FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Legend... aspetti negativi?, secondo voi????????????????

« Older   Newer »
  Share  
Anaya
view post Posted on 19/1/2006, 22:43




Uscirà ad aprile Legend, molto probabilmente... tre lunghissimi mesi!! non resistoooooooooooooooo
 
Top
Melk_
view post Posted on 10/4/2006, 14:58




Ciao ragazzi..volevo sapere se in questo ultimo capitolo della saga di Tomb Raider ci sono aiuti particolare durante il gioco! Mi spiego meglio: mentre i primi 5 episodi sono stati semplicemente fantastici,alcuni più difficili altri meno ma pur sempre splendidi, in "The Angel of Darkness" ad una grafica spettacolare figlia del tanto reclamizato "nuovo motore grafico" si contrappone un gioco di una semplicità paurosa..reso ancora più semplice dalla "MANO" che appare ogni volta che Lara può interagire con elementi del gioco!Mandando all'aria quello che secondo me rendeva Tomb Raider impareggiabile(nottate passate davanti al videogame cercando di scoprire come superare il livello o come recuperare una chiave o uccidere un mostro!)!
Nel nuovo Tomb Raider esistono facilitazioni del genere?
Grazie a tutti! :avatar19zi.gif:
 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 15:05
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


Ciao Melk!
Io ho iniziato a giocare a Legend da poco, io lo trovo fantastico.
Non ci sono le manine come in the angel of darkness, ci sono cmq altri simboli che ti possono far capire cos'e' possibile fare in quella stanza, ma non ci sono in ogni cosa come in traod. Anche perche' LEGEND secondo me e' molto lineare.In alcuni punti confesso che sono stato parecchio a pensare come superare qualche intoppo, se fosse accaduto in traod, l'avrei gia' superato da un pezzo con tutte le facilitazioni che c'erano...
Ma non ho capito una cosa...Tu hai giocato a Legend?
 
Top
Melk_
view post Posted on 10/4/2006, 16:29




QUOTE
Ma non ho capito una cosa...Tu hai giocato a Legend?

No..non ci ho ancora giocato..è che sinceramente pur rimanendo notevolmente impressionato dalla grafica di TRAOD sono rimasto molto deluso per via della facilità del gioco!Il fatto è che a me piace risolvere i problemi da solo in tutto quello che faccio e anche in queste piccole cose come i giochi! Ok ci sono le soluzioni dei giochi su internet..e nn le guardo!!!Ma se le soluzioni te le mettono in bella vista nel gioco stesso nn credo valga la pena nemmeno cominciare a giocare! Mi sembra di capire che anche tu la pensi come me..o sbaglio?!

 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 20:12
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


TRAOD era facile si...
Pero' puoi giocare benissimo a LEGEND, perche' e' davvero ben fatto e gli enigmi non e' che siano risolvibili con la facilita' di traod....
Per esempio ora sono bloccato in un punto...Ma trovero' la via d'uscita in qualche modo :)

 
Top
ILENIA_UTR
view post Posted on 11/4/2006, 22:37




io ammetto di aver trovato diverse difficolta ' per alcuni enigmi !
 
Top
LEONE D'ORO
view post Posted on 12/4/2006, 09:37




L'unica scocciatura per me e' il sistema di salvataggio che non puoi ricaricare la partita da dove vuoi tu
 
Top
Elisa27
view post Posted on 17/4/2006, 15:39




A me stà antipatica la telecamera!!!!! nn è mai girata cm dico io!!
 
Top
Vincent91
view post Posted on 17/4/2006, 19:52




il gioco è troppo corto
 
Top
narrazione_tr
view post Posted on 18/4/2006, 09:10




In effetti e' troppo corto, ma e' anche vero che bisogna rigiocarlo per sbloccare tante cose carine.
Ma e' un gioco talmente bello e ben fatto secondo me ( a parte qualche piccolo difettuccio) , che ci rigiocherei un sacco di volte :avatar33sq.gif:
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 20:25
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


uaa vediamo un po', elementi negativi su legend?
Non mi vengono in mente!
A parte che potevano farlo piu' lungo, a parte i soliti bug in alcuni punti e a parte il fatto chenon si puo' salvare dal punto esatto da dove si lascia o si muore.
Per il resto non mi viene in mente nulla altro di negativo :)
 
Top
LADY|GAGA
view post Posted on 19/8/2010, 20:47




Medikit limitativi e longevità assente XD E poi armi troppo generiche!
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 10:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


- Armi finali troppo potenti (con l'excalibur finisci il gioco ad occhi chiusi)
- Un set d'armi alquanto discutibile e limitato
- Longevità scarsa
- Personaggi poco interessanti
- Gioco troppo facile (l'avrò finito si e no in 3 giorni mentre titoli come Tb III ho superato abbondantemente la settimana)
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2011, 12:49
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


La longevita' a mio parere e' l'aspetto piu' negativo e forse diciamo la linearita' del gioco facilmente intuibile....voglio dire, non e' che si stava secoli a cercare di capire cosa fare e come procedere a parte qualche enigma in cui pensare un po' di piu' a come risolvere il "problema" per proseguire :)
Nel complesso pero' a me e' piaciuto un botto soprattutto la voce guidata di Zip XD
Ah, ora che ci penso...il sistema di salvataggio al primo impatto non mi piaceva...e la telecamera...
 
Web  Top
giuls croft
view post Posted on 11/9/2011, 13:37




le cose che non mi piacciono di legend sono:
-la telecamera (ci mettevo un ora a metterla ammodo quando sparavo)
-era troppo corto a differenza di traod che mi piace parecchio
-il fatto che lara nn aveva + la treccia ma la coda
-il checkpoint dove nn potevi salvare dove ti pareva
-la storia era bella ma non era abbasatnza per il fatto che nn era collegata a traod...mi sarebbe piaciuto un seguito con Kurtis Trent :(

peccato sigh :cry:
 
Top
33 replies since 5/1/2006, 16:09   689 views
  Share