FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

bloccata alla città di vilcabamba, Problema salto più lungo

« Older   Newer »
  Share  
piccola Lara
view post Posted on 17/1/2009, 18:25




mi sn bloccata una volta entrata nel villaggio al livello città di vilcabamba. dopo k apro la porta con la chiave uccido i lupi, dopo proseguo e uccido l'altro rimanente, in seguito mi trovo di fronte una grande porta da aprire azionando degli ingranaggi, vado a destra e aziono uno degli ingranaggi, dopo vado a sinistra, salgo le scale, faccio ttt e scivolo lungo il muretto (sempre nella stessa stanza). devo saltare sul cornicione dietro di me: cm ci arrivo? xk con un salto normale nn ce la faccio. devo forse passare x un'altra via? HEELP!!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 21:19
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Non mi è proprio chiaro del tutto il punto in cui sei bloccata, riusciresti a fare uno screen?
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 11:39
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


infatti, nemmeno io ho capito il punto preciso.....prova a fare uno screen
 
Top
°Mario°
view post Posted on 23/1/2009, 02:17




Questo video forse ti puo' aiutare a risolvere la situazione:


:)
 
Top
piccola Lara
view post Posted on 23/1/2009, 15:41




ecco sul minuto 5:17 fa vedere dove devo saltare, io salto allo stesso modo e faccio le stesse cose, ma qnd devo saltare nn arriva al cornicione. cm faccio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: !!!!
 
Top
°Mario°
view post Posted on 24/1/2009, 11:30




Forse non gestisci bene la telecamera con la levetta analogica o ti giri in ritardo, dal cornicione, attendi in caso un paio di secondi dopo esserti ben posizionata e poi salta, se giochi su PC e non dovessi riuscirci neanche dopo questo tentativo allega ad un post il savegame zippato, passo quel punto e te lo reinvio ;)
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 14:42
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (piccola Lara @ 23/1/2009, 15:41)
ecco sul minuto 5:17 fa vedere dove devo saltare, io salto allo stesso modo e faccio le stesse cose, ma qnd devo saltare nn arriva al cornicione. cm faccio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: !!!!

Non arriva al cornicione proprio di distanza oppure riesce ad appigliarsi ma poi molla la presa??
 
Top
piccola Lara
view post Posted on 24/1/2009, 22:19




salta, x poco nn ci sbatte al testa, e nn allunga neanke le mani x aggrapparsi. inoltre io aspetto molto x farle girare la telecamera, ma nn ce la fa lo stesso
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 20:51
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Se non allunga le mani forse non vai abbastanza in là quando sei aggrappata al muro... prova a fare arrivare lara quasi alla fine della sporgenza a muro e poi salta.. molte volte però quando lara fa questo salto le mani non le allunga però si aggrappa e di solito bisogna premere il tasto per interagire in modo che non molli la presa... forse potrebbe essere un bug.. perchè non penso tu abbia l'opzione dell'appiglio manuale vero?
 
Top
piccola Lara
view post Posted on 27/1/2009, 20:53




verissimo! nn so xk nn ce la fa, e un altra strada nn c'è.
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 21:09
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


A questo punto se proprio non riesci forse si tratta di un bug fastidioso... Hai qualche salvataggio recente??
 
Top
larafisher
view post Posted on 29/1/2009, 15:21




E' un bug!! Lo soooo
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 21:38
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Ah ecco da come lo dici mi pare di capire che anche a te è successo... allora se è un bug bisogna ricaricare un salvataggio precedente e riprovare :)
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 15:50
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


STESSO IDENTICO PROBLEMA!!!
ragazzi ma cavoloo xDD nn è giusto lo volevo fare tutto da sola.. senza scaricare il salvataggio successivo...
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 10:03
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


avete risolto??
 
Top
20 replies since 17/1/2009, 18:25   282 views
  Share