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A chi è piaciuto tomb raider angel of darkness?
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A chi è piaciuto tomb raider angel of darkness?

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view post Posted on 10/9/2011, 22:00
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un gran bel gioco ha mantenuto su per giù le medesime meccaniche aggiungendo forse qualche particolare scomodo come ad esempio il limite di sopportazione quando si è appesi ad un cornicione o l'amplificazione della forza quando si deve spostare casse dal peso eccessivo, il tutto è seccante da un lato ma realistico dall'altro,la mancanza di siti archeologici degni dei capitoli precedenti ha suscitato abbastanza polemiche ma in linea generale è un gioco che mi ha sicuramente soddisfatto di più rispetto ad un legend o all'underworld
 
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view post Posted on 30/9/2011, 10:04


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Il mio primo TR! Bellissimo, bella storia molto avvincente, l'unico difetto come hanno detto in tanti sono i movimenti di Lara ;)
E' un vero peccato che abbiano tagliato la storia.....
 
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view post Posted on 14/10/2011, 02:45
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Nonostante tutti i suoi difetti a livello tecnici e dei bug che rendevano il tutto snervante,resta il mio preferito. Certo,gli altri a livello tecnico sono fatti molto meglio,eppure sono stati quei difetti a farmelo piacere XD Quella difficoltà eccelsa l'ho amata. E per non contare i primi capitoli a Parigi dove potevi pure interagire con le persone e scegliere la risposta è una cosa che mi è piaciuta un casino. Poi la trama generale mi ha preso molto
 
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view post Posted on 14/10/2011, 19:30
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io non mi stancherò mai di affermare che un tomb raider legato a temi esoterici possa essere un gran bel gioco :) l'aria di mistero che si respira sin dai primi vicoli di Parigi rende il gioco speciale di per se
 
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view post Posted on 15/10/2011, 09:13
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CITAZIONE (occulto87 @ 14/10/2011, 20:30) 
io non mi stancherò mai di affermare che un tomb raider legato a temi esoterici possa essere un gran bel gioco :)

sai che sono daccordo con te su sta affermazione? Potrebbe essere interessante in un altro capitolo
 
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view post Posted on 15/10/2011, 10:26
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Ma vedendo come hanno reso ora Tomb Raider la vedo difficile
 
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view post Posted on 16/10/2011, 23:06
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CITAZIONE (Zip_tr @ 15/10/2011, 10:13) 
CITAZIONE (occulto87 @ 14/10/2011, 20:30) 
io non mi stancherò mai di affermare che un tomb raider legato a temi esoterici possa essere un gran bel gioco :)

sai che sono daccordo con te su sta affermazione? Potrebbe essere interessante in un altro capitolo

ti riferisci al capitolo di Lara che deve uscire nel 2012 ad esempio?
 
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view post Posted on 17/10/2011, 18:12
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DRAGO DELL'ELETTRONICA

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quello che deve uscire nel 2012 non sembra esoterico ma un survival horror
 
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view post Posted on 18/10/2011, 10:05
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E dire che la speranza è l'ultima a morire ^^
 
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view post Posted on 27/10/2011, 09:43


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La trama è davvero degna di oscar, le ambientazioni sono fantastiche e i bug e i difetti d texture si risolvono con le tre patch.. di che vi lamentate??
 
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view post Posted on 28/10/2011, 12:35
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del fatto che a livello grafico un prodotto è fallimentare se bisogna ricorrere a ben tre patch per arginare il problema
 
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Jija_Croft
view post Posted on 16/9/2012, 19:02




La trama mi è piaciuta ma graficamente non mi è piaciuto così tanto! Lara si muoveva lentamente e il tutorial all'inizio ci metteva un sacco di secondi per levarsi e darmi la possibilità di muovere Lara -.-"
Però nel compenso così e così mi è piaciuto :)) :avatar56zh.gif:
 
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view post Posted on 16/9/2012, 21:39
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CITAZIONE (Mitter @ 27/10/2011, 10:43) 
La trama è davvero degna di oscar, le ambientazioni sono fantastiche e i bug e i difetti d texture si risolvono con le tre patch.. di che vi lamentate??

Degna di Oscar non esageriamo. È una trama nella norma,ma un po' più articolata rispetto a quella degli altri giochi o a quelle di questo genere,ma alla fin fine di storie di sette segrete che vogliono resuscitare antiche razze ne troviamo a trilioni e anche fatte meglio. Ciò che aiuta la narrativa è l'alone di mistero e anche la scelta intelligente di non renderci chiaro le cose fin dall'inizio ma farci scoprire la trama pian piano (il piano di Echardt ci diviene più chiaro da metà gioco ad esempio). Ha i suoi pregi e soggettivamente mi piace,ma oggettivamente è un titolo un po' debole che poteva essere sfruttato meglio,anche perché aveva osato alcune innovazioni nel mondo di tomb raider come le componenti GDR (interagire con altri personaggi e scegliere i dialoghi) e anche una sottospecie di commercio. Purtroppo tutte queste idee non sono state sfruttate bene e se il gioco avesse avuto un po' di apprezzamento in più forse avrebbero perfezionato questi elementi... peccato che da Legend in poi si è decisi di tornare ai classici livelli lineare e trame più sempliciotte.
 
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view post Posted on 16/9/2012, 22:25
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E alla fine siamo tornati ai malumori cmq XD
 
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view post Posted on 16/9/2012, 22:50
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Difatti io sono dell'idea che Tomb Raider non andava per forza rinviato. Il problema è che Angel of Darkness aveva provato a fare delle aggiunte innovative ma non gli sono riuscite come volevano (difatti hanno avuto molti problemi nello sviluppo e tante cose che avevano programmato nel gioco finale non sono state neanche messe e non parliamo nemmeno di poca roba). Difatti il fallimento degli sviluppatori hanno portato quelli di Legend e Underworld di non osare più per sicurezza e mantenersi sempre sulla solita strada e ciò ha portato al fallimento del marchio. Secondo me invece dovevano avere coraggio e cercare di compiere le intenzioni che aveva Angel of Darkness,solo perché in quel capitolo le cose non erano venuto come volevano (dopotutto era anche il primo tentativo) non significa che non si poteva fare,anzi. Le idee c'erano,è mancato il coraggio di portarle avanti.
 
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