare i sei figli della coppia. Ha un ottimo occhio per le strutture e l'architettura per esempio, noi amiamo fare colazione tutti insieme e per questo abbiamo un posto fantastico, pieno di luce». In compenso Angelina ha rivelato di essere una fan delle arti marziali e dei film di Bruce Lee: «Lui era il migliore. Mi piace molto anche Jackie Chan. Perciò sto iniziando a insegnare le arti marziali ai miei figli perché educano alla disciplina e alla perseveranza. L'esercizio fisico è ideale, è meglio che star seduti davanti alla televisione o al computer». Peccato che siano proprio i media, la tv e il cinema a fare la fortuna di Angelina, Brad e dei loro innumerevoli figli. E peccato che nessuno abbia insegnato a lei a fare un uovo fritto, invece che tirar calci. Ma che importa? Può pagarsi un personal chef. (Libero News)

hai capito ? mica scema la tipa XD

 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 01:02
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


per un momento mi ero illuso che Angelina fosse diventata una brava casalinga. Mi pare di capire ilcontrarioXD
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 11:10
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


uaua da una parte me l'aspettavo, pero' dall'altra pensavo che fosse una discreta casalinga
 
Top
-°°-Nihal-°°-
view post Posted on 14/2/2009, 19:08




perchè devono essere sempre le donne a fare le faccende? per una volta un uomo che si da da fare...vi lamentate?

comunque mi sembra improbabile che non abbiano donne delle pulizie o roba del genere!
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 20:44
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


E' bene che sia Brad a occuparsi di queste cose al posto di Angie se proprio non è portata ma anche se lei non sa fare la casalinga non penso proprio che abbia dei problemi a permettersi donne delle pulizie, chef, ecc... XD
 
Top
-°°-Nihal-°°-
view post Posted on 14/2/2009, 21:34




infatti...
 
Top
piccola Lara
view post Posted on 15/2/2009, 20:29




cosa cosa cosa???? anje k regala coltelli ai bambini invece di regali da bambini?? buttatela in manicimiooooo (oddio ora vengo bannata!)!!! cm può fare al madre??? e brad nn dice nulla?? oddiiiiiioooooo!!!!!!!!!
 
Top
-°°-Nihal-°°-
view post Posted on 15/2/2009, 20:36




l'avessino regalati a me!
 
Top
piccola Lara
view post Posted on 15/2/2009, 20:56




io invece voglio fare un corso per imparare a maneggiare la armi!!! qnd l'ho detto a mamma mi ha guardata di storto e x poco nn mi mandava a ql paese!!!!
 
Top
-°°-Nihal-°°-
view post Posted on 16/2/2009, 14:20




io ora volevo incominciare kikboxing!!!
 
Top
piccola Lara
view post Posted on 16/2/2009, 15:49




io lo volevo fare l'anno scorso, (inutile dire k mamma nn ha voluto) poi volevo fare anke karate, e mamma nn ha voluto, wu-shuk mamma ha anke fatto, e nn ha voluto, ginnastica artistica, e mamma nn ha voluto, equitazione, e mamma nn ha voluto!!!
 
Top
-°°-Nihal-°°-
view post Posted on 16/2/2009, 16:44




mamma mia!!! hai mai fatto uno sport???
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 10:54
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


ragazze, state andando OFF TOPIC...
Continuate nel topic chat se volete parlare di altro che esula dall'argomento su angelina jolie ;)
 
Top
-°°-Nihal-°°-
view post Posted on 18/2/2009, 15:43




scusa! :) W la jolie!
 
Top
piccola Lara
view post Posted on 19/2/2009, 22:17




la jolie è una pessima mamma!!!
 
Top
15 replies since 4/1/2009, 17:41   211 views
  Share