FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Percorso segreto nei vicoli di Parigi

« Older   Newer »
  Share  
Cristianbw
view post Posted on 18/3/2009, 22:32




Ciao ragazzi, voi sapete come si fa ad oltrepassare il cancello all'inizio del gioco dopo il cane? E' possibile sbloccare questo percorso alternativo o è solo una presa in giro?
Ho trovato dei video a riguardo ma nessuno di questi spiega come fare.
Guardate qui https://www.youtube.com/watch?v=fRU3qcUXsxw

Edited by Cristianbw - 18/3/2009, 22:57
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 01:15
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


MICA me lo ricordo infatti di aver fatto quel pezzo!
c'e' quindi un passaggio mai visto prima!
 
Top
Witchblade
view post Posted on 19/3/2009, 09:10




io sn anni k cerco do passare quel cancello! ma cm cavolo ha fatto il tipo!?
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 12:24
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


ua io nemmeno l'avevo mai notato mi sa
 
Top
Cristianbw
view post Posted on 19/3/2009, 16:01




ho letto su un sito, non ricordo quale, che l'unico modo sarebbe quello di attivare un trucco che ti permette di passare da un livello all'altro trasportando quindi gli oggetti trovati. Quindi la chiave per quel cancello dovrebbe trovarsi nel livello "Case popolari in rovina". Ho provato tempo fa il trucco per aprire il menù selezione livello ma non ci sono mai riuscito. Il fatto è che comunque questo percorso esiste veramente e lo si può osservare da diversi punti nel primo livello.
(Se riesco a ritrovare quel sito vi manderò il link) Così vediamo di riuscire a trovare una soluzine :)
 
Top
Kymberly_Clarck
view post Posted on 19/3/2009, 16:55




probabilmente potreste usare il trucco che fa volare Lara, poiche questo trucco fa attraversare anke i muri, e cosi potreste aprire la porta dall'altro lato coem ha fatto prima,io cn quel trucco mi sn girato tutta la parigi del gioko volando!XD
 
Top
Cristianbw
view post Posted on 19/3/2009, 20:59




Kimberly, sai percaso se il trucco per far volare Lara e farle attraversare i muri si può attivare nel gioco x ps2?
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 21:45
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Io ero riuscita ad accedere a questa parte del livello grazie ad un savegame che ho scaricato da un sito ma non ricordo dove... so solo che il salvataggio si apriva con lara davanti al cancello già aperto (che in traod invece è chiuso) e quindi si accede a quella parte di livello... però era un livello incompleto a differenza di quello che si vede in questo video infatti per esempio mancavano dei pezzi di muro XD però non ho piu' il savegame e non saprei come fare a tornare lì
 
Top
LEE_FENG
view post Posted on 26/3/2009, 15:17




Allora: Nella versione PS2 il DOZY Magic World, o il trucco per volare, non esiste, esiste solo nella versione PC e anche noi LD usiamo nei nostri LV. Per andare in quella parte bisogna usare gli Action Replay della vita infinita oppure trovare quella fantomatica chiave, di cui non sapevo niente. All'inizio quella parte era collegata al Ghetto dal posto di blocco e la parte dei barboni non esisteva ma esisteva una strada che collegava il Ghetto con l'Appartamento di Carvier. Se si guarda in TRC il filmato speciale quando si finsce il gioco è un po diversa la situzione. Se qualcuno vuole usare la Cheat DOZY deve premere in contemporanea sulla tstiera D,O,Z e infine Y e Lara rimmarrà sospesa in'aria con l'animzione della caduta ;-)
 
Top
Cristianbw
view post Posted on 4/4/2009, 00:13




Quindi per la versione per ps2 il trucco non esiste, alcuni siti dicevano di premere velocemente una serie di tasti (che non ricordo più) per attivare il menù che consente di selezionare il livello. Comunque ho provato diverse volte e non funziona proprio. :huh:
:nocolpa:
 
Top
Cristianbw
view post Posted on 17/4/2009, 20:06




Alla fine sono riuscito a passare da quel cancello grazie ad un savegame. (però con la versione per pc con la ps2 niente da fare)
Sinceramente è stato un pò deludente perchè quella zona è incompleta sia graficamente, sia come giocabilità. Questa parte dei vicoli di Parigi sarebbe servita a Lara per farle completare tutte le mosse. Sicuramente se la Eidos avesse avuto meno fretta di mettere in commercio il gioco questa zona segreta sarebbe stata più bella.
 
Top
davide2000
view post Posted on 19/4/2009, 20:11




MA IO HO VISTO DEI TRUCCHI PER PASSARE QUELLA MALEDETTISSIMA PORTA FUNZIONAVA SOLO NELLA VERSIONE PAL
 
Top
Cristianbw
view post Posted on 20/4/2009, 00:24




Allora il cancello buò essere superato anche nella versione per ps2 pal? Tu conosci il trucco Davide2000? :) Come si fa?
 
Top
davide2000
view post Posted on 26/4/2009, 08:59




allora funziona solo nella versione pal il trucco è troppo lungo
quindi ti do l'indirizzo del mio forum (sempre con forumcommunity.net)spero che il forum sia di tuo gradimento(sempre con lara croft)
http://speciale-laracroft.forumcommunity.net/?f=4685473 qui ci sono molte cose su lara croft ma tu saprai cosa schiacciare ciao spero di esserti stato utile e scusa per la risposta in ritardo
 
Top
LEE_FENG
view post Posted on 26/4/2009, 11:00




Quel trucco dei livelli funziona...
Ma per andare li devi fare quello della vita infinita...
 
Top
32 replies since 18/3/2009, 22:32   236 views
  Share