FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

La saga di Prince of Persia, Stupenda!

« Older   Newer »
  Share  
Final_Life
view post Posted on 23/6/2009, 20:44




Ho giocato a tutti i giochi di Prince of Persia (tranne l'ultimo che non c'entra nulla con la storia, infatti di lui non parlerò assolutamente :P) e li adoro, la trama è coinvolgente e soprattutto nel primo e nel terzo fa morire dalle risate...a chiunque piaccia Tomb Raider Legend per le battutine tra Zip e Lara gli consiglio vivamente di provare Prince of Persia e le sabbie del tempo è un gioco meraviglioso sia per la trama che per la giocabilità....scommetto anche che dopo averlo provato non resisterete alla voglia di sperimentare anche gli altri due episodi: POP spirito guerriero e POP i due troni.

Fantastica storia mista tra romanticismo e azione, e poi ha una cosa che io adoro IL LIETO FINE!!!!

ci avete mai giocato? la pensate come me?
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 19:11
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


non ci ho mai giocato per mancanza di tempo , ma effettivamente mi piacerebbe
 
Top
Final_Life
view post Posted on 24/6/2009, 20:29




bè semmai trovassi tempo te lo consiglio vivamente! ^^ è mooolto bello! fammi sapere se un giorno lo proverai.
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 17:53
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Per lieto fine intendi ..la parte di sesso sfrenato tra il principe e kaileena?XD
 
Top
LEE_FENG
view post Posted on 3/7/2009, 18:51




Ehhhh... Be come alcuni hanno letto il GdR mi piace molto anche PoP. Li ho giocati quasi tutti (mi manca il primissimo per Nintendo) e mi piaciono molto. L'ultimo è davvero bello per tutte le potenzialità del principe. Mi dispiace per il potere del tempo ma adesso ce la forza dell'Aura... Cmq devo risanare ancora 4 suoli.
Gli altri li ho finiti tt anche se nel 2° ho trovato difficoltà per via dell'uccisione del Dahaka che era immortale. Però c'era la fine normale uccidendo semplicemente Kaileena.

SPOILER (click to view)
Scusa Ede XD
 
Top
Michael_tr
view post Posted on 3/7/2009, 20:41




CITAZIONE (Christel @ 3/7/2009, 18:53)
Per lieto fine intendi ..la parte di sesso sfrenato tra il principe e kaileena?XD

in parte si XD, in parte intendo il GRAN finale della trilogia ^^ (fantastico)
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 01:39
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Si infatti nel gioco quando hai usato il dahaka..mi son subito ricollegata a prince of persia =)
 
Top
Ridel_tr
view post Posted on 5/7/2009, 15:46




Il nuovo per PS3 per quanto carino non mi ha entusiasmato quanto la saga per PS2. La storia delle sabbie del tempo che intraprende questa magnifica trilogia la considero un capolavoro.
 
Top
Michael_tr
view post Posted on 5/7/2009, 20:42




Sono assolutamente d'accordo con le tue parole Ridel!!! la saga su ps2 è stata meravigliosa!!!!
 
Top
Danius91
view post Posted on 9/9/2009, 12:14




Quoto in tutto e per tutto :)
Non ho giocato l'ultimo per mancanza di tempo ma soprattutto non mi entusiasma granchè, ho finito tutti e 3 i POP e sono stati stupendi a mio parere...
Per chi non ha giocato non clicca sullo spoiler

SPOILER (click to view)
L'unica cosa che non mi piace sono i finali alternativi del 2... Perchè a parte il fatto che quando prendi la spada dell'acqua ci sta il finale che collega al terzo POP, mentre quell'altro finale no... Quando lo avevo finito senza spada dell'acqua avevo pensato : ma allora perchè la uccide Kaileena se nel terzo c'è? :blink:
 
Top
Yuna_Feng
view post Posted on 9/9/2009, 12:20




Io nel 2 per andare dal Dahaka alla fine usavo gli action replay e non lo uccidevo mai xk c'era qll puta del personaggio di Ede ahahahahahaahXDDDD e lo faceva rivivere sempre....
 
Top
Danius91
view post Posted on 9/9/2009, 12:24




Io per fortuna l'ho ucciso senza trucchi, anzi è stato una stupidata uccidere il Dahaka per me...
 
Top
Yuna_Feng
view post Posted on 9/9/2009, 12:25




tu avevi la spada dell'acqua... Io no...
 
Top
Danius91
view post Posted on 10/9/2009, 00:28




ma perchè, si uccideva con la spada normale anche? :blink:
 
Top
Ridel_tr
view post Posted on 10/9/2009, 00:31




Come hai fatto a ucciderlo con la spada normale se l'unica arma a ferirlo è la spada d'acqua?
 
Top
15 replies since 23/6/2009, 20:44   232 views
  Share