FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

idea per i contest

« Older   Newer »
  Share  
MiakaHongo
view post Posted on 16/7/2009, 15:23




lo so nn centra nulla ma nn sapevo in che sezione metterlaXD
cmq mi chiedevo xke nn inserire nel forum una sezione per i contest? magari si potrebbero fare contest di disegno,fanfic, vignette,ecc su tomb raider e poi mettere dei premi
Mi sembrava un idea carina voi che dite? XD
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 15:57
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


per organizzare un contest penso ci voglia del tempo dallo staff
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 16:30
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


CITAZIONE (Donald__tr @ 16/7/2009, 16:57)
per organizzare un contest penso ci voglia del tempo dallo staff

Esatto..noi non siamo come qualcun altro...
Non facciamo nomi và..
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 16/7/2009, 16:42




si l so ma come idea la trovavo bella
in fondo basta ideare un contest con premi e scadenza
io intendevo tanto contest solo tra utenti del forum
 
Top
LEONE D'ORO
view post Posted on 16/7/2009, 18:36




beh tra utenti del forum forse e' una cosa nuova...penso che nessuno ci abbia mai pensato..bisogna vedere cosa ne pensa lo staff
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 16/7/2009, 21:31




CITAZIONE (Christel @ 16/7/2009, 17:30)
CITAZIONE (Donald__tr @ 16/7/2009, 16:57)
per organizzare un contest penso ci voglia del tempo dallo staff

Esatto..noi non siamo come qualcun altro...
Non facciamo nomi và..

edeeeeeeeeeee muhuahahahahahaha! hai ragioneeeeeeeeeeeeee! meglio non far nomi! XD
SPOILER (click to view)
uauaua manuuuuu! dimenticavo, c'è anche ede coinvolta in quella storiaccia! XD


cmq... immagino che si prenderà in considerazione l'idea solo quando lo staff sarà sicuro di poter gestire al meglio la cosa. a volte i contest non vengono organizzati poi così bene, e qualcuno potrebbe anche restarci male XD
mi fermo qui va -_-
 
Top
LEE_FENG
view post Posted on 16/7/2009, 23:44




Parlo io... Essendo spammer :D
Noi non facciamo contest per l'impegno che ci vuole nel farlo (Grafica, seguirlo, ecc...).
Poi anke per un motivo etico del forum...
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 00:34
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Alex riguarda un misterioso "dvd" di un misterioso "film"
ciò a cui ti riferisci tu??XD
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 10:57
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Uauaua, ogni riferimento e' puramente casuale XD
Cmq dico anche io due cose essendo moderatore globale e aiuto admin.
L'idea e' sicuramente super bella, ma per organizzare un contest e' necessario organizzarlo per tempo,quindi preparare gia' fin dall'inizio i premi grafici, e organizzarlo nel topic del forum. Se si vogliono poi aggregare lavori da altri forum, e' necessaria una grande propaganda pubblicitaria, quindi andare a rompere le cosidette nelle varie tag dei forum con i classici messaggi che vediamo anche piombare qui come :
NO SPAM, PARTECIPA AL CONTEST DI ETC , ETC. ( Non e' spam, eh? E allora che altro e'? XD)

Tutto questo richiede tempo e soprattutto lavoro se lo si vuole organizzare bene. Altra cosa...questo forum ha una politica tutta sua sull'opinione dei contest in generale che e' pessima uauau
Tanto per rendere l'idea, la nostra posizione in top forum non e' stata incrementata da nessuna opera di partecipazioni nemmeno ai contest, quindi tutto farina del sacco del lavoro dello staff e degli utenti che sono stati sempre accolti alla grande, ed e' cio' a cui punta questo forum : utenza affezionata, non utenza di passaggio solo per fare punti e salire in top forum.
E altra cosa.. sempre secondo la politica di questo forum, i contest in generale vengono organizzati per avere il boom dell'utenza nei giorni di votaggio per arrivare a che cosa poi? Alla vincita di targhette grafiche che poi restano sulla home del forum per tot giorni e poi tanti saluti. Noi di UTR non vogliamo fare questi contest per questo motivo, perche' sono utili solo per avere il boom dell'utenza in quei giorni e salire di visite e punteggi. UTR vuole utenza affezionata che ci resti, non solo presa dall'ambizione di vincere un banner grafico.


Uauaua mi sto dilungando. Cmq l'idea di fare un contest tra utenti affezionati del forum e' diversa, quindi al limite, FORSE si potrebbe prendere in considerazione l'idea perche' mirerebbe esclusivamente per dare un premio grafico ad una persona e non ad un forum, e penso che dia maggior soddisfazione soprattutto alla persona vincitrice .
La messa e' finita :D

 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 17/7/2009, 13:49




ma io nn dicevo contest tra forum ma contest SOLO tra utenti di questo forum !
come premi si possono fare premi grafici , oppure se è un contest di disegno si puo fare che il disegno del vincitore viene messo in home ,ecc
insomma niente di impegnativo....poi vedete voi
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 17:01
Avatar

MISTICA

Group:
Staff del sito / forum
Posts:
7,247
Location:
Malaysia

Status:


Oh bel poemetto amante..
Si e sicuramente è proprio per questo che adoro questo forum ;)
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 18/7/2009, 11:50




CITAZIONE (Christel @ 17/7/2009, 01:34)
Alex riguarda un misterioso "dvd" di un misterioso "film"
ciò a cui ti riferisci tu??XD

uauauaua ma certo! XD
cmq quoto zip, l'idea di organizzare qualche contest non troppo impegnativo qui tra noi utenti non è malvagia, ma lo staff è già abbastanza impegnato a mandare avanti la baracca! XD in altri forum, magari, dove questi contest si organizzano più spesso, magari c'è una persona dello staff addetta all'organizzazione...
in ogni caso, non è una cosa che va scartata a priori! ^_^
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 19:33
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


su quello detto in precedenza da Zip, Christel e Fede ( Lee), non devo aggiungere nulla, hanno capito perfettamente lo spirito di UTR.
Trattandosi pero' di un contest di lavori grafici fra utenti del forum, la cosa cambia di molto...La farei e organizzerei se avessi un po' piu' di tempo, e sicuramente l'avrei fatta se avessi avuto appunto una persona che si sarebbe potuta occupare delle cose grafiche e dell'organizzazione..Io purtroppo al momento non ci riesco, ho troppe cose organizzative da fare per il sito del forum, il forum stesso e il gioco del forum..Un macello :(
 
Web  Top
12 replies since 16/7/2009, 15:23   115 views
  Share