FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Cosa ci riserva il mercato per Tr9?

« Older   Newer »
  Share  
F_tr
view post Posted on 26/6/2009, 00:38




NOTIZIONA!!



Square enix č famosa per lo sfruttamento intensivo delle sue proprietą intellettuali.
La sua strategia č:vi piace Final Fantasy?Ecco 119 capitoli di Final Fantasy,giochi,fumetti,accessori,etc etc.
Ora che la societą possiede Eidos,questa strategia sarą applicata sicuramente anche a Lara.
Parlando all'assemblea degli azionisti in merito all'acquisto di eidos,il boss Square Enix , Yoichi Wada, ha affermato che un successo della societą sta nel fornire numerevoli articoli abbinati alle loro produzioni.
Ha posto anche l'accento su Eidos, che a parer suo (e il suo parere č vangelo)in questo settore ultimamente č stato abbastanza carente,precisando che per il futuro verranno applicate le loro strategie e il loro approccio commerciale al franchising Eidos, diversificando le entrate per ogni singola produzione del marchio britannico.
Avremo quindi un flusso infinito di giocattoli di tomb raider,cartoni animati in cui Lara sarą protagonista, fumetti,giochi per piattaforme mobili, e chissą quali altre cose?Si, certamente!

Questo non si distanzierebbe molto dal vivace e profiquo franchising che ha accompagnato l'uscito dei primi capitoli della saga in cui lara č stata testimonial dei pił svariati prodotti e ha prestato il suo volto per siglare numerosi articoli, da bevande famose a prodotti per la casa.Indubbiamente il franchising di un videogioco famoso quale Tomb raiderč una cosa importante , ma la speranza dei fans č che a cotante promesse di gadgets vari si accompagni un vero e proprio rinnovamento del gioco in sč per sč.

un ringraziamento allo staff di tombraideradventure.it

Fonte:http://www.tombraideradventure.it/



Credo che sia un ottima idea non trovate??io non vedo l'ora di poter stringere tra le mani cappellini, quaderni , diari, zaini e quant'altro della nostra unica, eroina per eccellenza LARA CROFT!!!!
 
Top
Bryan_MacLain
view post Posted on 26/6/2009, 19:22




notizia che fara' felice i piu' grandi fans:)
Ma questa notizia e' stata presa da qualhe giornale o traduttore online percaso?Vedo la fonte, ma mi sembrano cose lanciate da qualche giornale o roba ufficiale, tradotta in modo un po' poco fluido da leggere XD
 
Top
F_tr
view post Posted on 26/6/2009, 22:45




la fonte sta li, io ho solo preso e riportato.. poco fluido dici?.. non so sinceramente a me appare normale xD
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 11/11/2009, 14:45




ciao F_TR sono aldorolelr
ma come''questa fonte
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 19:27
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Aldoroller, per fonte, F_Tr intendeva da dove ha preso quelle notizie...
Cioe' da quale sito...
E la fonte e' quindi il sito di tombraider adventure.it
 
Top
4 replies since 26/6/2009, 00:38   144 views
  Share