FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Primi artwork TR 9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2009, 20:47
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


XDDD Il fatto è che sembrano davvero provenire da giochi come Silent Hill o Resident Evil... voglio dire ci sono state delle creature un po' particolari nel corso dei vari tr... però non so non erano così Horror come queste, erano più limitate.. mettendoci questa dose di Horror si cambia di non poco il genere di TR secondo me
 
Top
Thomas_Anderson
view post Posted on 12/7/2009, 21:25




Se non lo chiamano "Tomb Raider" sarebbe un bel gioco!!! xD Ma non è che quelli che dovevano raccogliere la soffiata erano così rincogl**niti che hanno capito che si trattava di TR e non di un altro videogioco??? xD

Se il prossimo TR sarà veramente così ho come l'impressione che topperanno di brutto questa volta!!! Altro che delusioni degli scorsi episodi...
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 22:05
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Si poi c'è chi si è lamentato per TRU...
vedremo vedremo.. XD
 
Top
Shayla_tr
view post Posted on 12/7/2009, 22:07




se fanno una cosa simile toppano si di brutto :cry:
Cmq il vestito ricorda quello underworld ma con colori diversi....
spero che non la vestano come una pagliaccietta...arancione poi non mi piace su una divisa bellica di avventura
 
Top
F_tr
view post Posted on 12/7/2009, 22:25




pare si debba chiamare tomb raider origins.. che debba avere Lara giovane.. o comunque un avventura antecedente a TRU....

TRA.TRL.TRU. ora TRO??

L'idea mi rabbrividisce
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 13/7/2009, 12:18




macchèèèè! O_O ma daiiiiiiiiii! o_O OMG!!! non so più cosa dire nè quali faccine mettere!
ma SI VEDE LONTANO UN MIGLIOOOOOOOO che sono immagini faaaaaaaaaakeeee! o almeno di un altro gioco! dai, nelle immagini che ha postato fortu c'è scritto anche il prezzo del gioco! come fanno a saperlo adesso??? è impossibile! IMPOSSIBILE! e poi, se nel film devono mettere lara giovane, ora anche nel gioco vogliono fare così? mandando a fan-BIP la storia di underworld?

ok..............

tomb raider è tomb raider... ma se mi fanno questo, ho chiuso. non ce la faccio più ad assistere al declino di quella che è stata una grande saga.
bah......
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 14/7/2009, 08:29




O___O ma quella è lara??????? spero vivamente che sia un fake anche perchè la roba di lara da giovane gia la abbiamo vissuta xke farla di nuovo? e poi quella di certo nn è lara da giovane !
Poi lara con un arco e un cavallo O_O a questo punto chiamatelo shadow of the colossus e facciamo prima!
Be dei tre mostriciattoli manco ne voglio parlare ma che siamo a silent hill? XDDD
Per me sono dei fake non è possibile ! Se non lo sono non so se lo comprerò.....ho capito che vogliono fare qualcosa di nuovo ma questo è troppo!
Quello che non hanno capito che invece di pensare tanto a fare cose sconvolgenti dovrebbero impegnarsi a fare una storia curatissima come aod e un gameplay ottimo con qualcosina di nuovo ma sempre stile tomb ! niente archi,cavalli o mosrti che sembrano usciti da the ring O_O XDDDDDDDDDD
 
Top
LEONE D'ORO
view post Posted on 14/7/2009, 14:50




io non posso credere che possano fare una simile follia
O forse qualcuno si sta divertendo a diffondere notizie fake. Non capisco pero' come possano venir pubblicate su eventuali siti importanti
 
Top
F_tr
view post Posted on 14/7/2009, 16:59




CITAZIONE (Alex_Lucas @ 13/7/2009, 13:18)
macchèèèè! O_O ma daiiiiiiiiii! o_O OMG!!! non so più cosa dire nè quali faccine mettere!
ma SI VEDE LONTANO UN MIGLIOOOOOOOO che sono immagini faaaaaaaaaakeeee! o almeno di un altro gioco! dai, nelle immagini che ha postato fortu c'è scritto anche il prezzo del gioco! come fanno a saperlo adesso??? è impossibile! IMPOSSIBILE! e poi, se nel film devono mettere lara giovane, ora anche nel gioco vogliono fare così? mandando a fan-BIP la storia di underworld?

ok..............

tomb raider è tomb raider... ma se mi fanno questo, ho chiuso. non ce la faccio più ad assistere al declino di quella che è stata una grande saga.
bah......

Ci sono persone che assicurano non sia un fake.. il prezzo non centra.. sono solo artworks di base e spesso viene messo anche il prezzo di vendita oppure un eventuale data di uscita, che poi viene smentita..
Viene messa su siti importanti perchè persone di Tombraiderforums, che hanno contatti con la eidos dicono sia ola verità...
gli artworks stanno per essere ritirati tutti dalla rete...
E la cosa che mi ha stupito sono state le parole di un componente eidos, che su quel forum ha scritto che non ha mai visto nulla del genere.. e che ci avrebbe fatto sapere al piu presto.. ma a quanto pare bisogna aspettare . sono quasi due giorni che non ci sono notizie.
Lara giovane?ebbene si.. una storia molto probabilmente antecedente ad underworld o legend stesso...

Luk non credere che il prossimo capitolo continuerà la storia iniziata con legend anniversary underworld. E' finito.. inizia un nuovo capitolo.. una nuova trama, nuovi personaggi (?)E quindi ora che le idee partono da zero.. è possibile aspettarsi di tutto...
A me l'idea mi rabbrividisce.. un atmosfera cupa?? ok! un pò di horror? ok! ma un survival horror come silent hill, o resident evil, non lo voglio...
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 17:06
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Mah, boh, io non penso che siano art vere...E poi quel logo crystal Dynamis sugli screen mi da' molto da pensare...
Fatto sta che spesso vengono inventate strategie per vedere le reazioni dei fan su una possibile idea di argomentazione in game del prossimo TR, ma anche se possono sembrare veri, io nutro seri dubbi.
Tra l'altro se le avventure dovevano essere di una lara giovane, allora come mai lara indossa una specie di abito underworld con colori diversi, ma su quello stile?Bah, per me e' tutta una palla.
Sara' qualche appassionato di horror che vorrebbe vedere tomb raider cosi'
 
Web  Top
LEE_FENG
view post Posted on 14/7/2009, 19:03




Ragazzi lara ha anke la pistole solo ke nel sedere non rendono. Square mettigliele al lato le pistoleeee!!
I mostri assomigliano a quelli di TR1 e l'arco sarebbe la balestra di TR4, le torcie si sono viste da TR4 poi il cavallo si vede in TR La culla della vita ossia il secondo film... Non è prprio malvagio... Anzi apparte x i mostri mi piase ^_^
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 20:28
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


MA NOn possono fare un mix di varie saghe di TR che roba verrebbe fuori??
Costume underworld revisionato,balestra o arco di tr4, cavallo del film, etc etc,
Non ci voglio nemmeno pensare uauaua
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 20:37
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Meee che casotto non si capisce più niente di quello che è o non è vero XD

CITAZIONE (F_tr @ 14/7/2009, 17:59)
E la cosa che mi ha stupito sono state le parole di un componente eidos, che su quel forum ha scritto che non ha mai visto nulla del genere..

Cioè non ha mai visto ste immagini??? Speriamo così vorrebbe dire che è un fake :D
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 21:08
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (LARA__CROFT @ 14/7/2009, 18:06)
Fatto sta che spesso vengono inventate strategie per vedere le reazioni dei fan su una possibile idea di argomentazione in game del prossimo TR, ma anche se possono sembrare veri, io nutro seri dubbi.

Quoto..
e questo non vale solo per i games a quanto pare..
Magari vogliono sperimentare quali tipi di reazione avranno i fan,vedendo questi artwork..
Bah.. aspettiamo a giudicare..
 
Top
Kymberly_Clarck
view post Posted on 16/7/2009, 14:52




Oddio Sono sconvoltooooo XD ma che sono quei mostri così horror!?!?io tenev paura gia con tru pensiamos e mi dovessero spuntare quei mostriiii nununununu nn ci siamooo XDXD E poi Lara con l'arco??Dove sono i miei amati uzi??x nn parlare del cavallo!!-.- preferivo di gran lunga il quod!!! Cmq nn sò il xk ma mi sa tanto di Tomb Raider Chronicles unito a Silent Hill cm avete già detto O.o Rabbrividisco alla sola idea XD nn voglio urlare anche cn tomb raiderrrrr XD
 
Top
95 replies since 12/7/2009, 07:33   1607 views
  Share