FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER


A chi è piaciuto tomb raider angel of darkness?
Poll choicesVotesStatistics
Mi piace18 [75.00%]
Così così5 [20.83%]
Lo odi1 [4.17%]
NoN ti piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

A chi è piaciuto tomb raider angel of darkness?

« Older   Newer »
  Share  
gigante95
view post Posted on 1/4/2009, 16:04




TRAOD è il mio Tomb raider preferito (oltre al mio adorato the last rivelation, naturalmente), nn x i movimenti legnosi dei personaggi, nn per l' orribile grafica, ma per la fantastica trama (un pò tagliuzzata) ke si ritrova. Sn l' unico ke adora questo gioco (in cui c' è anche il mio adorato e simpaticissimo amico Von Croy, lo stesso ke rompe a Lara per farle premere il pulsante actione) o c' è qualcuno cm me? :avatar19zi.gif: :avatar33sq.gif:
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 21:47
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


l'impostazione del sondaggio e' un tantino sballato....con le opzioni intendo
 
Web  Top
gigante95
view post Posted on 3/4/2009, 20:06




Ops, vabbè. Chiunque voti ci provi con questi, se proprio nn ci riuscite lo rifaccio. Ok?
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 20:26
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


ho modificato io le opzioni, cosi' dovrebbe essere piu' chiaro
 
Top
Cristianbw
view post Posted on 3/4/2009, 23:58




Tomb Raider AOD mi piace tantissimo, forse perchè mi piace la storia del gioco e le sue locations. Anche se il sistema dei controlli è scomodo rimane sempre il mio preferito. :)
 
Top
>PinkShadow<
view post Posted on 4/4/2009, 13:33




così e così...preferisco altre location :(
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 10:23
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


a me e' piaciuto....Anche se il sistema di controllo faceva abbastanza pieta' per la legnosita' dei movimenti di Lara, Kurtis e per i bug
 
Top
Witchblade
view post Posted on 8/4/2009, 17:01




io adoro la trama e le ambientazioni, città così gotiche :wub: :wub:
l'unica cosa k proprio nn mi è piaciuta è il sistema di movimenti, nel senso k lara è veramente troppo lenta e ha troppe poche azioni a disposizione, inoltre io nn sn riuscita a trovare le doppie pistole, se voi ci siete riusciti nn so...
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 11:26
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Le doppie pistole si prendono solo con qualche trucchetto ma nel gioco vero e proprio non si hanno :( Per il resto però io l'ho sempre adorato traod specialmente per la trama, bellissima in tutto e anche le ambientazioni mi sono molto piaciute :) Insomma io ci rigioco volentieri quando posso anche se ha qualche difettuccio :)
 
Top
Witchblade
view post Posted on 9/4/2009, 19:42




io invece rigioco sempre a tutti i tr, l'unico k ho rigiocato di meno è stato il 4 e tra, xk nn posso andare avanti XC
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 09:28
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,657
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE (Witchblade @ 9/4/2009, 20:42)
io invece rigioco sempre a tutti i tr, l'unico k ho rigiocato di meno è stato il 4 e tra, xk nn posso andare avanti XC

come mai non puoi andare avanti? non li hai finiti?

A me traod e' piaciuto soprattutto come storia....mi intrigava scoprire com'era morto von croy e giocare per arrivare alla verita'... Logicamente tralasciando i numerosissimi difetti del gioco..Ma un gioco ti puo' prendere anche con 1000 difetti...
 
Top
Witchblade
view post Posted on 10/4/2009, 11:00




quoto in pieno zip! in ogni caso tr4 nn riuscivo ad andare avanti dopo aver usato un pò i trucchi xk poi giravo sempre sugli stessi livelli k dovevo recuperare qlks, in tra invece nn riesco ad appendermi su un cornicione. ma tanto mi va abke a scatti qndi... e ho anke scoperto k fin qndo avrò qsto computer nn potrò mai giocare a tru ç__ç
 
Top
MyName1sLara
view post Posted on 17/10/2009, 18:16




TRAOD mi è piaciuto tantissimo, è l'episodio che mi ha coinvolto di più nonostante i suoi problemi tecnici! Sia per come è stata caratterizzata Lara, per la trama avvincente, per le ambientazioni, per l'inserimento di Kurtis nel gioco :shifty:
Certo, si capisce che è un gioco incompleto, ma se penso a come sarebbe stato se l'avessero finito.... :wub:

Comunque lo apprezzato anche così...Lara era poco maneggevole ma con un pò di pratica sono riuscita a muoverla discretamente! Personalmente mi dava l'impressione di una cosa più reale, come di dover muovere una persona vera, a differenza dell'agilissima Lara della Crystal.
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 13:12
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


cavolo io lo stò ancora giocando,ma mi ha preso troppo,piu di tutti gli altri messi assieme :D
 
Top
ILENIA_UTR
view post Posted on 10/7/2010, 18:35




e' vero, ha una storia molto intrigante!
 
Top
31 replies since 1/4/2009, 16:04   412 views
  Share