FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Legend... aspetti negativi?, secondo voi????????????????

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2006, 16:09
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
743
Location:
PERSIA ( Iran)

Status:


Finora ho visto tante belle news che propongono un tomb raider perfetto...
Di quello che ho visto mi piace moltissimo quasi tutto;
però avrebbero fatto meglio a collegarlo in fatto di trama con gli altri tomb raider... Chissà se lo faranno con i successivi...
La treccia poi non si capisce se c'è lha o non ce l'ha... Bo?
In alcune screen c'è la coda( sono i migliori ) questo della coda però per me è un fatto positivo, meglio che cambi qualche volta!!Comunque qui potete discutere di tutte le possibili peculiarità del gioco... secondo voi?
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/1/2006, 15:25
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,414
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Io avrei preferito Lara con la solita treccia che l'ha sempre contraddistinta, e all'inizio a dire la verita' non ero molto contenta di sapere che probabilmente non l'avrebbe piu' avuta! Pero' ora a forza di vederla nei nuovi screen e nei vari video che stanno rilasciando, ho iniziato ad amare anche la nuova lara con la coda...E la trovo splendida anche con la coda!
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2006, 18:59
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
743
Location:
PERSIA ( Iran)

Status:


Ripensandoci però, a me non piace nemmeno il fatto di poter portare solo un'arma alla volta (non sono sicuro che sia ufficiale...) e poter prendere le armi dai nemici abbatuti...
Poi ci sono anche i salvataggi limitati e soprattutto ridotti a dei savepoints... lo trovo frustrante... poi anche l'inventario che non ha spazi infiniti... speriamo che facciano come in altri giochi a mettere dei punti in cui mettere le cose che non ci stanno e più avanti ritrovarle tutti in un'altra area del gioco... per gli oggetti però lo spazio è illimitato!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2006, 11:18
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,805
Location:
U.S.A

Status:


Diciamo che non piace nemmeno a me l'idea che lara porti un'arma alla volta, pero' nello stesso tempo e' piu' realistica.
Concordo anche con te james sulla cosa frustrante dei salvataggi....Sigh, pensa se ci saranno punti difficili, spero che non dovro' riniziare dal punto difficile ogni volta dall'inizio altrimenti TR LEGEND lo finisco dopo un anno !!
I savepoints? sigh, un ' po' come nella playstation'??? sigh! che tristezza
 
Top
Anaya
view post Posted on 8/1/2006, 22:08




Ma la smetti di dire sigh??XD marito! XDDDDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 9/1/2006, 14:55
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,805
Location:
U.S.A

Status:


beh, se non altro si capisce perfettamente che la cosa mi fa dispiacere tongue.gif
 
Top
view post Posted on 9/1/2006, 15:40
Avatar


Group:
GDR Missioni PG solitari
Posts:
743
Location:
PERSIA ( Iran)

Status:


Anaya! Devi lasciare un pò di libertà a tuo marito... Non ha fatto niente di male!! laugh.gif
Comunque poteva benissimo avere sia l'arma lunga messa nella schiena(fucile, lanciarazzi ecc.) sia le armi corte messe nel cinturone...(pistole, desert eagle uzi ecc.)
E magari potesse usare calci e pungni e acrobazie varie ( in alcuni screen l'ho vista che faceva mosse strane) oppure usare armi non da fuoco come i coltelli...
 
Contacts  Top
Marco*Bartoli
view post Posted on 9/1/2006, 23:26




A me piacciono le cose più difficili...Soprattutto perchè c'è più sfida...Per questo mi piace tomb raider legend,perchè è più intrigante in tutti i luoghi che esplorerà Lara cool.gif
 
Top
view post Posted on 10/1/2006, 16:01
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,805
Location:
U.S.A

Status:


Ho sentito che lara fara' delle nuove mosse, non vedo l'ora di vederle!
E poi mi pare di aver visto che al posto dei flare lancera' delle cose che si illuminano di rosso
 
Top
Marco*Bartoli
view post Posted on 10/1/2006, 17:39




CITAZIONE (Kurtis_Trent @ 10/1/2006, 16:01)
E poi mi pare di aver visto che al posto dei flare lancera' delle cose che si illuminano di rosso

Ehm che cosa?? wacko.gif
 
Top
Anaya
view post Posted on 10/1/2006, 22:23




.............suspence.........



vi lascio ponderare la cosa XD

aspetta e vedrai bartoluzzo... abbi fede:)
 
Top
Marco*Bartoli
view post Posted on 11/1/2006, 20:59




Ahahah XD
 
Top
Anaya
view post Posted on 11/1/2006, 21:04




Ma che te ridi te?? XDDDDDDD


muccire! dai sto a scherzà ridi ridi che ti fa bene smile.gif nn cm il leone che fa sempre il duro!! cattifo! XD

Cmq che pello pellissimo lara avrà delle nuofe mosse!! nn fedo l'ora di avere legend tra le mani smile.gif
 
Top
LEONE D'ORO
view post Posted on 14/1/2006, 17:08




ma e' vero che non si potra' salvare la partita nel solito modo ma che ci saranno dei punti per salvare come nella playstation? tipo cheekpoint??
 
Top
Marco*Bartoli
view post Posted on 14/1/2006, 18:55




CITAZIONE (Anaya @ 11/1/2006, 21:04)
Ma che te ridi te?? XDDDDDDD


muccire! dai sto a scherzà ridi ridi che ti fa bene smile.gif nn cm il leone che fa sempre il duro!! cattifo! XD

Cmq che pello pellissimo lara avrà delle nuofe mosse!! nn fedo l'ora di avere legend tra le mani smile.gif

A chi lo dici Anaya,sono troppo curioso ^^
 
Top
33 replies since 5/1/2006, 16:09   687 views
  Share