FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

TOMB RAIDER ANNIVERSARY RETOLD, Part One by Teeth & Ph

« Older   Newer »
  Share  
LEE_FENG
icon11  view post Posted on 26/3/2009, 13:46




Salve ragazzi di UTR!!
Ho pensato che potrebbe piacervi giocare un custom level che parli della versione Anniversary by Core fatta da due LD bravissimi scaricabile da Asp.Com.

Storia:


Tomb Raider Anniversary: Retold, creato da Joe Mudd (Teeth) e Philip (PH), è un remake, una versione di "Tomb Raider: Anniversary Edition" creata con l'intento sopperire alle versioni della Core (annullata) e della Crystal Dynamics, inserendo molte delle parti del gioco e delle locations tagliate, nel tentativo di recuperare quello che il gioco avrebbe dovuto essere, utilizzando elementi provenienti da TR1 e dalla versione di Anniversary di Core e Crystal, uniti all'immaginazione dei due autori.

Il gioco sarà rilasciato in cinque parti, una per ciascuna delle locations del gioco, più un extra con Unfinished Business. E' prevista anche una versione Mac del gioco.

[File aggiornato 31.01.09] nel file .zip troverete due files eseguibili fra cui scegliere:

- per la versione con i salvataggi tramite cristallo (checkpoint), per giocare utilizzate il file hard.exe

- per la versione con i salvataggi liberi (tasto F5), per giocare utilizzate il file easy.exe

Se ingame verificaste problemi di visualizzazione (nessuna textures o timer visibile, outfit differente), copiate i files che trovate nella cartella 'black textures fix' nella cartella principale del TRLE, sovrascrivendo quelli esistenti. In questo caso però potrete giocare solo la versione del gioco con il salvataggio a cristalli (hard.exe). E ricordate che è in stile TR4 ;) .
Ultimo vademecum, per l'audio dovrete aprire la cartella audio e cliccare sul Startme. exe.

Video delle mosse speciali
Buona giocata :D

Edited by LEE_FENG - 31/7/2009, 10:10
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 08:47
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


ah pero' bravissimi ho visto il video!
Ma quindi per giocare a questo level basta che sia installato sul pc anniversary?
Lee metti la fonte da dove hai preso il download aggiornando il primo post ;)
 
Top
LEE_FENG
view post Posted on 31/7/2009, 09:09




No tu scarichi direttamente il file zip (XD) e lo decomprimi cliccando prima in audio startme.exe che converte gli mp3 in wave e poi nella cartella principale del game sull'icona di Lara per avviare il gioco^^
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 1/8/2009, 11:17




madò, ho visto il video, è fantastico! O_O ora che ci penso, ho un maaaaaareeee di livelli custom ancora da giocare, ma non ho mai il tempo! :cry:
 
Top
*Ray Of Light*
view post Posted on 1/8/2009, 11:26




io l'ho provato sto gioco,è bellissimoooo!
 
Top
LEE_FENG
view post Posted on 1/8/2009, 18:10




Luca prenditi tutto il tempo ;)
Questo livello è stupendo e se nn ce la fate in qualche passaggio ci sn io x aiutarvi^^
Anche nelle altre sezione del LE ci sn dato che me la cavicchio asd
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 19:13
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


mi piacerebbe provarlo, miseria!
e' che mi manca il tempo
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 19:58
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Io non riesco a farlo partire image
 
Top
LEE_FENG
view post Posted on 1/8/2009, 23:15




In ke senso Ro?
Devi cliccare due volte o su easy o su hard...
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 15:44
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Eh sì certo XD Però non arriva ad avviarsi che mi dice che l'applicazione non risponde e si chiude..
 
Top
LEE_FENG
view post Posted on 4/8/2009, 17:50




mmm... Le librerie?
 
Top
Luka Mattio
view post Posted on 21/1/2011, 20:10




NN so xchè, ma a me, quando apro il file hard mi continua a dire: virus cavallo di troia rilevato, io elimino il virus cn l'antivirus e continuo l'estrazione e alla fine, nn funge, perchè mi dice: errore !. il brutto è che il mio antivirus, nn rileva 1 solo virus, ma ben 3 cavalli di troia...
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 01:36
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
1,556
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE (Luka Mattio @ 21/1/2011, 20:10) 
NN so xchè, ma a me, quando apro il file hard mi continua a dire: virus cavallo di troia rilevato, io elimino il virus cn l'antivirus e continuo l'estrazione e alla fine, nn funge, perchè mi dice: errore !. il brutto è che il mio antivirus, nn rileva 1 solo virus, ma ben 3 cavalli di troia...

Azz, vediamo se Federico o qualcun altro puo' dare qualche dritta su questo file che per te sembra infetto
 
Contacts  Top
Luka Mattio
view post Posted on 23/1/2011, 16:27




Ok, grz... :)
 
Top
15 replies since 26/3/2009, 13:46   1412 views
  Share