FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

quali sono i livelli più belli?

« Older   Newer »
  Share  
Witchblade
view post Posted on 2/5/2009, 16:43




ahahahahahahahah!!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
sto morendo dalle risa cri!!!
facciamo un bel banchettoooooooo!!! XDDD
 
Top
*Ray Of Light*
view post Posted on 19/10/2009, 16:48




io ho adorato letteralmente l'isola,mamma mia ci ho messo un sacco a farlaaa! però stupenda.
 
Top
Erich Rhoemer
view post Posted on 1/1/2010, 10:40




credevo di aver espresso la mia opinione qui ma mi son sbagliato....xD divertente il fatto delle patate che camminano...quando avevo letto poi sulla guida che erano criceti mi son detto...scusate la parola xD
SPOILER (click to view)
ma sono zo****e??
cioè so giganteschi come criceti...vabbè in tob raider nulla è normale :D
comunque sia è stato il 2° tomb raider che ho giocato, il primo era il tr2.
allora se devo dire quale livello mi è piaciuto di piu' devo dire quelli di roma, ma non solo perchè sono un nazionalista, ma anche perchè cioè dai...è troppo bello come livello....e scommetto che ognuno di voi avra' esclamato "waaaa che figooooo i livelli son dedicati a romaaaaa" su su.....dite che è cosi' ;) a parte il fatto roma è la mia citta' preferita.... :) al 2° posto metto i livelli delle industrie von croy....che seppur lara è un archeloga, devo dire che è strafiga con un mp5 tedesco e con la tuta da catwoman.....e poi son belli quei livelli....tutta silenziosa etc...ero un bambino quando ci ho giocato e la corsa a tempo per l' iris artefatto mi risultava impresa difficilissima XD al 3° posto la base russa...nulla di che ma mi hanno sempre affascinato le cose militari anche se non simpatizzo per i russi....pero' bel sottomarino :) ci rimasi di m***a quando mi rubarono le armi...vabbè lo fanno in quasi tutti i tomb raider XD
al 4° posto invece metto l' isola misteriosa....madooooo la odiooooooo, non per il fatto che stavo senza armi, ma perchè anche se so che non esistono....ho la fobia non solo dei ragni (che per fortuna non appaiono) ma anche per i cosidetti "morti viventi" alias scheletri e fantasmi.
attualmente il cd è rotto ed ho avuto modo di giocarlo una sola volta :( ma comunque appena mettero' qualche soldino da parte ^_^ lo ricomprero' .....è da rigiocare....

ha preciso che il tomb raider 5 è il 2° tr che mi piace sia come storia che giocabilita' :)
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 22:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,600
Location:
Midgar

Status:


I livelli dell'isola maledetta !!! Un prete che potrebbe fare il comico una Lara alle prime armi con una gran curiosità per tutto cio che la circonda (pericoli compresi) e un'isola dalle mille apparizioni stile Esorcista ... da davvero l'idea di un survival horror
 
Contacts  Top
33 replies since 19/3/2009, 09:31   803 views
  Share