FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Primi artwork TR 9

« Older   Newer »
  Share  
Old_Big_Boss
view post Posted on 12/7/2009, 07:33




Fourplayercoop ha pubblicato oggi quelli che potrebbero essere i primi artwork legati al nuovo Tomb Raider, che come annunciato a più riprese da Eidos dovrebbe rappresentare un "riavvio" della serie anche dal punto di vista stilistico.

La fanciulla illustrata mantiene in effetti alcuni forti caratteri tipici della tombarola più famosa del mondo (indovinate quali), mentre se ne discosta un po' per l'aspetto generale, forse un po' più atletico e grintoso. Appare inoltre armata di arco, sembrerebbe, mentre altre immagini la mostrano addirittura a cavallo e altri concept art illustrano nemici decisamente inusitati rispetto agli episodi precedenti, tendenti quasi all'horror.

Ovviamente, ci troviamo di fronte ad una voce di corridoio: la questione è piuttosto oscura. Il sito da cui traiamo le immagini sostiene che le scene provengano da una "talpa" anonima, che peraltro sostiene il nuovo capitolo sia caratterizzato da una struttura a "mondo aperto". Attendiamo dunque di saperne di più.

image

image

image

Fonte : multiplayer.it

 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 09:21
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


uaa, ma saranno vere? Mah!
Cmq spero che quella li' non sara' il prototipo di Lara perche' non mi piace granche'
Iniziamo bene uauau
 
Top
Old_Big_Boss
view post Posted on 12/7/2009, 10:14




Man mano che si avanza con la serie gli riducono la misura .........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! xD
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 10:18
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


maro' non mi piacciono , speriamo che siano un fake XD
 
Web  Top
F_tr
view post Posted on 12/7/2009, 12:48




Prime news e immagini, anche se ancora non di certezza assoluta probabilmente i primi bozzetti

Lara, giovane ed inesperta si ritrova su un’isola remota e misteriosa dopo che una forte tempesta distrugge la sua nave al largo delle spiagge del Giappone, l’isola sembrerebbe disabitata ma Lara sente strani rumori e nota ombre sospette.
Considerando la sua forza e determinazione la nostra eroina dovra’ cimentarsi con letali predatori che la seguiranno in un ambiente duro e spietato in quest’isola misteriosa attraversando un grande deserto ed esplorandone il sottosuolo tra misteriose tombe e insidie di ogni genere.
Un’esplorazione delle origini della trasformazione di Lara Croft in un avventuriero indurito come lei che districhi la storia dietro al passato misterioso dell'isola, a quanto pare il tutto condito in buona parte da un’atmosfera in stile “Horror”

SPOILER (click to view)

Gamesvillage


SPOILER (click to view)

Gamesvillage


Qui quanto scritto in inglese da kotaku.com



si vedono meglio qui^^

a quanto pare non è un fake. Toomb Raider Chronicles.it li ha aggiunti come notizia ufficiale. e siccome alcuni componenti di quel sito lavorano, o sono in contatto con la CD significa che non è un fake.. a questo punto speriamo cambino idea.. anche se a quanto pare,tutti quelli del forum inglese, ne sono entusiasti di questo nuovo "capitolo oscuro"
 
Top
larafisher
view post Posted on 12/7/2009, 13:03




-.- lara ridotta in qst stato....... tz
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 13:08
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


ma cos'e' silent hills??
Non mi piace...proprio per niente
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 15:40
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Ma a me lara lì sembra piu witchblade XD
Non posso credere che siano arrivati a combinarla in questo stato... maduu
e quoto manuel sembra in stile silent hill..
i nemici in particolar modo...
 
Top
Old_Big_Boss
view post Posted on 12/7/2009, 15:50




Sembra che abbiano fatto una specie di cambiamento di genere , strano però visto che lo segue l'autore del primo TR ..... ma può darsi che sia limitato e sia sempre come gli altri TR ..... é troppo presto per parlarne comunque
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 20:12
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Oddioooooo! Le prime due immagini mi lasciano perplessa fino a un certo punto.. ma l'ultima... se non leggevo il titolo in alto "Tomb Raider" l'avrei associata a tutto tranne TR.. no come prima impressione non è per niente buona.. aspettiamo nuovi sviluppi
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 20:13
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Dai che..
la speranza è l ultima a morire roby XD
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 20:21
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


essendo artwork,solitamente Lara come viene nelle artwork non mi piace granche' essendo piu' che altro bozzetti, quindi non e' che quella sara' la nostra Lara vera e propria in TR9, pero' quelle creature proprio non le vedo in Tomb Raider. E speriamo che cambino anche le artwork.
Lara a cavallo poi.. ok che e' una lady, ma mi auguro che non vogliano fare un game prendendo spunto da the cradle of life
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 20:26
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (F_tr @ 12/7/2009, 13:48)

uuu
avremmo anche un bambino in calzamagliaa XDD
simpatico però.. :D
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 20:29
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Aaaahhh stanotte me li sogno sti cosi! XD
Cmq è vero anche Lara a cavallo con l'arco non è che mi convinca molto però... mi sa che preferirei questo a quei mostri là! XD Non sanno proprio di TR!
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 20:34
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Sembrano mutazioni genetiche...
non capisco cosa centrino nell ambito tomb raider..
non è che hanno in testa di parlare del t-virus o cose simili?
Ci manca solo questo e siamo apposto XD
 
Top
95 replies since 12/7/2009, 07:33   1607 views
  Share