FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Come vorreste TR9?

« Older   Newer »
  Share  
MiakaHongo
view post Posted on 16/7/2009, 16:58




Non so se potevo aprirla questa discussione ma se non potevo cancellatela (mi scuso XD)
Cmq come vorreste Tr9? che cosa vorreste di nuovo e cosa di vecchio?

A me piacerebbe un gameplay come quello di tru ma con qualche novita (se proprio ci vogliono mettere sto cavallo va bene ma deve essere solo per un livello tipo come con la moto) e Lara DEVE avere le due pistole , poi se in aggiunta le vogliono mettere archi ,rampini,razzi laser (O_O)ok XD
Magari possono mettere dei nuovi modi per risolvere enigmio livelli ma niente stravolgimento totale del gameplay
Cosa fondamente è la storia *_* quella la vorrei molto avvincente , piena di colpi di scena
Be da fan che sono di kurtis vorrei che tornasse lui *_* quello si che sarebbe sorprendete, io la troverei anche una buona novita nel senso che si potrebbe spiegare cosa è successo dopo la ''morte'' di kurtis , come si è salvato e fare magari un livello in cui fai lui e un livello in cui fai lara (e con kurtis hai voglia a fare novità di gameplay dato che quello di aod non era il massimo)
e poi all ultimo livello magari fare che si incontrano ,oppure farli riincontrare prima e fare un livello in cui devi usare entrambi per risolvere enigmi per uscire da un determinato luogo

In poche parole secondo me per fare un buon gioco non serve andare a cercare chissa che di strambo o di completamente diverso da prima ...poi boh cosi la penso io XD

Se fanno un tr9 cosi me ne compro 10 copie XDDDDD

ah se possibile vorrei che lo facessero su psp in versione uguale a quella su pc e ps3 xke non ho la ps3 e il mio pc nn reggerebbe di sicuro il new tr9 XD
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 17:05
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


beh bella idea su una storia con kurtis, si svelerebbero cose che gli autori hanno poi abbandonato senza spegazione. Pessima cosa..
Ma la vedo dura, eheh
L'idea del cavallo non mi piace, mi ricorda troppo il film the cradele of life, e a mio parere nel film hanno sbagliato a mettere simili aspetti e non riprendere le cose del game
 
Top
MiakaHongo
view post Posted on 16/7/2009, 17:09




poi l idea del cavallo e arco e isola mi sa tanto di copiatura da the shadow of the colossus che aveva un bellissimo gameplay ma che nn centra nulla con tomb raider O_O
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 16/7/2009, 21:51




beh, secondo me potete abbandonare ogni speranza riguardo al ritorno di kurtis. la eidos ha completamente cancellato AoD dalla lista dei TR, per lei è come se non fosse mai esistito. poi non so, magari la square enix decide di dare una svolta... cmq, per me non c'è bisogno di inventarsi qualcosa di sbalorditivo e necessariamente nuovo. riprendere vecchie idee o cercare di riavvicinarsi allo spirito originale del game non sarebbe una cattiva idea <_< qualche consulenza da parte dei vecchi sviluppatori della CORE non ci starebbe male -_-
non so cosa aspettarmi da questo tr9... magari realizzare finalmente questa fantomatica libertà di azione, movimento e decisione della strada da intraprendere per raggiungere un luogo o risolvere un enigma. finora, anche se continuamente promessa, non è mai stata realizzata appieno. poi, con 'sta cosa del motion capture per rendere i movimenti più realistici, a me pare che abbiano fatto una mezza cavolata.
poi, per quanto riguarda la storia... basta che non facciano qualcosa di banale. per realizzare un buon gioco non sono essenziali i colpi di scena, ma se ci sono anche quelli... ben venga
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 17/10/2009, 09:14




ciao alex lucas sono aldoroller
ma percaso esce un altro
nuovo gioco di tomb raider 9
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 11:31
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Si TR9 dovrebbe essere gia' in lavoro, sono anche uscite delle prime strane immagini in proposito
 
Web  Top
MyName1sLara
view post Posted on 17/10/2009, 12:42




CITAZIONE (Donald__tr @ 16/7/2009, 18:05)
beh bella idea su una storia con kurtis, si svelerebbero cose che gli autori hanno poi abbandonato senza spegazione. Pessima cosa..
Ma la vedo dura, eheh

Quoto! Anche a me piacerebbe tanto che riprendessero la trilogia di AOD, ma sarà difficile... <_<
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 17/10/2009, 13:58




ciao my name islara sono aldorolrr
speriamo che uscira nel 20010
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
MyName1sLara
view post Posted on 17/10/2009, 15:45




Ciao Aldorollerr! Si a quanto sembra dovrebbe uscire alla fine del 2010 ma ancora è presto per dirlo...
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 21:15
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


dOBBIAMO ARMARCI ancora di tanta pazienza ufff
Spero solo di non vedere fake su tr9 come prevedo che voleranno da tutte le parti
 
Web  Top
kloveenerydnic
view post Posted on 18/10/2009, 23:02




CITAZIONE (aldoroller. @ 17/10/2009, 14:58)
speriamo che uscira nel 20010

Beh io spero di no... nel ventimilaedieci d.c. potrei essere già estremamente defunto!!! :ahah:


A parte gli scherzi, più in là uscirà, più avranno tempo per realizzarlo... meglio riuscirà come gioco finale. ;)
 
Top
Kymberly_Clarck
view post Posted on 18/10/2009, 23:42




Come vorrei tomb raider?mhm...un misto tra i vecchi tomb raider ma cone le azioni e movimenti di quello nuovo, vorrei tornasse quell'atmosfera da veri profanatori di tombe, cn enigmi piu difficili eliminando la "linearità" del gioco, cioé o vai avanti o vai avanti xD Nn sò se mi sn spiegato, x quanto riguarda il cavallo..mhm...nn sò fino a che punto potrebbe starci...ma vi vedete a cavalcare un cavallo cn un arco?!?Mhm....boh..inoltre i nuovi artwork nn mi piacciono per niente -.- Che lascino l'horror da qualke altra parte U_U Adesso dò la parola a Kimb XD
Il nuovo Tomb Raider??OVVIO!Inixierei con il cambio di abiti, regalando personalmente a Lara un bel paio di tacchi 13, poi un bel paio di Shorts di jeans magari cn quale strappo su sedere, come maglia un bel top super aderente con sotto un bel pushup che alzerebbe ancora piu il prosperoso seno della nostra amata Lara, poi anche cambio di taglio di capelli!Suvvia troppo indietro quella coda >_> Che gli e l'alzassero un pò per renderla piu cool!e se n é trp una bel biondo scuro sarebbe la ciliegina sulla torta!^__^ A dimenticavo :D Il gioco...mhm...mi vanno bene le ultime avventure, lineari e semplici, odio i rompicapo, sapete, sn una modella nn ho cos' tanto tempo libero, l'idea del cavallo mi piace da impazzire!Lara sexy cavallerizza che corre per i prati *__* E i nuovi artwork...ODDIO NO NO E NO!!Mi é bastato lo spavento che mi prendevo quando accedevo alla soffitta della mansione in tr 3 U_U
 
Top
L'EMPEROR
view post Posted on 22/10/2009, 16:20




Non avevo visto questa discussione, altrimenti credo che avrei postato prima! ^^

Il il mio TR9 me lo sto facendo da me, o meglio lo sto facendo ricalcando il nostro comune TR: World Fantasy! XD Però devo ammettere che sfruttando Rpg Maker non sta venendo fuori proprio questo gran Tomb Raider, ma almeno son riuscito ad inserire quelli che credo potrebbero essere gli elementi vincenti per il nuovo TOMB RAIDER:

Mi piacerebbe:

1) Atmosfera da TR1: Vorrei che togliessero molti combattimenti per rimettere invece il senso di esplorazione e di solitudine che capeggiava nel primo episodio soprattutto, ma anche negli altri sviluppati dalla CORE. Meno azione e più ambientazione, insomma.

2)Enigmi con la E maiuscola: Vorrei enigmi più elaborati, visto che ormai sono ridotti a prendi chiave, porta chiave, premi pulsante, premi altro pulsante, vinci il livello. Mi piacerebbe qualche enigma più intellettuale, magari non dico proprio tornare allo snervante enigma delle cinque leve, però magari arrivare ad un tre leve non mi dispiacerebbe...

3)Più strade: Sarebbe bello se i livelli fossero meno lineari, dovessi tornare più spesso sui propri passi dopo aver sbloccato qualcosa di nuovo e che ci fossero più strade per arrivare alla fine di un percorso, ad esempio sarebbe bello poter scegliere se usare la strada senza nemici, ma piena di enigmi e trappole d'astuzia o quella con molti nemici ma praticamente dritta. O anche se affrontare la strada dagli enigmi più ponderati e riflessivi oppure quella con enigmi basati sulla rapidita d'azione ma a cui serve poca riflessione.

4)Multigiocatore: Un mezzo sogno, poter vivere l'avventura in multigiocatore! Non dico far diventare il gioco come Resident Evil 5, questo no, ma sarebbe carino se in un paio di livelli almeno Lara si ritrovasse accompagnata da qualche altro personaggio conosciuto, come Zip, Winston, Kurtis magari Edios permettendo... Magari dando a questi altri delle caratteristiche uniche, diverse da Lara, cosi che diventi importante interagire per riuscire a superare gli enigmi. Non sarebbe male, secondo me...

5) Mandare i nemici a fare quantomeno le elementari: I nemici animali mi andavano anche bene, ma quelli umani erano proprio un po troppo stupidi in Underworld... Restavano sempre li, mirando, senza che gli venisse da pensare un attimo che correndo possono evitare dei colpi e l'esplosione di una granata, o che magari se tentano di aggirare la cassa dietro cui ci sta Lara senza andarle per forza addosso possono evitare un calcio ed una fucilata in pieno petto...

Ovviamente queste sono opinioni personali! Per me dovrebbero fare cosi, poi vedremo come hanno invece fatto loro!
 
Top
MyName1sLara
view post Posted on 23/10/2009, 00:49




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Mi piacerebbe:

1) Atmosfera da TR1: Vorrei che togliessero molti combattimenti per rimettere invece il senso di esplorazione e di solitudine che capeggiava nel primo episodio soprattutto, ma anche negli altri sviluppati dalla CORE. Meno azione e più ambientazione, insomma.

2)Enigmi con la E maiuscola: Vorrei enigmi più elaborati, visto che ormai sono ridotti a prendi chiave, porta chiave, premi pulsante, premi altro pulsante, vinci il livello. Mi piacerebbe qualche enigma più intellettuale, magari non dico proprio tornare allo snervante enigma delle cinque leve, però magari arrivare ad un tre leve non mi dispiacerebbe...

3)Più strade: Sarebbe bello se i livelli fossero meno lineari, dovessi tornare più spesso sui propri passi dopo aver sbloccato qualcosa di nuovo e che ci fossero più strade per arrivare alla fine di un percorso, ad esempio sarebbe bello poter scegliere se usare la strada senza nemici, ma piena di enigmi e trappole d'astuzia o quella con molti nemici ma praticamente dritta. O anche se affrontare la strada dagli enigmi più ponderati e riflessivi oppure quella con enigmi basati sulla rapidita d'azione ma a cui serve poca riflessione.

4)Multigiocatore: Un mezzo sogno, poter vivere l'avventura in multigiocatore! Non dico far diventare il gioco come Resident Evil 5, questo no, ma sarebbe carino se in un paio di livelli almeno Lara si ritrovasse accompagnata da qualche altro personaggio conosciuto, come Zip, Winston, Kurtis magari Edios permettendo... Magari dando a questi altri delle caratteristiche uniche, diverse da Lara, cosi che diventi importante interagire per riuscire a superare gli enigmi. Non sarebbe male, secondo me...

5) Mandare i nemici a fare quantomeno le elementari: I nemici animali mi andavano anche bene, ma quelli umani erano proprio un po troppo stupidi in Underworld... Restavano sempre li, mirando, senza che gli venisse da pensare un attimo che correndo possono evitare dei colpi e l'esplosione di una granata, o che magari se tentano di aggirare la cassa dietro cui ci sta Lara senza andarle per forza addosso possono evitare un calcio ed una fucilata in pieno petto...




:quoto.gif: grande! Quoto in pieno quello che hai detto!
 
Top
Kymberly_Clarck
view post Posted on 23/10/2009, 00:52




CITAZIONE (MyName1sLara @ 23/10/2009, 01:49)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Mi piacerebbe:

1) Atmosfera da TR1: Vorrei che togliessero molti combattimenti per rimettere invece il senso di esplorazione e di solitudine che capeggiava nel primo episodio soprattutto, ma anche negli altri sviluppati dalla CORE. Meno azione e più ambientazione, insomma.

2)Enigmi con la E maiuscola: Vorrei enigmi più elaborati, visto che ormai sono ridotti a prendi chiave, porta chiave, premi pulsante, premi altro pulsante, vinci il livello. Mi piacerebbe qualche enigma più intellettuale, magari non dico proprio tornare allo snervante enigma delle cinque leve, però magari arrivare ad un tre leve non mi dispiacerebbe...

3)Più strade: Sarebbe bello se i livelli fossero meno lineari, dovessi tornare più spesso sui propri passi dopo aver sbloccato qualcosa di nuovo e che ci fossero più strade per arrivare alla fine di un percorso, ad esempio sarebbe bello poter scegliere se usare la strada senza nemici, ma piena di enigmi e trappole d'astuzia o quella con molti nemici ma praticamente dritta. O anche se affrontare la strada dagli enigmi più ponderati e riflessivi oppure quella con enigmi basati sulla rapidita d'azione ma a cui serve poca riflessione.

4)Multigiocatore: Un mezzo sogno, poter vivere l'avventura in multigiocatore! Non dico far diventare il gioco come Resident Evil 5, questo no, ma sarebbe carino se in un paio di livelli almeno Lara si ritrovasse accompagnata da qualche altro personaggio conosciuto, come Zip, Winston, Kurtis magari Edios permettendo... Magari dando a questi altri delle caratteristiche uniche, diverse da Lara, cosi che diventi importante interagire per riuscire a superare gli enigmi. Non sarebbe male, secondo me...

5) Mandare i nemici a fare quantomeno le elementari: I nemici animali mi andavano anche bene, ma quelli umani erano proprio un po troppo stupidi in Underworld... Restavano sempre li, mirando, senza che gli venisse da pensare un attimo che correndo possono evitare dei colpi e l'esplosione di una granata, o che magari se tentano di aggirare la cassa dietro cui ci sta Lara senza andarle per forza addosso possono evitare un calcio ed una fucilata in pieno petto...




:quoto.gif: grande! Quoto in pieno quello che hai detto!

Quoto anche io =) esattamente il tr che vorrei *__* ma com'é che la Eidos e compagnia bella nn ci arriva a capire il tomb raider che ci piace?>_>
 
Top
27 replies since 16/7/2009, 16:58   514 views
  Share