FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Creiamo la storia del prox Tomb Raider?, che strana voglia che mi è venuta XDDD

« Older   Newer »
  Share  
Final_Life
view post Posted on 22/6/2009, 15:54




New Tomb Raider:

Tomb Raider The Time is Back (Come vi sembra il titolo?)

Ci troviamo il Libia nei pressi di Sabrata in una oscura giornasta tempestosa, l'aria non era particolarmente fredda eppure, per cause sconoscute, chiunque passasse per quella zona sentiva come un brivido sulla schiena seguito da una tremenda sensazione di freddo!
Qui Lara Croft trovo un manufatto di provenienza sconoscuta, sembrava un semplice anello fatto in legno ma qualcosa, una voce forse, spinse Lara a raccoglierlo e a portarlo con sè.
Arrivata a casa tentò immediatamente di analizzarlo per capire COSA l'avesse spinta a raccoglierlo quando un suono acuto seguito da una voce la paralizzò, "de...rimediare....hai comm...trop...rrori...Lara.." < COME CONOSCI IL MIO NOME? > gridò Lara spaventata <cosa vuoi da me?> l'anello continuò a parlare ma le sue parole erano confuse e prive di senso solo una frase era ben chiara: "indossami, Lara indossami!". Lara non si fidava dell'anello ma voleva assolutamente capire, così lo ascoltò e quando lo indossò vide una fortissima luce che la constrinse a chiudere gli occhi.
Dopo qualche istante la luce sparì e Lara si ritrovo nella sua camera da letto, sospettando che fosse stata solo un'immaginazione si calmò facendo un respiro profondo...ma un rumore proveniente dal corridoio rovinò la momentanea tranquillità trovata, il rumore si avvicinava alla stanza allora Lara si nascose nell'armadio...La porta si aprì e vide una donna che aprì il cassetto del comodino, era di spalle non riuscì a capire chi fosse fino a quando si giro, la donna che aveva raccolto un oggetto dal comodino aveva le sue stesse sembianze,il viso di Lara impallidì e quando la donna uscì dalla stanza spaventata corse verso la finestra per prendere una boccata d'aria ma durante il percorso cadde su un orologio, che stranamente era per terra, e vide che segnava una strana data 22/6/2007, <impossibile!....sono nel futuro!> ........ (continua...)



Come vi sembra? possiamo continuarlo insieme...io ho molta voglia di continuarlo ma prima vorrei sapere che ne pensate!? (ho scritto bene? :P)

Edited by Final_Life - 23/6/2009, 21:09
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 20:47
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


bella idea!
E ho letto tutto d'un fiato che mi prendeva, pero' penso che dovevi metterla in un altro topic, credo che lo staff la spostera'.
Pero' il seguito scrivilo pure tu se hai gia' qualcosa in mente :D
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 22:56
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


wow interessantissima sta storia laresca!
Ma sei bravo!
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2009, 10:31
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


uaaa forte! dai continua !
mi incuriosisce!
 
Top
Final_Life
view post Posted on 24/6/2009, 20:55




Continuo della storia...


...<impossibile!....sono nel futuro!> disse Lara guardando l'anello <ma .... ma è diventato d'oro >affermò sconvolta e mentre centinaia di dubbi le tempestavano la testa tentò di toglierlo, quando ci riuscì ci fu un'incredibile luce che la face svenire.
Dopo pochi minuti l'immagine di Zip vestito da suora la fece rinvenire e subito , anche se sconvolta dalla orribile immaginazione, cercò l'anello e vide che era tornato di legno così intuì di essere nuovamente nel presente.
Nel frattempo Zip e Alister si avviarono al laboratorio per compiere importanti ricerche, raggiunti al computer Alister inciampò tra i fili dell'alimentazione facendo così un gran casino <sssssh vuoi che Lara ci senta? > affermò Zip preoccupato.
Lara, sdragliata sul letto nel tentativo di capire il mistero dell'anello, sentì il rumore e subito corse verso di esso per capire cosa fosse, vide Zip con una strana aria compiaciuta e Alister che per qualche strano motivo guardava lo schermo con la lingua fuori dalla bocca assomigliando così ad un cane in calore.
Lara allora si avvicinò silenziosamente e quando arrivò alle spalle dei due sussurrò delicatamente < è così che lavorate voi due? >, i due sentendo la sua voce presero un enorme spavento e Zip dal panico cadde dalla sedia, < non si usa bussare prima di entrare? > disse Alister tenendosi una mano sul petto < mi dovete trovare tutto su presunti anelli magici che fanno viaggiare nel tempo...e mi raccomando lavorate ed evitate di guardare certe cose alla vostra età, crescete! > i due scossero il capo come due bambini scoperti dalla maestra a compiere qualche scherzo idiota e in coro risposero < subito Lara! > < a proposito Zip non stai affatto male vestito da suora!> affermò lara appena prima di uscire dal laboratorio, Zip non capì il motivo di quella affermazione ma non le diede molta importanza dato che era più propenso a vergognarsi.
Poi Lara per rillassarsi un pò si dirise nella sua area di addestramente, lì incomincio a compiere meravogliosi esercizi sia a livello atletico che a livello estetico e continuò così per due ore finchè arrivò Winston che con un cenno attirò la sua attenzione < Signorina Lara, è richiesta la sua presenza in salotto... > Lara incoriusita si fermò e senza dire una parole si dirise verso il salotto...

continua...



Per favore commentate!!!! come vi sembra? se volete aiutatemi a continuarlo o a sistemarlo ^_^
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 22:34
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE
Dopo pochi minuti l'immagine di Zip vestito da suora la fece rinvenire e subito ,

uauauauau come ti e' venuta in mente! uauaua
continua tu che hai super fantasia ;)
uaauau

sei bravo!
 
Top
Final_Life
view post Posted on 25/6/2009, 21:08




Continuo storia (commentate ogni volta così mi aiutate sia in italiano che con la storia ^^)

Lara incoriusita si fermò e senza dire una parole si dirise verso il salotto...
Arrivata in salotto con una salvietta si asciugò il viso e non vedendo nessuno si girò e disse < ma Winston do... > Lara si guardò intorno ma non c'era traccia di Winston, all'improvviso un uomo le coprì il viso con un fazzoletto che la fece addormentare.
Quando si risvegliò si ritrovò in una stanza buia legata ad una sedia, quando una voce in lontananza disse < Dov'è? > e Lara sbigottita rispose < non sò di che parli, ma dove sei?...non ti vedo! > appena finì di parlare qualcuno la colpì in maniera violenta al viso < NON MENTIRE! sai di che parlo, dell'anello...> mentre l'uomo parlava Lara incominciava a slegare le corde sfregandole contro la sedia < ...che tu mi hai rubato, bè LO RIVOGLIO!! > < non sò di che parli...ti sembro una che indossa anelli? > dopo questa sua risposta gli fu inferto un'altro colpo < smettila...SMETTILA... non vorrai che ti faccia del male, o che faccia del male ai tuoi amici! > immediatamente dopo questa frase si accese una luce in lontananza, questa luce illuminava Zip,Alister e Winston che purtroppo erano stati legati e appesi al soffitto e mostravano anche evidenti segni di maltrattamenti, < BASTARDO! > Lara riuscì finalmente a liberarsi e colpì l'uomo che la picchiava con un calcio, sfruttando il buio riuscì a raggiungere i suoi amici e tramite un coltello che teneva nascosto all'interno del reggiseno li liberò, le luci si accesero e dinnanzi a loro ci furono in pochi secondi più di 20 uomini armati fino al collo < dove credi di andare? siamo al 7° piano quindi non puoi saltare giù dalla finestra e se rimani qui morirai....sei spacciata! > disse ridendo un uomo con dei strani capelli blu < si può sapere chi sei? vorrei saperlo prima di morire!> disse Lara mentre pensava a come scappare < Ok ti dirò chi sono! Sono Ramon Blessan, seguace di Natla, ho intenzione di riportarla in vita e ho bisogno dell'anello per poterlo fare!! > saputo quel che voleva Lara spinse i suoi amici contro la finestra e seguiti da centinaia di spari saltarono dalla finestra, durante la caduta Alister gridò < MAMMAAAAA VOGLIO LA MIA MAMMAAAAA! > Lara con un rapido gesto afferrò il rampino, che per fortuna Zip aveva con sè e aggrappandosi al tetto riuscirono ad arrivare a terra e a scappare grazie ad un mezzo rubato ai rapitori, < Zip ma perchè ti porti sempre dietro un mio rampino di scorta? > affermò Lara mentre guidava < non dovresti piuttosto ringraziarmi che se non era per me morivamo tutti? > disse Zip con grande affanno dovuto allo spavento < Certo che con lei non ci si annoia mai signorina Croft > affermò Winston sorridendo ......

Continua....




Commenti!! (sapete che mi serve perchè devo migliorare in italiano:P)... offro sempre la possibilità di aiutarmi con la storia ^^
 
Top
vostro_pericolo
view post Posted on 28/6/2009, 09:59




ma devi dire alla tua professoressa che vada a lezioni di italiano, scrivi molto bene invasore ;)
 
Top
Witchblade
view post Posted on 28/6/2009, 10:13




waaaaa!! k bella cm storia! anke io il primo post l'ho letto tutto d'un fiato XD era così interessante!!
 
Top
Final_Life
view post Posted on 29/6/2009, 20:55




Tento di andare avanti da solo oppure qualcuno mi aiuta? XD (cmq grazie che commentate....mi servono i vostri commenti XD)
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 23:35
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


vai avanti tu che sei bravo!
 
Top
Michael_tr
view post Posted on 30/6/2009, 22:06




MMM devo pensarci a come continuarlo, datemi un pò di tempo...devo trovare un modo per darli un senso di avventura come nel gioco, ma non è facile XD
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 19:16
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
2,534
Location:
Londra

Status:


beh mica devi scrivere a rafficaXD
Vedi per esempio i diari dei pg di gioco..alcuni non scrivono da mesi XD
CMQ complimenti per quello che scrivi!
 
Top
12 replies since 22/6/2009, 15:54   344 views
  Share