FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

quali sono i livelli più belli?

« Older   Newer »
  Share  
IrethCroft
view post Posted on 29/4/2009, 13:22




Tr 5 mi è piaciuto quasi tutto..solo il fatto dell'isola mi bloccai un pò , quei mostriciattoli strani...uhg...cercavo di ammazzarli con qlc e nn riuscivo a farmi capace ! XDDDDDDDDDD
 
Top
Witchblade
view post Posted on 29/4/2009, 16:55




uuuuuh, mi ricordo k il mostriciattolo basso k camminava lo kiamavo "la patata k cammina" XDD xk assomigliava a una patata con le gambe XDD
 
Top
LEE_FENG
view post Posted on 29/4/2009, 17:26




Ahahahah!! Ma chi i goblin??
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 20:49
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Ahahah è verooo quelle bestioline mi inquietavano, si sentiva sempre quel versetto ovunque andassi XDD Però quel livello mi è piaciuto lo stesso :)
 
Top
Witchblade
view post Posted on 29/4/2009, 20:54




anke a me, anke se già il livello era inquietante di suo, poi ci infili le patate k camminano, poi mi sn trovata faccia a faccia col cupo mietitore, poi con degli scheletri ecc ecc ecc, diciamo k in ql livello sn morta di paura!!!! :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
LEE_FENG
view post Posted on 29/4/2009, 21:17




anche se hai 30 anni e ci giochi solo e al buio che ti geli :alienff:
 
Top
Cristianbw
view post Posted on 1/5/2009, 02:01




Anche a me è piaciuta l'isola con i mostriciattoli a forma di patata che cammina XD. Quel livello forse era uno dei livelli più stani di tutti i Tomb Raider. Comunque non ho ancora completato questo gioco, sono ancora bloccato al vecchio mulino. (Non sono più andato avanti anche perchè come TR è quello che preferisco di meno)
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 10:26
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


bloccato per qualche difficolta' al mulino? oppure perche' non ti piace piu' di tanto?
 
Top
IrethCroft
view post Posted on 1/5/2009, 12:41




CITAZIONE
uuuuuh, mi ricordo k il mostriciattolo basso k camminava lo kiamavo "la patata k cammina" XDD xk assomigliava a una patata con le gambe XDD

Eh io ero + piccola qnd giocavo a tr 5 e ogni volta ke vedevo quei cosi mi veniva una cosa nello stomaco e quel "gnac gnac gnac" inquietante ... brrrr! Ora me farei un fritto di patatine se ne akkiappassi uno ! XDDDDD
 
Top
Cristianbw
view post Posted on 1/5/2009, 13:07




Leon, ho comprato Tomb Raider Cronicles recentemente perchè era l'unico che mi mancava oltre ad Underwold (Perchè non ho la ps3). Comunque sono bloccato al mulino perchè non so che devo fare. E' un livello abbastanza ampio :) Tu ti ricordi cosa si deve fare come prima cosa in quel livello?
 
Top
LEE_FENG
view post Posted on 1/5/2009, 18:16




Devi saltare nella corda per prendere la torcia. Poi scendi nella zona di prima e la accendi. Poi salta nel piano piu basso dove ci sono le patate che camminano di Giorgia XD. e questo filmato ti aiuterà: https://www.youtube.com/watch?v=mtiAW3j1mVg...E97CAC&index=14 . Poi per la seconda parte ce questo: https://www.youtube.com/watch?v=qFAoZi6cuWU...ture=relatedche sono molto piu chiari di me XD
 
Top
Witchblade
view post Posted on 1/5/2009, 22:18




ahahah! sn felice k ttt abbiate apprezzato il mio modo di kiamare qlle patate! cmq crist,vai su gamesurf, è un ottimissimo sito dove puoi trovare assolutamente ttt dei videogiochi!
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzioni
 
Top
Cristianbw
view post Posted on 1/5/2009, 22:30




Grazie ragazzi!!!! per le vostre informazioni. :) Sono molto comiche le patatine che camminano :)
 
Top
Witchblade
view post Posted on 2/5/2009, 08:17




ahahah! le patate le facciamo fritte, e gli scheletri li usiamo come legna da ardere!! XDD
 
Top
Cristianbw
view post Posted on 2/5/2009, 14:14




Sono andato avanti con il livello e mi sono imbattuto con quello strano essere marino che sembra un aragosta :D. Ora mi sono reso conto che i nemici di questo livello sono tutti commestibili XD XD XD
 
Top
33 replies since 19/3/2009, 09:31   803 views
  Share