FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Primi artwork TR 9

« Older   Newer »
  Share  
LEE_FENG
view post Posted on 16/7/2009, 23:28




Nuovo concept!!! Questo è stupendoooo!!!
SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 10:58
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


ecco su questo gia' si ragiona uauau
Ma ...sembra il viso legend e il look anniversary :wacko:
 
Top
F_tr
view post Posted on 17/7/2009, 11:51




Non cantare vittoria zip.. quello fede, è un concept di anniversary xD non è di tr9.. da dove hai preso sta falsissima notizia.. ???XD non vedi il dinosauro??XDDD


Guardate cosa ho trovato...
non vi sembra molto.. somigliante??

image

image

La ragazza è Rhona mitra.. una delle modelle ufficiali di Lara...

Per quanto riguarda gli artwork.. sul forum eidos, uno dei componenti ha confermato che fanno parte della produzione.. e se anche fosse una strategia per vedere la reazione dei fan, aspettatevi un survival horror, perchè sul forum inglese, non c'è un fan che si oppone a questi concept...
 
Top
Kymberly_Clarck
view post Posted on 17/7/2009, 12:45




CITAZIONE (F_tr @ 17/7/2009, 12:51)
Per quanto riguarda gli artwork.. sul forum eidos, uno dei componenti ha confermato che fanno parte della produzione.. e se anche fosse una strategia per vedere la reazione dei fan, aspettatevi un survival horror, perchè sul forum inglese, non c'è un fan che si oppone a questi concept...

Waaaa é uguale!=) ma noooo vi prego il survival horror noooooooooooooo T__T dove sn le scimmiette malefiche che mi rubavano i medikit?T_T quello é il vero tomb raider!U_U
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 17/7/2009, 13:54




Visto che erano dei fake? U_U
Spero che il survaival horror pure lo sia....senno poi nn ci gioko xke ho paura xD
 
Top
Kymberly_Clarck
view post Posted on 17/7/2009, 14:38




CITAZIONE (MiakaHongo @ 17/7/2009, 14:54)
Visto che erano dei fake? U_U
Spero che il survaival horror pure lo sia....senno poi nn ci gioko xke ho paura xD

Anche io :cry2.gif: :cry2.gif: :cry2.gif: :cry2.gif: :cry2.gif:
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 17:04
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Oh le scimmiette adoratee XD kimb mi unisco a te..
SPOILER (click to view)
anche se poi le fucilavo.. ma vabbèèè dettagli!!XD
 
Top
LEE_FENG
view post Posted on 17/7/2009, 18:47




Io ho trovato lo screen su Asp... Cmq voglio le patate che camminanoooo XDDD
Le ambientazioni da TR Chronicles almeno e che abbiano un nesso non storielle. Cmq (ancora XD) l'isola nera era stupenda come ambienti. Io lo farei così ma senza arco e cavallo o almeno come mezzo secondario. Poi un'isola in cui si arriva con un nesso non a sedere. Mah vedremo....
 
Top
LEONE D'ORO
view post Posted on 17/7/2009, 19:11




mah, cmq per me ora saranno solo fake du tr9.
Vi ricordate il fake con il game con nathan drake che l'avevano fatto spacciare per il nuovo tomb raider?
 
Top
Ridel_tr
view post Posted on 22/7/2009, 01:24




Forse vorranno cambiare stile per i fan annoiati della saga,ma cambiare proprio genere mi sembra eccessivo e sbagliato. Almeno che mantenga il genere avventura/azione dei precedenti nonostante l'atmosfera gotica,ma rimanga un tomb raider. Cioè l'idea di una Lara dispersa su un'isola e usare i mezzi che si trova lì per sopravvivere mi affascina parecchio,ma se lo rendono proprio Horror secondo me sbagliato perchè creerebbero un altro gioco. Comunque finchè non c'è altro,voglio dare fiducia a questo nuovo tomb raider.
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 22/7/2009, 14:53




secondo me tutte le notizie e art su questo nuovo tomb sono tutti fake che qualcuno si è divertito a mettere in giro dicendo che li aveva ricevuti da fonti sicure tutto qui
Finche non ci sono notizie ufficiali secondo me non ci si puo fidare
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 19:09
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


CITAZIONE (MiakaHongo @ 22/7/2009, 15:53)
secondo me tutte le notizie e art su questo nuovo tomb sono tutti fake che qualcuno si è divertito a mettere in giro dicendo che li aveva ricevuti da fonti sicure tutto qui
Finche non ci sono notizie ufficiali secondo me non ci si puo fidare

QUOTO tutto!
Anche per me sono fake
 
Top
Witchblade
view post Posted on 25/7/2009, 19:54




OH MIO DIO!!!! :o:
sl ora sn riuscita a vedere le prime immagini di qsto possibile tr 9.
ma nn è la nostra lara, insomma, nn è brutta, ma nn è neanke la solita. lara a cavallo e con l'arco nn mi dispiace così tanto, ma con quei mostri io ho paura, ma tanta anke!! :cry2.gif:
insomma, in tr ho iniziato ad avere paura da piccola degli orsi (in realtà era sl paura di far morire lara), poi ho avuto paura degli skeletri di tr 4 e 6, della testa di marte dei gladiatori e delle patate di tr 5, e infine dei mostri di tru, sebbene li abbia visti sl in video (x fortuna XDDDD).
se adesso mi fanno un tr stile silent hill invecchio prima del tempo :woot: :lol: :D XDDD
naturalmente lo comprerò il gioco, ma spero vivamente k ttt ciò sia un fake

ma ora k ci penso avete notato k le prime immagini sn incorniciate da un qlks k potrebbe essere un monitor? :huh:
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 16:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,069
Location:
Pescara

Status:


non vedo l'ora che esce il gioco,ma sarà anche per wii?
 
Top
Beltazòr_tr
view post Posted on 27/7/2009, 17:55




sicuramente si... è una consolle tutto sommato ancora nuova, e si presta bene a eventuali novità... poi, se decideranno di restringere ancora di più le piattaforme, facciano pure... tanto ormai la mia cara vecchia ps2 non potrà vederlo manco da lontano, il nuovo TR! bah, sempre meglio che giocare a un game scadente <_<
 
Top
95 replies since 12/7/2009, 07:33   1607 views
  Share