FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

quali sono i livelli più belli?

« Older   Newer »
  Share  
Witchblade
view post Posted on 19/3/2009, 09:31




secondo voi quali sono i livelli più belli di tr5?
 
Top
aldoroller
view post Posted on 19/3/2009, 12:48




ciao witchblade sono aldoroller
i livelli di tomb raider 5 sono
tutti molto belli e bellissimi
CIAIO
DA ALDOROLLER
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 07:41
Avatar


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
6,182
Location:
Earthrealm

Status:


onestamente TR Chronicles non mi ha entusiasmato molto, comunque se proprio devo scegliere direi i livelli ambientati nell'isola misteriosa image
 
Top
Witchblade
view post Posted on 8/4/2009, 17:46




wow! a me è piaciuto un pò di ttto, e poi credo k sia uno dei miei tr storici, xk sn rimasta bloccata sul livello dove bisogna prendere gli ingranaggi x entrare attraverso il cancello, x circa 6 annetti o meno, e poi sulla testa di marte x 2 anni! dopo ho preso coraggio x superare qlla parte e sn andata avanti finendolo!
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 11:29
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


A me sono piaciuti un po' tutti i livelli non saprei scegliere mmm.. la parte nell'isola è molto bella ma mi sa che la mia preferita è quando ci si infiltra nelle industrie Von Croy :)
 
Top
Witchblade
view post Posted on 9/4/2009, 19:40




sissi, a me di quei livelli piaceva soprattutto il costume XDDD
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 09:30
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


a me e' piaciuto il livello di infiltrazione uauaua, peccato solo che la "mia" voce faceva abbastanza schifo uauauau
 
Top
Witchblade
view post Posted on 10/4/2009, 11:02




io direi più k atro k era una semplice cacata! XDD
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 18:56
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


sorvoliamo la tua voce in tr5 zip ,. ahahahahha
 
Top
Witchblade
view post Posted on 10/4/2009, 22:34




in realtà... la voce sembra più quella di un gay, molto abbinata al nostro caro moderatore in qsto caso!! XDDDDDD
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 23:41
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CITAZIONE (Witchblade @ 10/4/2009, 23:34)
in realtà... la voce sembra più quella di un gay, molto abbinata al nostro caro moderatore in qsto caso!! XDDDDDD

ODDIOOOO XDDD
ZippolooooXD
Quella cosa restera' nella storia in tutti i topiC

CMQ per non andare off topic, a me tr5 e' forse e' la serie che mi e' piaciuta di meno, ma cmq mi e' piaciuta...Non ricordo se avevo gia' scritto un mio parere sul livello migliore di tr5, pero' magari nel tempo potrebbe anche essere cambiata la mia opinione, quindi per me ora a ripensare a tr5..direi che il piu' bello sia stato quellodell'infiltrazione anche per me..era tecnologico!Mi piaceva, anche se mi aveva fatto snervare per gli automi , maro che odiosi
 
Web  Top
Witchblade
view post Posted on 10/4/2009, 23:42




oddio, anke io li ho odiati tanto, ma taaaanto, ma taanto taaaanto!
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 23:49
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


SOPRATTUTTO quello finale che dovevi intrappolarlo in quella stanza in un certo tempo XD
Marooo quante volte avevo ricaricato la partita
 
Web  Top
Witchblade
view post Posted on 11/4/2009, 10:06




ahahah!! ank'io, qlla è stata penso la parte più dura, xk mi ero trovatasenza munizioni, senza medipak e nn sapevo cm fare, anke xk nella stanza del'uscita dove dovevo mettere l'ingranaggio avevo lasciato un tipetto mooooolto fastidioso, qndi ho pure dovuto ri-fare ttt dal primo livello di qlla serie!
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 13:09
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (Witchblade @ 10/4/2009, 23:34)
in realtà... la voce sembra più quella di un gay, molto abbinata al nostro caro moderatore in qsto caso!! XDDDDDD

Ahahah :lol:
Meee siii quegli automi erano veramente odiosiii! Io mi sono anche ritrovata una specie di bug in quella parte finale, non arrivava mai l'automa! E non potevo quindi intrappolarlo! Che rabbia! Però per il resto mi è piaciuto molto quello scenario :avatar33sq.gif:
 
Top
33 replies since 19/3/2009, 09:31   803 views
  Share