FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

FILMOGRAFIA, I film in cui AJ ha recitato

« Older   Newer »
  Share  
Anaya
view post Posted on 17/12/2005, 21:23




Quali sono stati i film di Angie che vi sono piaciuti di più?
il mio preferito in assoluto è il film x la TV "Gia", che però nn è mai uscito in Italia ma è stato trasmesso su Rete4 a marzo di quest'anno.
vi consiglio di vederlo xk è bellissimo e toccante, è l'unico film k è riuscito a farmi piangere:)
 
Top
view post Posted on 17/12/2005, 23:05
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,807
Location:
U.S.A

Status:


allora devo vederlo!!
mi sono sempre ripromesso di guardarlo, e invece non l' ho ancora mai fatto!
e' commovente allora?
 
Top
Anaya
view post Posted on 17/12/2005, 23:27




si è bellissimo, e poi Gia ha il mio stesso identico carattere, da' un'immagine da dura e poi invece sotto sotto non riesce a restare da sola e ha sempre bisogno di qualcuno che le stia accanto:) parla della sua vita, la sua carriera di modella, i problemi con la droga e poi la morte d'aids.. :Piange: è bellissimissimo. :Love:
 
Top
view post Posted on 18/12/2005, 10:48
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


infatti avevo sentito che quel film aveva dato una svolta proprio alla vita di angelina....mi pare che quel film le aveva dato una specie di " scossa " interiore
 
Top
Anaya
view post Posted on 22/12/2005, 21:54




si, un po' come "Beyond Bonders", del 2003, un film che ha girato in Cambogia, Etiopia, Inghilterra e Cecenia al fianco di Clive Owen, nella parte di una donna che decide di partire x l'Etiopia in un villaggio bisognoso e qui incontra il dottore che si occupa dei malati del villaggio, i due si innamorano eccetera eccetera e nun ve svelo il finale, tièXD! e' qui che ha avuto l'idea di iniziare a fare beneficienza. *Larangie è sempre superinformata!smile.gif*
 
Top
Elisa27
view post Posted on 20/4/2006, 15:07




io ho visto Alexander....lei è stata bravissima, ma il film nn mi è proprio piaciuto!!!
 
Top
Anaya
view post Posted on 2/9/2006, 22:05




A me si :wub: :wub: :wub:
e lei è sempre brafa ;)
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 18/10/2007, 21:43




angiuzza sta girando un nuovo film diretto da clint eastwood..... si intitola The Changeling e angelina interpreta una madre degli anni Venti a cui hanno rapito il figlio... ma dopo ke glielo riportano, lei si accorge ke il bambino nn è suo figlio.....

un paio d giorni fa ho visto l'articolo su msn con le foto, ma nn riesco più a trovarlo....
mamma mia, la angiuzza x me sta passando un periodo nn proprio meraviglioso... nelle foto era magra e più pallida!
e poi, come l'hanno conciata.... cn quel rossetto rosso acceso.....
 
Top
Jethro_Gibbs
view post Posted on 15/4/2008, 21:38




ho comprao il secondo film su lara originale e la custodia è uscita vuota senza cd l'ho dovuto scaricare per averlo incredibile
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 07:10
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


mentre lo guardavo facevo commenti cattivi...quindi non mi è piaciuto xD
 
Top
9 replies since 17/12/2005, 21:23   191 views
  Share