FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Percorso segreto nei vicoli di Parigi

« Older   Newer »
  Share  
Cristianbw
view post Posted on 26/4/2009, 12:59




Grazie mille Davide2000! Grazie anche a te Lee di avermi risposto. Adesso vado a vedere se ci riesco... :woot:
 
Top
LEE_FENG
view post Posted on 26/4/2009, 14:02




Si prova... Vai a buttarti dalla Trapdoor del piede di porco ;)
 
Top
davide2000
icon9  view post Posted on 27/4/2009, 15:53




aspettta mi sembra di sapere il trucco ma come posso accettarmi che funziona(perche se trovo un trucco nn so se funzionera minimo minimo posso provare)(sto parlando della vita infinita).Come mai bisogna sapere il codice della vita infinita???? .grazie in anticipo

Edited by davide2000 - 27/4/2009, 17:02
 
Top
Cristianbw
view post Posted on 27/4/2009, 16:00




Scusate ragazzi :lol: XD Ho le idee un tantino confuse. Ancora non ho capito quale è il trucco per selezionare i livelli. :huh: Davide2000 sono stato sull'indirizzo che mi ai dato e volevo farti i miei complimenti!!! :woot:
 
Top
davide2000
icon1  view post Posted on 27/4/2009, 16:05




grazie,molto gentile.su che cosa hai confusione????? (io devo essere onesto nn lo mai provato questo trucco xke pensao ke nn funzionava e invece...(strano con la fortuna che ho io,vabo meglio x noi)
 
Top
Cristianbw
view post Posted on 27/4/2009, 16:20




Riguardo al tuo sito hai fatto un ottimo lavoro.
Allora, il trucco che ho io è questo:
Mettere il gioco in pausa con start, poi tenere premuto per 5 secondi circa L1 + R2 + Giù+ Triangolo, poi bisogna rilasciare i tasti e premere velocemente Cerchio, Su, Quadrato, Triangolo, Destra, Giù. Le opzioni Level Skip e Level Select dovrebbero apparire nel menu di pausa.
Ma io non ci riesco proprio, ho provato un sacco di volte!!!
E' questo lo stesso trucco che avete voi? E poi cosa c'entra l'aria infinita? XD XD XD Per questo sono confuso!!! XD XD XD
 
Top
davide2000
view post Posted on 27/4/2009, 16:26




no l'aria infinita mi sembra ke è di un'altro trucco io prima parlavo di vita infinita.forse so perchè il trucco nn ti funziona il gioco è originario ??????
se è originario platinum (forse anche in quello normale nn so)sotto il simbolo play station ci deve essere scrittto pal se è pal... prova a schiacciare i tasti velocemente
 
Top
Cristianbw
view post Posted on 27/4/2009, 20:36




Il gioco per ps2 è originale, versione pal, non è platinum. Proverò più veloce come hai detto tu. Poi ti faccio sapere. ^ ^
Ma quindi tu ci sei riuscito?
Non è che il trucco che ho io è sbagliato?
 
Top
davide2000
view post Posted on 28/4/2009, 13:26




si,ma aspe prima di provare il trucco forse come diceva lee feng prova a usare prima il trucco x la vita infinita xke spesso in quello nn platinum i trucchi sballano x sapere il trucco della vita infinita.a asp ho visto un'altro sito8forum)che in altre parole approfondiva quel trucco ke ho detto io :piattaforma ps2

Tomb Raider: The Angel of Darkness

Tuffo: Premere R2 + Su + Cerchio
Muoversi su una sporgenza: Appendersi ad una sporgenza e premere Su, L1, L2, R1, R2
Salto Mortale: Premere Triangolo, Su
Giravolta 180° e Strisciare: Tenere premuto L2 e premere Quadrato
Aria infinita sott'acqua: Quando l'aria stà per terminare salvate il gioco, ricaricate il gioco e l'aria sarà nuovamente al massimo

Passare al Livello Successivo e Selezione Livello: Mettere in Pausa il gioco, tenere premuto L1 + R2 + Giù + Triangolo, rilasciate i tasti e velocemente premete Cerchio, Su, Quadrato, Triangolo, Destra, Giù.
Ora quando il gioco è in Pausa avrete la possibilità di cambiare livello (e mantenere così gli oggetti da livello a livello) comunque usa questo trucco x la vita infinita ma so diggia ke nn funziona percè il mio trucco e quello e diverso comunque
 
Top
davide2000
view post Posted on 2/5/2009, 13:41




(messaggio che continua quello che mi ha scritto cristianbw nel mio forum) ciao hai fatto prima il trucco della vita infinita?,fammelo sapere.comunque grazie x la risposta del forum. nn mi ricordo quando lo creato dovrei controllare ^_^ visto che ti piace vuoi aiutarmi a migliorarlo?????????? ti prego

 
Top
davide2000
view post Posted on 8/9/2010, 13:52




CITAZIONE (Cristianbw @ 18/3/2009, 23:32)
Ciao ragazzi, voi sapete come si fa ad oltrepassare il cancello all'inizio del gioco dopo il cane? E' possibile sbloccare questo percorso alternativo o è solo una presa in giro?
Ho trovato dei video a riguardo ma nessuno di questi spiega come fare.
Guardate qui www.youtube.com/watch?v=fRU3qcUXsxw

ciao !!! oggi mentre giocavo a tomb raider ho scoperto come entrare dentro quella porta per ps2 e a me funziona !!! devi fare il trucco per superare il livello (Metti in pausa il gioco con start, poi tieni premuto per 5 secondi circa L1 + R2 + Giù + Triangolo.
poi rilasciarli molto velocemente e premere molto velocemente Cerchio, Su, Quadrato, Triangolo, Destra, Giù.
Le opzioni Level Skip e Level Select appariranno nel menu di pausa.
Questo permette anche di trasportare armi ed oggetti da un livello ad un altro; inoltre da accesso ad alcune
zone di solito impedite dai caricamenti ) cosi ogni volta che clicchi su start con il jostic sopra ti apparirano delle cose ... ora fai nuova partita ... e ti ritroverai al primo livello per ora lascia stare quel livello vai avanti come fai di solito poi appena all'inizio del terzo livello clicca su start e fai select livel e fai il primo cliccaci e rifarai di nuovo il primo livello.. appenza arrivati alle scale non ci sarà più quel video quindi potrai continuare e esplorare la zona :D
 
Top
LADY|GAGA
view post Posted on 8/9/2010, 13:58




CITAZIONE (davide2000 @ 28/4/2009, 14:26)
si,ma aspe prima di provare il trucco forse come diceva lee feng prova a usare prima il trucco x la vita infinita xke spesso in quello nn platinum i trucchi sballano x sapere il trucco della vita infinita.a asp ho visto un'altro sito8forum)che in altre parole approfondiva quel trucco ke ho detto io :piattaforma ps2

Tomb Raider: The Angel of Darkness

Tuffo: Premere R2 + Su + Cerchio
Muoversi su una sporgenza: Appendersi ad una sporgenza e premere Su, L1, L2, R1, R2
Salto Mortale: Premere Triangolo, Su
Giravolta 180° e Strisciare: Tenere premuto L2 e premere Quadrato
Aria infinita sott'acqua: Quando l'aria stà per terminare salvate il gioco, ricaricate il gioco e l'aria sarà nuovamente al massimo

Passare al Livello Successivo e Selezione Livello: Mettere in Pausa il gioco, tenere premuto L1 + R2 + Giù + Triangolo, rilasciate i tasti e velocemente premete Cerchio, Su, Quadrato, Triangolo, Destra, Giù.
Ora quando il gioco è in Pausa avrete la possibilità di cambiare livello (e mantenere così gli oggetti da livello a livello) comunque usa questo trucco x la vita infinita ma so diggia ke nn funziona percè il mio trucco e quello e diverso comunque

Sono io Lee ;) Specifico intanto che platinum è solo una classifica che NON modifica nulla del normale ;) PAL è una cosa diversa XD
Cmq il trucco della vita infinita lo sblocchi SOLO con gli "Spaccacodici" o gli "AIR Action Replay" :) Devi comprarti una chiavetta della AIR e dentro c'è anche un software x computer. Poi scrivi i codici e la inserisci nella USB della PS2 e la legge usando i codici ^_^
 
Top
davide2000
view post Posted on 8/9/2010, 18:27




quello della vita infinita vero ! :rolleyes: poi mi sembra che platinum sono le serie più vendute ( mi sembra... ^_^ ) ho fatto un po' di confusione .. :D solo che non sono riuscito a capire come si usa Action Replay :00022038.gif: :D se provo con una normale chiavetta funzionerà ??? :blink:
 
Top
LADY|GAGA
view post Posted on 8/9/2010, 20:22




No purtroppo! Ha delle cose speciali quella chiavetta...
Cmq si, il Platinum è un etichetta che viene applicata ai giochi più venduti ;)
PAL e NTSC sono due formati di visualizzazione.
PAL è un formato di visualizzazione a 50Hz, che fa apparire 50 fotogrammi alla velocità di 1 secondo.
NTSC è un formato di visualizzazione a 60Hz, più consigliato per videogiochi perché vengono visualizzati 60 fotogrammi in un secondo.
 
Top
davide2000
view post Posted on 9/9/2010, 09:30




si infatti ;), cmq il mio trucco per entrare li dentro a me funziona è facile ( anche se ci ho messo 9 mesi :D ) basta fare quel trucco e poi proseguire :D ...
 
Top
32 replies since 18/3/2009, 22:32   236 views
  Share